si si stanno arrivando tutte le foto ^_^
bene bene
mancano ancora 6/7 crocettine all'appello
su su , foto e postare !!!!!!!
@enfant , no non ho trovato cose positive , se non le grandi pulizie °_ °
nadia
Visualizzazione Stampabile
si si stanno arrivando tutte le foto ^_^
bene bene
mancano ancora 6/7 crocettine all'appello
su su , foto e postare !!!!!!!
@enfant , no non ho trovato cose positive , se non le grandi pulizie °_ °
nadia
potrei far parte anche io di questo sal? :dubbioso: avrei due cosine piccoline all'uncinetto iniziate 6 anni fa :shock: e lasciate lì a marcire :ridere6:....potrebbe essere il momento buono per finirle....su tutte al lavoro :eserciziginnici:
certo bigmammy
corri a postare la foto !!!!
e cosi' sono gia' 4 i lavori all'uncinetto che seguiremo
crocettine , state a vedere ....
^_^
big , ti inserisco nella lista circa a meta' , visto avevo scritto una crocettina doppia , cosi' evito di riscrivere la numerazione ^_^
grazie nadia faccio foto e inserisco nell'apposito thread
wowwww!!! che comitiva!!!! buon lavoro a tutte...
Mamma mia,
ho letto le regole...
mi piacerebbe partecipare chissa finisco davvero le mie meteore!!!
che devo fare postare le foto? nel post giusto, ovvio!
un abbraccio e grazie
si , se vuoi puoi fare un elenco dei tuoi UFO , decidere con cosa partire e postare la foto , poi ogni mese posterai un progresso di quel lavoro
^_^
ma siamo tantissime! e io che pensavo di essere l'unica a iniziare le cose e nn finirle ...
@Nadia: spero che adesso con i tuoi "piccoli" tasselli nn precipiti di nuovo ... è che di solito noi donne giochiamo un po' con la forza di gravità, e qualche volta vince lei ...
@domanda: le foto dei progressi vengono postate ogni 5 del mese, visto che la data di inizio di questo sal è stata il 05 marzo?
- come vedi , la nostra e' una specie di malattia , iniziare le cose e poi, a volte, trascurarle , no , non sei la sola -.-
- eh , le mie mensole , ci credo che abbiano ceduto!!
Come hai detto tu , la colpa e' stata solo mia , un conto e' la classica fila di libri , un altro e' il plico di cartelle strapiene di fogli che avevo disposto in un solo angolo , persino debordanti dalle mensole °_° , non sono riuscita a raccoglierle tutte insieme da terra, fai te !!!
- per la scadenza , direi di si , cioe' verso il 5 di ogni mese si posta di nuovo
^_^
nadia