Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 673

Discussione: SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati

  1. #491
    L'avatar di italia15471
    italia15471 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    07-11-2010
    Località
    campania
    Messaggi
    1,487
    Grazie
    2,036
    Ringraziato 1,240 volte in 680 Discussioni

    Predefinito

    ragazze leggero il tutto più in là, scusate ma in questi giorni sto avendo giusto il tempo di fare una scappata veloce.

    comunque ho letto le vincitricia dalla mail e volevo complimentarmi con loro, e fare i complimenti anche a sandra e le altre che hanno avuto il premio costanza.
    la costanza è una bella dote! bacioni &
    a tutte!

    p.s sto tornando, appena avrò scelto vi presenterò il mio nuovo ufo, vi anticipo solo che ho già la lana.
    il mio album quì










    Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)




  2. I seguenti 4 utenti ringraziano italia15471 per questa discussione:

    bluenady (08-08-2011), didi (06-08-2011), liv_ami (08-08-2011), sandra 24 (07-08-2011)

  3. #492
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,891
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,411 volte in 8,215 Discussioni

    Predefinito

    Buona giornata a tutte, se trovate in giro per il forum una dama in cerca delle sue ali mandatela da me che me la sono persa!!! Proprio non vuole saperne di finire appesa ad una parete sono secoli che dorme in un cassetto e ora che cerco di finirla sparisce!!!
    ciao aimiy

  4. #493
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    aimiy, non te la prendere, vedrai che la trovi in qualche scatolone appena li puoi riaprire. a me sta succedendo il contrario: da quando è iniziato il SAL UFO, me ne sbucano da tutte le parti...

  5. #494
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,891
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,411 volte in 8,215 Discussioni

    Predefinito

    Sono tutti in cerca di coccole? Io temo il momento del riordino non vorrei che ne finisco 2 è ne escono 20!!
    ciao aimiy

  6. #495
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    se sono in cerca di coccole o di un autore (che finalmente li completi), non lo so: ma spero che questo SAL duri a lungo, è l'unico modo per svuotare un po' di scatole...

  7. #496
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,891
    Grazie
    11,374
    Ringraziato 11,411 volte in 8,215 Discussioni

    Predefinito

    giusto! almeno per me, mi è appena ritornata la voglia di ricamare ma invece di pensare a finire quelli iniziati mi vien voglia di incominciare cose nuove e non solo a punto croce. Fatico a trattenermi ma ormai per me settembre e dietro l'angolo e il tempo per gli hobbies sarà molto meno, devo però smettere di girare per il sito o dovrò partecipare a questo sal a vita!
    ciao aimiy

  8. #497
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Ho letto tutti gli ultimi commenti e ho aspettato un po' prima di rispondere xché le parole scritte restano i pensieri volano via ...
    Mi era sembrato di capire che questo fosse un gioco fin dall'inizio, infatti il sal è nato con lo scopo di finire entro l'anno dei lavori che avevamo nel cassetto, piccoli o grandi che fossero. In un secondo momento è nata l'idea dei "premi virtuali" x invogliarci a ricamare (o uncinettare) e fare dei progressi mensili, piccoli o grandi che fossero.
    Io ho preso il premio costanza il mese scorso e penso di essermelo meritato così come penso di essermi meritata il premio di questo mese anche se io avrei preferito un terzo posto, xché Clelia ha realizzato di più (nn in termini di crocette, nn le ho contate, ma in termini di impegno: è una bambina e siamo d'estate!), xché da quando è iniziato il sal il mio lavoro è andato avanti: ho crocettato ben tre pagine dello schema (in tutto sono 9) e quindi mi ritengo soddisfatta! se continuo così x fine anno può darsi che riesca a finirlo e vederlo appeso nella cameretta di mia figlia che l'ha scelto più di anno fa ...
    dare dei premi a tutti fa bene a chi partecipa, ma se le giudici li devono dare sempre alle stesse x me va bene uguale : il mio impegno morale lo porto a termine lo stesso, con o senza coppa virtuale (che tra parentesi nn vincerò più xché questo mese nn ho ancora messo una crocetta, e il prossimo ho la scadenza dello swap postale ...).
    Detto questo vi auguro buon lavoro a tutte ... e tante crocette x fine mese!

    P.S.: scusate il mio intervento, ma mi sono sentita parte in causa ...
    Ultima modifica di liv_ami; 08-08-2011 alle 12:08 Motivo: aggiunto testo
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  9. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    bluenady (08-08-2011)

  10. #498
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  11. I seguenti 2 utenti ringraziano Natalia per questa discussione:

    bluenady (08-08-2011), liv_ami (08-08-2011)

  12. #499
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Io dovrò sicuramente chiedere alla mia coinquilina pelosa di firmarmi la giustifica!
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  13. #500
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Ho letto tutti gli ultimi commenti e ho aspettato un po' prima di rispondere xché le parole scritte restano i pensieri volano via ...
    Mi era sembrato di capire che questo fosse un gioco fin dall'inizio, infatti il sal è nato con lo scopo di finire entro l'anno dei lavori che avevamo nel cassetto, piccoli o grandi che fossero. In un secondo momento è nata l'idea dei "premi virtuali" x invogliarci a ricamare (o uncinettare) e fare dei progressi mensili, piccoli o grandi che fossero.
    Io ho preso il premio costanza il mese scorso e penso di essermelo meritato così come penso di essermi meritata il premio di questo mese anche se io avrei preferito un terzo posto, xché Clelia ha realizzato di più (nn in termini di crocette, nn le ho contate, ma in termini di impegno: è una bambina e siamo d'estate!), xché da quando è iniziato il sal il mio lavoro è andato avanti: ho crocettato ben tre pagine dello schema (in tutto sono 9) e quindi mi ritengo soddisfatta! se continuo così x fine anno può darsi che riesca a finirlo e vederlo appeso nella cameretta di mia figlia che l'ha scelto più di anno fa ...
    dare dei premi a tutti fa bene a chi partecipa, ma se le giudici li devono dare sempre alle stesse x me va bene uguale : il mio impegno morale lo porto a termine lo stesso, con o senza coppa virtuale (che tra parentesi nn vincerò più xché questo mese nn ho ancora messo una crocetta, e il prossimo ho la scadenza dello swap postale ...).
    Detto questo vi auguro buon lavoro a tutte ... e tante crocette x fine mese!

    P.S.: scusate il mio intervento, ma mi sono sentita parte in causa ...
    certo livia, è e rimarrà comunque e solo un gioco.....sono delle piccole soddisfazioni seppure virtuali che io e lidia cerchiamo di dare a tutte....a volte sbagliamo forse a valutare e ce ne scusiamo se questo fa rimanere delusa qualcuna...ma vi assicuro che davvero anche per noi accettare l'incarico di giudicare per invogliare è uno stare al gioco come si era detto all'inizio con nadia...
    quindi ragazze vi pregherei di continuare a crocettare e uncinettare o sferruzzare anche in questo mese, per quello che ognuna di noi può senza tenere conto che si debba essere giudicate, sinceramente ritengo che in un certo senso io e lidia abbiamo sempre avuto una buona parola per tutte e vedere il realizzarsi dei vostri lavori fa contente anche noi...so cosa significa non dover far impolverare qualcosa che abbiamo iniziato con tanto interesse ma poi abbandonato...sensazioni che dallo scorso mese provo anche io per aver ripreso in mano il mio sampler che va avanti alla grande...
    per clelia io sono di parte non posso votare, e ripeto per me vince sempre lei non solo nel ricamo ma nella vita.....
    vi voglio bene, se vorrete continuare questo gioco ben venga altrimenti ci fermiamo qui con le votazioni....fateci sapere l'intento è quello di divertirci tutte insieme...
    baci a tutte...




  14. I seguenti 4 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    bluenady (08-08-2011), liv_ami (08-08-2011), mordicchio (08-08-2011), sandra 24 (09-08-2011)

Pagina 50 di 68 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sal dei "ricamabili" dimenticati
    Di bluenady nel forum Sal Classici
    Risposte: 694
    Ultimo Messaggio: 03-01-2015, 11:17
  2. Foto sal dei Ricamabili Dimenticati
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-08-2014, 13:40
  3. Risposte: 881
    Ultimo Messaggio: 10-09-2013, 13:20
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-01-2012, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •