Visualizzazione Stampabile
-
Ho finito la primavera!!!!
Vado a mettere la foto di là.
-
ragazze dimenticavo in foto sal ho postato il mio avanzamento!
non è molto ma il lavoro mi tiene impegnata, per fortuna!
:smack!: &
:buonanotte:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Citazione:
Merendina76
Io mi giustifico questo mese, ho lavorato così tanto al mio ufo nel mese di agosto che mi è venuto a nausea e questo mese non ho messo neanche mezza crocetta!!!! Sarà per un'altra volta, in compenso ho finito e consegnato il quadretto alla mia amica e ciò mi ha reso moooolto felice!!!
Alla prossima!!!!!
:ahahah::ahahah: natalia ci sono già io che ho intenzione di vincere! come la mettiamo?
@ mere :smack!: :smack!: per aver saltato il turno, una concorrente in meno!
:ciao-ciao: a tutte e che come al solito vinca la migliore, cioè io!
:oopss:
scusate è tornatwa l'immodestia :arrossito:.
baci a tutte care!
-
Citazione:
italia15471
:ahahah::ahahah: natalia ci sono già io che ho intenzione di vincere! come la mettiamo?
http://s4.rimg.info/931d60a9b6e3f7a9...60c86aaf94.gif
-
Citazione:
Natalia
facciamo che ce lo dividiamo?????!!!!!
io ho già postato.
:smack!::smack!:.
p.s che carino questo smile dove lo hai trovato?
-
se lo clicchi ti riporta al sito dove gli prendo!
scegli quello che ti piace e dai codici che esciranno scegli il BBcod ;)
.................
facciamo che lo dividiamo! :D e se saremmo in + di 3??? :D :D ha-ha-ha
ho fato nelle FOTO SAL la proposta che fare anche un nuovo SAL x i ricami appena iniziati x finirli prima!
altrimenti non sono UFO, ma NEW!!! :D
mi sembra carina come idea!!! voi che ne dite???
saremo motivate anche a finire subito i nostri lavori!
P.S.: io mentre partecipo qua con i vecchi ricami, ho fatto ancora 2 di cui uno abbastanza grande!! ;)
-
Io questo mese nn sono riuscita a mettere neanche una crocetta nuova :triste:... in compenso ho comprato il colore che mi mancava e quindi x il prox mese nn ho più scusanti!
Un complimento anticipato a tutte coloro che anche questo mese hanno ricamato ... io mi sto già punendo con l'aghetto del 28 :pianto3:
-
Citazione:
liv_ami
Io questo mese nn sono riuscita a mettere neanche una crocetta nuova :triste:... in compenso ho comprato il colore che mi mancava e quindi x il prox mese nn ho più scusanti!
Un complimento anticipato a tutte coloro che anche questo mese hanno ricamato ... io mi sto già punendo con l'aghetto del 28 :pianto3:
come punizione io ho piazzato i miei ufo sul divano, ogni volta che passo devo guardarli per forza, due sono le scelte: o li finisco e poi li noscondo per non vederli più , o li finisco e .. li nascondo per non vederli più!!! Mi ha abbattuto scoprire quante perline mancano, io riesco a metterle solo seduta al tavolo, invece adesso devo ricamare in macchina o seduta in fila ( se c'è posto seduto) cercherò la sera ( se le vedo le perline di sera!:ooohhh:) vorrei finire la primavera prima di iniziare un'altro lavoro lungo. :dubbio-3: forse dovrei provare anchio l'ago........:pianto3:
-
Citazione:
aimiy
come punizione io ho piazzato i miei ufo sul divano, ogni volta che passo devo guardarli per forza, due sono le scelte: o li finisco e poi li noscondo per non vederli più , o li finisco e .. li nascondo per non vederli più!!! Mi ha abbattuto scoprire quante perline mancano, io riesco a metterle solo seduta al tavolo, invece adesso devo ricamare in macchina o seduta in fila ( se c'è posto seduto) cercherò la sera ( se le vedo le perline di sera!:ooohhh:) vorrei finire la primavera prima di iniziare un'altro lavoro lungo. :dubbio-3: forse dovrei provare anchio l'ago........:pianto3:
Ti capisco, anch'io metto i miei lavori sul divano ... solo che si stanno impilando ...
Quanto alle perline: nn ti invidio proprio! Io la sera nn le distinguo, i colori mi sembrano tutti uguali!
-
Citazione:
liv_ami
Ti capisco, anch'io metto i miei lavori sul divano ... solo che si stanno impilando ...
Quanto alle perline: nn ti invidio proprio! Io la sera nn le distinguo, i colori mi sembrano tutti uguali!
AHhhh!! Tu le perline le vedi!???!!!