Domani anch'io cerco i miei UFO e faccio le foto, aspettatemi.......
Visualizzazione Stampabile
Domani anch'io cerco i miei UFO e faccio le foto, aspettatemi.......
brave brave , nessuna fretta, aggiungerete le foto ai post
@ orange juce :insegreto:tra qualche giorno se vuoi aggiungi pure la foto al tuo post gia' presente ma ma non dirlo a nessuno :silenzio:
nadia
Ragazze, appena riesco metto le fotine anche io!
Sto facendo una specie di trasloco nella cameretta del mio bimbo ed è invasa da scatole, scatolette, borse, giochi........
Sovraffollata anche la scrivania dove c'è il pc... non vi dico in che posizione mi tocca scrivere queste due righe :)
Appena riemergo provvedo.
Baci a tutte
Nathy
lo sapete che sono un caso perso: come faccio a mettere il bannerino nella firma? grazie
Troppo bellino il bannerino si si si :) ..Sandra salva l immagine sul tuo pc..e poi caricala in un sito che ti dia il link..e poi caricala come hai fatto con la scritta coi gatti :) se ti serve aiuto chiedi pure ok? :) ..comunque nella sezione ti serve aiuto ci son le istruzioni ;)
Appena posso metto anch'io la foto del quadro e, ho pensato, della parte che decido di finire, altrimenti mi serve un post solo per me! ^_^
:ballo::ballo::ballo::ballo:
e vai domani riesco a mettere le foto anche io,ho finalmente ritrovato
lo schema e come al solito praticamente era sotto al naso,
pensavate che ero qui a:dormire:?
a domani
Ciao ragazze! Dopo posto anche io la foto del lavoro da finire, ho visto i vostri e sono davvero belli!!
Grazie per il bannerino, dopo lo aggiungo!
Scusate donne se arrivo in ritardo ma io durante il week-end non accendo mai o quasi il computer da casa!! Oggi pomeriggio qui dal lavoro caricherò le mie foto e l'elenco dei miei lavori da portare a termine!!!
Che bella iniziativa, come sono contenta di partecipare!!!