ragazzeeeeeeee!!!!!!
sono di nuovo quì!!!!! ho postato la foto del mio nuovo ufo in foto sal.
bye bye!
Visualizzazione Stampabile
ragazzeeeeeeee!!!!!!
sono di nuovo quì!!!!! ho postato la foto del mio nuovo ufo in foto sal.
bye bye!
ussignur !! eccoti di nuovo qui ^_^
ecco ora non ce n'è per nessuno !!! :ridere6:
corro a vedere
Ragazze!!!!!!!!!!!
non potevo aspettare fino alla fine del mese!!! :D
ve lo devo confessare!!! Oggi ho finito il ricamo della Cicigna con il bimbo!!!!!!!!!!! http://s9.rimg.info/df98ac2b96146345...e8c75a6aac.gif
si è già asciugato!
non so se ce la farò ad incorniciarlo anche, ma lo spero tanto!!!
Posterò le foto insieme alle foto del secondo UFO!!!
anzi, dell'ultimo rimasto!!!!!!!!!!!!!!!! :p
Ecco ai blocchi di partenza due fuoriclasse della categoria UFO.... Italia e Natalia...sarà un testa a testa...
Vi piace la mia telecronaca,di questa gara virtuale?
A parte gli scherzi...sono sicura che tutte e due darete del filo da torcere a tutte
Salve ragazze! E' da un bel po' che non scrivo qui! Purtroppo quest'estate ho avuto una connessione pessima perché ero fuori e la chiavetta internet non si connetteva affatto! Avrei voluto buttarla, guardate!!!
Comunque, vi informo un po' sui progressi del mio Sal: il mio centro è "lunghissimo", tanto più che mia mamma optava per il solo centro grande per il tavolo della sala! Mah, vediamo un po'... nel frattempo io uncinetto, ormai ho oltrepassato abbondantemente la metà del centro! Con il fatto che adesso è ripresa la scuola ho meno tempo ma sono sicura di farcela! Se avessi immaginato che veniva così grande, avrei usato il filato 30 o 40 invece del 25! Non avevo la foto del lavoro finito ma solo lo schema e non mi sono resa conto bene del tipo di filato da usare perché non c'era nessuna indicazione..... solo che ho visto che le righe da eseguire erano quasi il doppio del centro grande che ho già fatto nel trittico precedente!!!
Dai, pazienza.... al lavoro tutte quante e vinca la migliore!!!:kissoflove:
P.S.: Complimenti per tutti i vostri ufo, sono davvero molto molto belli!!
e brave tutte ,vedo che proseguite tutte sempre piu' decise ^_^
aspettiamo la prossima scadenza , buon lavoro tutte !!!
Accidenti, questo mese ci sono tutte: Natalia, Lia, Orange ... e io che nn ho ancora messo una crocetta:furioso:
La vedo dura ragazze questo mese!!!