Ciao Nadia, finalmente oggi ho iniziato il trittico ed ho aggiunto le foto qui!:bye3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nadia, finalmente oggi ho iniziato il trittico ed ho aggiunto le foto qui!:bye3:
invito alle partecipanti distratte ^_^
lidiatara
miki67
AnnaEmme
a postare le foto dei propri lavori in sospeso qui :
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-26155.html
nadia
magari fosse solo distrazione nadia, sto cercando gli schemi e i ricami cominciati, ma :dubbioso: non so dove sono????
ma .... ma...... alla fine ti tocchera' fare le pulizie di primavera come sta facendo enfant per ritrovarli ?! :ridere6:
il problema è che le ho fatte un paio di settimane fa comprando nuovi mobili per la biblioteca ed il mio angolo delle meraviglie e non son venut fuori.... non so proprio dove si son cacciati.... se non li trovo, vi raggiungerò sicuramente in corso di sal con le cose che abbandonerò nel frattempo.....;)
sei speciale lidia ^_^
che bello ogni tanto risistemare una stanza !!!
ogni tanto qualcosa cambio , nei limiti insomma , ma tre anni fa la cucina , due anni il letto , e cosi' ho cambiato anche tutti i colori , dalle pareti alle tende , alle lenzuola ...io ci metto un sacco di lavoro e di impegno ma il risultato rida' vita alla casa ^_^ ( quest'anno sarebbe il turno di ridipingere la sala °_° , ma siccome da buona sorella di imbianchino poi lo devo fare io .... vedremo durante l'estate ...)
ti aspettiamo !!!
nadia
magari un imbianchino da me lo potresti mandare....:ridere6::ridere6::ridere6:
infatti anch'io nadia faccio da me, magari una mano in + fatta da qualcuno che se ne intende....;)
Eccomi voglio iscrivermi anch'io, ho una striscia na filet, un'altra scena bucolica da finire spero di finirla entro fine mese massimo metà del prox, anche xkè và a finire che il filo cambia colore, da bianco a binco sporco, quasi nero.
domani max dopodomani vedo di postare la foto di come è ora.
Ora vado a mettermi all'opera :bye3::bye3:
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/23/11.gif.