Visualizzazione Stampabile
-
complimenti alle vincitrici di questo mese: Zeuxidia, Paola e Aimiy! Bravissime!! :stretta-di-mano:
Questo mese era veramente difficile, gli avenzamenti di tutte voi sono stati notevoli e le giudici hanno fatto proprio un bel lavoro ...:ciao-ciao::ciao-ciao:
... e adesso al lavoro x il prox stato avenzamento lavori!! :smack!::smack!:
-
Complimenti alle vincitrici anche da parte mia, brave ragazze!!!
-
Mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carly89
Mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
ciao Carly ^_^
visto hai deciso di partecipare , dovresti postare qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post387499 la foto del/i lavoro/i che intendi portare avanti nel sal , di come sono ora , in modo che alla prossima scadenza , che sara' il 4 ottobre , si possano vedere gli avanzamenti effettuati !!!
grazie mille
nadia
-
Citazione:
carly89
mi avete messo una tale voglia che anche io voglio partecipare per il prossimo mese!! :3
benvenuta!!!
-
buongiorno a tutte e in particolare a nadia, come madrina di questo SAL: mi spiace molto, ma, per ovvi motivi e per impegni di lavoro, mi vedo costretta a ritirarmi. vi auguro buon lavoro e buon proseguimento.
-
nooooooooo!!!!! Non puoi lasciarci a metà strada! Ma se sei velocissima a crocettare, proprio non riesci?? Mi dispiace tanto!
-
Citazione:
Sandra 24
buongiorno a tutte e in particolare a nadia, come madrina di questo SAL: mi spiace molto, ma, per ovvi motivi e per impegni di lavoro, mi vedo costretta a ritirarmi. vi auguro buon lavoro e buon proseguimento.
Ma come Sandra...ci abbandoni?...
:piango: ...piuttostosto salta un mese o due e quando avrai più tempo tornerai a "ufeggiare" con noi...lo sai che ,in ogni caso ,si possono postare avanzamenti anche piccoli.
Questo SAL senza di te non sarebbe più lo stesso e devi sapere che per me è sempre un piacere vedere i tuoi splendidi lavori e leggere i tuoi messaggi. Ripensaci...e rimani con noi.
:kissoflove:
-
vi ringrazio, ma non posso proprio. anzi, come ho già fatto con quasi tutte le altre discussioni, mi cancello anche da questa. il mio tempo è sempre meno e devo impiegarlo diversamente. fate tanti bei ricami!
-
che vergogna...mi sono dimenticata di complimentarmi con le vincitrici!:botte:
avete lavorato moltissimo:brave!
chissà se ci riuscirò anch'io...il mio monocolore non prosegue per niente:piango: