Mi sa che le ferie vi hanno ricaricate tutte! Vado a vedere le opere d'arte postate!!
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che le ferie vi hanno ricaricate tutte! Vado a vedere le opere d'arte postate!!
Ciao a tutte,
io questo mese vi devo deludere praticamente nessun avanzamento per me..........purtroppo.
Comunque mi consolerò guardando i vostri e spero di rifarmi il prossimo mese.
Buone crocette a tutte
il mio permin n.2 ha rischiato di divendare un ufo reale, visto che stavo per buttarlo giù da una finestra. Penelope colpisce ancora:pianto3: Mi sono mangiata"" ben 10 crocette e dopo aver sfilato per ben 3 volte non ho capito dov'è l'erroere e cosi l'ho rinchiuso in un armadio!!! Missione al momento fallita!|!!!:ammy::ammy: E' andata meglio alla primavera ho modificatp le ali ed ero tutta carica finchè non mi sono resa conto che devo mettere ancora ben 6 scatole di perline!!!!!! Mi sono consolata con i maggiolini della permin che si fanno in poche ore. Posto domani le foto e sono in attesa dei vostri avanzamenti. FORZA che nuovi lavori ci aspettano ( ne ho già 3 avviati!! :ooohhh:):abbraccioforte:
Domani metterò anche io le foto anche se sarà una mezza delusione ho fatto proprio poco :((
Ragazze.... il momento di postare si avvicina!!!:bevandacalda:
Io ho quasi completato il centro grande ma visto che è un po' troppo grande,:sbatteregliocchi: mia mamma ha preferito tenerlo per il tavolo della sala da pranzo,:mrgreen: quindi, come trittico ne farò un altro successivamente! :yes!: Quindi, riguardo il Sal ho quasi finito, così passo ai lavoretti natalizi altrimenti non ci arrivo più!!:occhiolino:
Adesso ho proprio l'ultima parte del lavoro, ca. 20 righe e poi devo fare tutto il bordo di rifinitura intorno!! :uncinetto:
io domani faccio ancora un paio di crocette e mi metto in fila :D
ho intenzione di vincere!!!!
perciò, tenetevi!!! Ha-ha-ha http://s19.rimg.info/1127af8a73c62a9...8b1dcc7241.gif
Io mi giustifico questo mese, ho lavorato così tanto al mio ufo nel mese di agosto che mi è venuto a nausea e questo mese non ho messo neanche mezza crocetta!!!! Sarà per un'altra volta, in compenso ho finito e consegnato il quadretto alla mia amica e ciò mi ha reso moooolto felice!!!
Alla prossima!!!!!
Allegato 211097
Ecco qua la giustificazione..firmata dalla mia cucciolona Sally. Purtroppo tra concorsi ed influenza questo mese non ha fatto niente..in tutti i sensi, non solo per quanto riguarda l'UFO. Per la prossima scadenza spero di recuperare. Buon lavoro a tutte!!!
Avviso per tutte le partecipanti : c'e' tempo fino a domani sera per postare i progressi fatti nello scorso mese di settembre !!!
forza ragazze , postare !!!!
ora vedo cosa e' gia' statao postato ^_^ e raccolgo le eventuali giustificazioni °_°
a presto
giustificazioni accettate per :
zeuxidia
merendina
stelaza
Ma.... ma ..... aimiy cosa hai conbinato al permin ? °_°
vado a controllare chi invece ha gia postato ^_^