Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
certo che ti accettiamo , prepara pure tutte le foto degli UFO che hai ^_^
posta nel post delle foto !!!
benarrivata ^_^
ciao
nadia
Grassssssssie.. ziiiiiii..il mio primo SAL..beh per le foto..piccolo problemino, ma ne parlerò direttamente nel post delle fotine..:miacara:
PS: ma ho letto che date giudizi ecc..maaa..aiuto.. :) mi spiegate bene?! non ho molto capito..
-
Citazione:
Sandra 24
auguri lia! poi, cosa devi fare per farcela a finire in tempo? altro che turbo alle dita...
Grazie sandra, per il cuscino non dovrei impiegare molto tempo, almeno per la parte uncinetto, lo schema è piccolo il lavoro dovrebbe misurare all'incirca 20 cm scarsi, per 13/14cm, è la parte cucita che mi preoccupa di più, anche perchè deo chiedere aiuto ad un'amica, io col cucito sono piuttosto negata.
:ciao-ciao:
-
Citazione:
orange juice
Cara Lia, non ho parole!!!! Mi hai fatto commuovere! Nel vederti così abbattuta, per me è stato del tutto spontaneo confortarti in quei momenti!! Ti sono grata per avermi dato oggi questa gioia! Un grazie sincero Lia, con tutto il cuore!:cuore1:
P.S.: Scusate per l'O.T. ma non potevo esimermi dal rispondere ad un messaggio così affettuoso e sincero!
Orange ma che fai mi vai in O.T.? :ridere6::ridere6:
:baciii:
-
Citazione:
Zeuxidia
Buongiorno ragassuole..questa idea è fantastica e lo ammetto..in incognito vi ho un po' seguito :occhiolino5:
posso partecipare anch'io?! guardate che..se mi dite di si dovrete prendermi a pacchetto completo! tontaggine, pirlaggine e tutto il resto :ridere6:
concordo con nadia, ti accettiamo a scatola chiusa pacchetto compreso, siamo temerarie noi del forum :ridere6::ridere6::ridere6:
:occhiolino4:
:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Citazione:
italia15471
concordo con nadia, ti accettiamo a scatola chiusa pacchetto compreso, siamo temerarie noi del forum :ridere6::ridere6::ridere6:
:occhiolino4:
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43::ridere43::ridere43: mi sento un po' un'auto..
-
Citazione:
Zeuxidia
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43::ridere43::ridere43: mi sento un po' un'auto..
tutto compreso ? hai pure il lettore mp3 e la presina usb ?
^_^
-
Citazione:
Zeuxidia
Grassssssssie.. ziiiiiii..il mio primo SAL..beh per le foto..piccolo problemino, ma ne parlerò direttamente nel post delle fotine..:miacara:
PS: ma ho letto che date giudizi ecc..maaa..aiuto.. :) mi spiegate bene?! non ho molto capito..
non ti preoccupare troppo , l'unica regola che c'e' , e' quella di postare ogni mese un avanzamento del lavoro , poi ne e' nato un gioco
due crocettine che non riescono al momento a partecipare coi loro UFO sono state scelte come giudici imparziali per valutare la validita' del lavoro svolto e naturalemnte chi ha lavorato di piu' merita la coppa virtuale di vincitrice del mese ^_^
tutto qui
nadia
-
Citazione:
italia15471
Orange ma che fai mi vai in O.T.? :ridere6::ridere6:
:baciii:
Eh...... vedi che succede se mi commuovo?:tvb3:
-
Citazione:
bluenady
tutto compreso ? hai pure il lettore mp3 e la presina usb ?
^_^
Citazione:
bluenady
non ti preoccupare troppo , l'unica regola che c'e' , e' quella di postare ogni mese un avanzamento del lavoro , poi ne e' nato un gioco
due crocettine che non riescono al momento a partecipare coi loro UFO sono state scelte come giudici imparziali per valutare la validita' del lavoro svolto e naturalemnte chi ha lavorato di piu' merita la coppa virtuale di vincitrice del mese ^_^
tutto qui
nadia
Siiiiiiiii..tutto compreso..cerchi in lega ed impianto super mega tamarro..ahahah..no no scherzo vi prego..sono ancora un essere umano!!
Oh bene..grazie..:dubbio-3: dopo un po' il neurone mette ferie e non vi seguivo più..molto bene..:bevandacalda:
-
vedi questo è il clima del sal e del forum in genere, allegro e scherzoso.
come si dice a napoli tenimm a capa fresc' stamm semp a pazzià.
:studio: traduzione abbiamo la testa fresca ( senza pensieri) e pensiamo sempre a giocare.
:ahahah: :ridere6::ridere6::ridere6:.
:abbraccioforte: