Io ho un (veramente due) portapigiamino da finire e confezionare, forse questa è l'occasione giusta per riprenderlo, posso partecipare?
Visualizzazione Stampabile
Io ho un (veramente due) portapigiamino da finire e confezionare, forse questa è l'occasione giusta per riprenderlo, posso partecipare?
certo che puoi partecipare
ti metto nella lista
tu intanto fotografa il lavoro come spiegato nel primo post e postalo qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-26155.html
vi aspetto
nadia
non ho piu' notizie di miky67 :dubbioso:
proviamo ad indagare ....
ps: e' molto non si collega , la attenderemo ....
Salve ragazze! Avevo postato in un altro thread questa proposta e su consiglio di bluenady la giro anche qui!! Che ne pensate?:sbatteregliocchi::bye3:
orange l'idea è bellissima, ma, mi chiedo, già ho lavori a mezzo di crocette, di piccolo punto, di uncinetto a punto tunisi... non è che poi aggiungo frustrazioni a frustrazioni? poi chi me lo paga lo psicoterapeuta???? un bacio
:kissoflove: grazie orange, sono commossa! :ridere6::ridere6::ridere6:
concordo carissima, strafuse! ma, mi chiedo, te lo immagini un povero psicoterapeuta con lo studio invaso da noi, che parliamo di crocette, uncinetto, chiaccierino, SAL, ecc., ecc.? secondo me, cambia mestiere, mentre noi ci divertiremmo tantissimo!!!! un bacione
Cara Orange,questa è una proposta bellissima!!!
Ho già risposto nell'altro post,e mi ripeto anche qui...se si farà un SAL chiaccherino per principianti ( anche un po' imbranate ,come me),sono presente.
Spero davvero che si possa fare...penso che con calma si possa riuscire a seguire diverse iniziative,senza dover ricorrere allo psicoterapeuta...in ogni caso possiamo chiedere un sostegno morale a Giallopistacchio:ridere6: