Io messa prima la fotina :)
Visualizzazione Stampabile
Io messa prima la fotina :)
che ne dite?????????????
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ufo_small.jpg/
Ad entrambe.....................
http://www.coolfreeimages.net/images...ank_you_02.gif
............per avermi accettata,:hola2: nonostante non avessi un lavoro già iniziato!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::ki ssoflove::kissoflove::kissoflove:
P.S.: Vado subito a fotografare "l'attrezzatura"!!!:occhiolino:
vero , mi fai sentire a casa , dopo avere lavorato per 10 anni in una impresa stradale , quei segnali di lavori in corso , i birilli ecc i termini per questo SAl , stato in cui si trova , corso d'pera ecc senza contare la definizione SAL , che e' cio' che io faccio ogni mese dopo avere fatto le misure in cantiere :ridere6:
ma no a cosa avete pensato , sono un berlingot e un cappellino da strega !!!
si si foto ^_^
sai in quante non hanno mai visto un centrino in corso d'opera !!!
sara' divertente ^_^
mi salta la connessione ogni due minuti oggi -.-
dimenticavo di dirvi , ho aggiunto DIDI e Veronica alla lista
ma altre forumine partecipanti , vi avviso che se non porterete a termine i vostri compiti , sara' necessario che presentiate la giustificazione dei vostri genitori !!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Anche a me!!! Non riuscivo ad accedere a nessuna sezione!!!!:bocciato:
Ok, giustificazione dei nostri genitori! E........... se si finisce prima della scadenza, invece?:dubbioso: Giustificazione dei nostri figli!!!:ridere6::ridere6:
Quando si inizia? A partire da oggi?:bye3:
P.S.: Ho già postato la foto! Ma... visto che non era previsto, non avendo nessun lavoro da finire, potrei mettere magari qualche foto non appena inizio qualche giro, solo per far vedere proprio il principio del lavoro? Non ho mai partecipato a nessuna iniziativa e sconosco completamente le "regole"!!:sbatteregliocchi:
sono alla ricerca dei due schemi dei miei ufi,... ho trovato le tele cominciate ma non so dove sono gli schemi :dubbioso:... quando li trovo posto tutto di là....:)
Grazie Veronica per il bannerino...davvero carino...e già inserito nella mia firma.
Bacioni.