Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 673

Discussione: SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati

  1. #481
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    sentite, ci ho pensato e ripensato: siamo tra amiche, giusto? e allora vi devo confessare che sono molto, ma molto arrabbiata. a me il "premio" di consolazione per la "costanza" mi fa vedere rosso: due crocette? io ho finito un cuscino intero usando le variations! se mi dite che il mio ricamo fa schifo, lo accetto, mi sta bene. ma darmi l'elemosina, no, mi fa sentire stupida.

    ecco, adesso sto meglio: l'ipocrisia non fa per me. sia chiaro, sono davvero contenta per liv_ami e, sopratutto, per nadia, che se lo merita in pieno. e credo che clelia avrebbe meritato di più, almeno la targhetta.

    mi comprendete, senza buttarmi fuori?

  2. #482
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao sandra certo che ti comprendiamo senza buttarti fuori, ci mancherebbe altro, tutti noi possiamo esprimere i nostri dissensi e i nostri plausi...
    il premio costanza è per tutte le crocettine che fanno parte del gruppo per questo sal, e vi ho messe tutte insieme proprio perchè siete le uniche che veramente a differenza nostra hanno sempre postato anche solo tre crocette, ma ti assicuro quel numero di crocette non era diretto a te personalmente faceva parte di un discorso in generale...mi è venuto un colpo leggendo le tue frasi...mi sono sentita in colpa, e sto male anche ora, ma ti assicuro che non vi è stata ipocrisia, i premi sono primo e secondo posto e siccome a nadia e livia non era mai stato dato nulla abbiamo voluto premiarle oggi anche perchè un pò di impegno rispetto a tante altre me compresa ne hanno messo...
    scusaci sandra non volevamo far emergere un senso di contentino nei tuoi confronti, se ti abbiamo procurato questo disagio ce ne scusiamo, parlo al plurale anche perchè sicuramente lidia sarà daccordo con me su quanto dico...
    lo sai che non mi permetterei mai di ferire nessuna, soprattutto te, così cara e sempre gentile soprattutto verso di me...
    ti ringrazio molto per aver sollevato il problema la prossima volta staremo più attente nell'esaminare i vostri lavori..
    grazie anche per la lancia a favore di clelia anche lei ti ringrazia molto...
    ciao baci a presto ancora buon lavoro a tutte!!!




  3. I seguenti 2 utenti ringraziano didi per questa discussione:

    Natalia (08-08-2011), sandra 24 (06-08-2011)

  4. #483
    L'avatar di Esmeralda
    Esmeralda è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    09-10-2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1,205
    Grazie
    66
    Ringraziato 189 volte in 127 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,
    io chiedo perdono a tutte... ma il mio sal giace ormai da tempo immemore in un cassetto...
    ho gli operai che mi girano per casa da tanto... spero di riuscire a completarlo ma capirò se non mi vorrete nel gruppo ... un abbraccio

  5. #484
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao maria ma che scherzi????
    questo sal è sempre stato un gioco dall'inizio figurati se non ti vogliamo nel gruppo ci mancherebbe, ti capisco quando si hanno operai in giro per casa, non si ha molto tempo...ciao baci




  6. #485
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Complimenti a tutte le vincitrici !!!!

  7. #486
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze tutte ,
    perdonate il mio ritardo nel leggere e prendere visione di questa nuova scadenza e giudizi
    e' capitata in una giornata per me impegnativa ^_^
    ora sono qui e ho riletto un poco il tutto ...
    ringrazio davvero tutte
    anche se pare, appunto, che siamo sempre meno a mantenere fede ai nostri buoni propositi come hanno fatto notare le giudici
    a tutti gli effetti neppure io lo ho fatto , il mio vero UFO giace ancora li irrealizzato ed il 24 volevo regalarlo a Serena per il suo compleanno , quindi lo spirito del sal non e' stato mantenuto da parte mia, nonostante il riconoscimento delle nostre giudici ,il premio non lo sento davvero meritato !!!
    penso al grande lavoro di Mere , al fatto che Sandra sia riuscita a terminare il suo grande lavoro impegnativo e a tutte le altre che hanno postato anche piccoli avanzamenti ...
    va bene ragazze tutte ..
    ho una sola soluzione , rimettiamoci tutte al lavoro per la prossima scadenza ^_^
    siete tutte speciali !!

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    liv_ami (08-08-2011), sandra 24 (06-08-2011)

  9. #487
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!

    Premetto che io non c'entro con questo bellissimo sal, perchè non partecipo anche se avrei un sacco di lavori non terminati...
    Non partecipo soprattutto perchè ci sono dei premi, anche se solo virtuali, però sono premi... non mi è mai piaciuta la competizione con gli altri... io amo competere solo con me stessa e sono arcicontenta quando riesco a migliorarmi...

    Avevo comunque pensato, dato che ogni tanto entro a dare un'occhiatina, che questo fosse solo un gioco e ci sono rimasta un poco per l'intervento di Sandra... un gioco è un gioco e si partecipa per partecipare ... io almeno l'in tendo così

    Serena giornata!!

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    bluenady (08-08-2011), sandra 24 (06-08-2011)

  11. #488
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    I miei complimenti a Nadia e Liv, ma anche a tutte le altre, in particolar modo a Clelia
    Un abbraccio a tutte
    Enrica
    Il mio Album











  12. I seguenti 3 utenti ringraziano lizzy per questa discussione:

    bluenady (08-08-2011), didi (06-08-2011), liv_ami (08-08-2011)

  13. #489
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    (io non so chi abbia optato per la nuova veste del forum, ma è davvero impossibile da utilizzare! questa è la terza volta che provo a rispondere)

    malù, credo che tu abbia frainteso completamente il motivo del mio sfogo; scusami se adesso sarò sintetica, ma dopo i papiri scritti prima spariti nel nulla, sono un po' stanca. allora:

    -se fossi arrabbiata per un premio che non ho ricevuto, lo direi, lo sai, perché mi conosci;

    -il mio premio è finire, grazie al SAL di nadia, lavori che altrimenti sarebbero stati lì ancora chissà quanto;

    -è un gioco e mi piace, ma credo anche che si giochi rispettando le regole, per cui pensavo che mere, che davvero ha progredito molto, meritasse di più;

    -se dico che clelia è da ammirare, lo dico convinta: credo che una bimba che si impegna così, debba vedere riconosciuto il suo lavoro;

    -nelle parole per il premio alla costanza c'era un tono condiscendente che a me, che ho finito il cuscino pur avendo gli imbianchini in casa e poi da rimettere tutto in ordine(!!!), mi ha proprio fatto saltare i nervi. la condiscendenza è uno degli atteggiamenti che proprio non reggo!

    adesso mi sono spiegata? e spero che non sparisca nel nulla anche questo... un abbraccio, cara amica

  14. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    Merendina76 (30-08-2011)

  15. #490
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    ciao sandra certo che ti comprendiamo senza buttarti fuori, ci mancherebbe altro, tutti noi possiamo esprimere i nostri dissensi e i nostri plausi...
    il premio costanza è per tutte le crocettine che fanno parte del gruppo per questo sal, e vi ho messe tutte insieme proprio perchè siete le uniche che veramente a differenza nostra hanno sempre postato anche solo tre crocette, ma ti assicuro quel numero di crocette non era diretto a te personalmente faceva parte di un discorso in generale...mi è venuto un colpo leggendo le tue frasi...mi sono sentita in colpa, e sto male anche ora, ma ti assicuro che non vi è stata ipocrisia, i premi sono primo e secondo posto e siccome a nadia e livia non era mai stato dato nulla abbiamo voluto premiarle oggi anche perchè un pò di impegno rispetto a tante altre me compresa ne hanno messo...
    scusaci sandra non volevamo far emergere un senso di contentino nei tuoi confronti, se ti abbiamo procurato questo disagio ce ne scusiamo, parlo al plurale anche perchè sicuramente lidia sarà daccordo con me su quanto dico...
    lo sai che non mi permetterei mai di ferire nessuna, soprattutto te, così cara e sempre gentile soprattutto verso di me...
    ti ringrazio molto per aver sollevato il problema la prossima volta staremo più attente nell'esaminare i vostri lavori..
    grazie anche per la lancia a favore di clelia anche lei ti ringrazia molto...
    ciao baci a presto ancora buon lavoro a tutte!!!
    tranquilla didi, mi conosci: ho bisogno di dire le cose che mi hanno fatto star male, ma poi basta. come ho scritto nel post precedente, è stato il tono condiscendente che mi ha indispettito. fine del problema. anch'io ti voglio bene, e mi sto affezionando tanto a clelia (me la immagino lì al suo ricamo e mi commuovo... che tonta, eh?). ti mando un bacione e un abbraccio stretto e un bacino sulle mani a clelia

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano sandra 24 per questa discussione:

    bluenady (08-08-2011), didi (06-08-2011)

Pagina 49 di 68 PrimaPrima ... 39474849505159 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sal dei "ricamabili" dimenticati
    Di bluenady nel forum Sal Classici
    Risposte: 694
    Ultimo Messaggio: 03-01-2015, 11:17
  2. Foto sal dei Ricamabili Dimenticati
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25-08-2014, 13:40
  3. Risposte: 881
    Ultimo Messaggio: 10-09-2013, 13:20
  4. Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-01-2012, 10:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •