Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei giustificarmi in anticipo se il 5 maggio non potrò mostrare avanzamenti significativi....aspetto ospiti la settimana prossima e, dal 18 al 28, anche mia figlia che si deve sposare ad ottobre e in quei dieci giorni dobbiamo cercare di organizzare tutto. Grazie per la comprensione, spero niente aghetto per me:iloveyou:
-
tantissimi auguri , per i preparativi !!
non ti preoccupare , basta anche solo esserci per dire che non si e' potuto fare nulla ^_^
ciao
nadia
-
Avete visto la firma della giustificazione? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
Avete visto la firma della giustificazione? :D
sì, cara silvia, e direi che è...indiscutibile! e ho riso così tanto...
sei troppo forte e simpatica! un bacione a te e una grattatina agli amicimici che hanno firmato con tanta autorevolezza.
nadia, tu cosa dici?
-
che soraya e' una speciale crocettina , si ho visto le impronte , era quello che attendevo anche io da lei e come te ho riso un bel poco ...
scusate le mie pseudo-assenze , ogni tanto faccio la nonna tempo pieno ... e anche se vi leggo e vi rispondo mi astengo da altri commenti per questione di tempi strettissimi ^_^
mentre so che quando ho tempo son fin troppo prolissa :ridere6:
:abbraccio:
vi voglio un mondo di bene
nadia
-
e noi ti adoriamo come madrina! beh, io per lo meno, ti adoro, ma sono sicura di non essere la sola. :cuore1::iloveu::baciii:
-
Sandra no,non sei la sola che l'adora
ma da quando è madrina,oltre che moglie,mamma,nonna e lasciamo stare la suocera
la sento meno "prolissa"
le diamo troppo da fare,ragazze!!!
e non c'è rimedio,visto che il Sal durerà a lungo...tiro fuori il resto delle mie cose se vedo le brutte!!!
-
..Grazieee ragazzeee..e per ringraziarvi vi mando tanti dolci bacetti di gatto hihihi http://www.gattolandia.com/portale/f...tti/lecca8.gif
-
Soraya,troppo bello il gatto che lecca...il vetro...e non lo sporca nè lasciale le sue "firme"!!!
il mio non lo fa,te lo mando per altre giustificazioni!!!
...solo giustificazioni con buoni motivi!!!
-
..hihihi quali sarebbero queste giustificazioni? No almeno son preparata :D hihihihi