Visualizzazione Stampabile
-
livia anche tu tra i giustificati ?!?
non me lo aspettavo ^_^ , ma ti meriti venga accettata !!!
ragazze pero' davvero devo vergognarmi io non ho piu' giustificazioni di nessun tipo ...
e non accetto la mia giustificazione
non ho idea di che punizione infliggermi pero' °_° ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
ho fato nelle FOTO SAL la proposta che fare anche un nuovo SAL x i ricami appena iniziati x finirli prima!
altrimenti non sono UFO, ma NEW!!! :D
mi sembra carina come idea!!! voi che ne dite???
saremo motivate anche a finire subito i nostri lavori!
P.S.: io mentre partecipo qua con i vecchi ricami, ho fatto ancora 2 di cui uno abbastanza grande!! ;)
Ciao Natalia, dico che è un'idea carinissima ma, visto che sono dei SAL, invece che precludere solo ai ricami, che ne direste se si coinvolgessero le varie tecniche, come in questo Sal Ufo? A me è piaciuto tantissimo poter partecipare con la tecnica dell'uncinetto!!!
P.S.: Ho postato l'avanzamento lavoro qui!
-
Citazione:
Natalia
ho fato nelle FOTO SAL la proposta che fare anche un nuovo SAL x i ricami appena iniziati x finirli prima!
altrimenti non sono UFO, ma NEW!!! :D
mi sembra carina come idea!!! voi che ne dite???
saremo motivate anche a finire subito i nostri lavori!
P.S.: io mentre partecipo qua con i vecchi ricami, ho fatto ancora 2 di cui uno abbastanza grande!! ;)
guarda Natalia io non so cosa dire , se non che dopo un certo punto , occorerebbe passare dal sal " lavori in corso " al sal ufo !!! ^_^
puo' di certo essere una idea !!
-
ragazze ricordatevi che dovete postare le foto entro stasera a mezzanotte!
cercherò di aggiornare comunque il nostro file, anche se sono in difficoltà perche bloccata a letto con la schiena... e punture di cortisone...
:abbraccio: a tutte
-
Citazione:
bluenady
guarda Natalia io non so cosa dire , se non che dopo un certo punto , occorerebbe passare dal sal " lavori in corso " al sal ufo !!! ^_^
puo' di certo essere una idea !!
sì! "lavori in corso" è proprio un titolo adatto!!!
io sono PRO con tutte e due le mani!
è può essere x tutto: ricamo, uncinetto, ferri, ecc. ;)
-
Citazione:
bluenady
livia anche tu tra i giustificati ?!?
non me lo aspettavo ^_^ , ma ti meriti venga accettata !!!
ragazze pero' davvero devo vergognarmi io non ho piu' giustificazioni di nessun tipo ...
e non accetto la mia giustificazione
non ho idea di che punizione infliggermi pero' °_° ...
ti do io la giustificazione: riparare ai danni fatti.... da me! Sono appena rientrata dopo cerco!!! GIUSTIFICA VALIDA!! ( sa troppo di rinconvenzione???)
-
anch'io sto partecipando ad un concorso e sono anche un pò in ritardo...in conclusione niente avanzamenti per me questo mese:pianto3:
faccio veramente fatica a star dietro a tutte le scadenze e poi è iniziata la scuola...:oopss:
-
lavori in corso per me và bene, anche perchè io sò usare solo l'uncinetto!
baci baci.
-
Citazione:
lidiatara1
ragazze ricordatevi che dovete postare le foto entro stasera a mezzanotte!
cercherò di aggiornare comunque il nostro file, anche se sono in difficoltà perche bloccata a letto con la schiena... e punture di cortisone...
:abbraccio: a tutte
Lidia , mi era sfuggito °_°
cerca di riprenderti , mille auguri per la tua schiena ....
come faremmo senza un giudice ?!? °_°
:abbraccio:
-
ci sono nadia, grazie per gli auguri, solo non posso stare troppo al pc perche mi fa male in ogni posizione ... ora vado a scaricare le foto...