Wow Amedea che bello!!
Anche io ho fatto qualche progresso questo mese [emoji4]
Visualizzazione Stampabile
Wow Amedea che bello!!
Anche io ho fatto qualche progresso questo mese [emoji4]
Buongiorno, bravissime Amedea e Michela.
Io questo per questo mese sono andata avanti solo con la stagione, mi sono dedicata un po anche al cucito e i bavagli sono rimasti indietro.
Ma che braveeee!!! Non mollate!
Complimenti a tutte per gli avanzamenti realizzati, bravissime.
Ragazze buon sabato [emoji177] oggi posto qualche avanzamento scusatemi ma la mia organizzazione arriva fino a un certo punto e.... sapete che qui a volte mi perdo [emoji28] per? ho lavorato pensando a voi posto alcuni piccoli Ufo ripresi mentre preparavo il set nascita della piccola Vittoria [emoji3059]Allegato 487455Allegato 487456Allegato 487457
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
E questi... il gatto ? Olaf sono ancora da terminare la bimba invece avevo ripreso il ricamo che presentava solo il granchietto sulla sabbia ma non trovo pi? la foto iniziale [emoji85]Allegato 487458Allegato 487459Allegato 487460
Far? parte di una serie di 4 a formare le 4 stagioni.... purtroppo ho calcolato male lo spazio volevo scrivere summer arrotondato sopra ma.... la mia solita fretta[emoji28]Allegato 487461
Almeno lo hai finito!
Brave a tutte!:ok-brava:
Per questo mese posto uno dei centomila canovacci che mi ritrovo.
Il copriforno l'ho terminato e manca solo il punto scritto.
Complimenti a tutte per i progressi!
A me manca davvero poco e spero entro fine mese di finire. Il punto scritto è poco e le xxx mancanti sono evidenziati sulla foto.
Solo grazie a questo Sal ho terminato questo ricamo che ricamato su lino 32 ct mi dà non pochi problemi a livello di vista. Sarà l'ultimo ricamo di questo tipo perciò grazie per avermi spronato a finirlo.
Allegato 487501
Ci vediamo a fine mese :-))
Purtroppo sono giunta alla tua stessa decisione ...:miacara::occhi-lacrimosi:
Molto bene Lucia!
Anche io mi ero quasi arresa ad abbandonare il lino perchè non riesco più a vederlo, nemmeno con gli occhiali da vista, ma da quando ho acquistato quelli d'ingrandimento, lo ricamo molto più volentieri.
Ho finito la parte ricamo del mio UFO :vittoria:
Ora devo trovare un tutorial e poi cucire il mio copri forno. Ma questo è tutt'un altra storia :ghignata::ghignata::ghignata:
Allegato 487506
Brava Lucia, veramente bello questo ricamo!
Su youtube ci sono tantissimi tutorial, hai solo l'imbarazzo della scelta. Se avessi bisogno di aiuto, fatti sentire:ok:
Ultimo giorno del mese, entro la prossima settimana aspetto i vostri progressi
Grazie Mary!
Il ricamo dal vivo risulta ancora più vivo e tridimensionale rispetto la foto. Una faticaccia però. Un po' per la moltitudine di colori, infatti il disegno è definito per colori non per punto scritto e un po' come già detto per la scelta del lino. Ma come il lino non c'è ne sono uguali però.
Ho visto qualcosa su Pinterest, sinceramente non ho pensato a YouTube. Vado a dare un occhiata:-))
Complimenti,è bellissimo:stellina-ciao:
Wow complimenti Lucia!! ? stupendo!!! Anche io purtroppo ho qualche problema di vista da vicino (eh la vecchiaia?) e questa Aida 82 sar? l?ultimo sforzo per cui, anche grazie a voi, mi sto dando parecchio da fare? [emoji4]
ragazze complimenti per i lavori stupendi! ? vero, lavorare sul lino ti fa cavare gli occhi ma il risultato ? spettacolare!
finalmente ho finito anche la seconda parte del runner, ora voglio dedicarmi a terminare i babbi natale per la copertina, altrimenti non la finir? mai pi?. me ne mancano "solo" sette :paura-3:
Allegato 487528
Brave ragazze!!! complimenti anche questo mese ci sono dei bellissimi avanzamenti.
@ Lucia e Amedea i vostri ricami sono meravigliosi e, non vedo l'ora di vederli anche confezionati.
@ Michela che dire anche il tuo è sempre più bello e mi fai un invidia pazzesca perchè io non ho proprio il coraggio di imbattermi su un Mirabilia.
Questi sono i miei ufo terminati a Maggio, la primavera di Lin Pulsion e i due bavagli.
Adesso mi metto sotto a confezionare le stagioni e il babbo Natale, ricami finiti ma manca l'assemblaggio.
Mary inserisco anche i nuovi ricamabili per Giugno, un bavaglio, un grembiulino per la mia Alice e un set presina/guante forno.
Prometto solennemente di tirare fuori un UFO!!!! :occhiolino7:Dopo vi mostro quale, un asciugapiatti il cui schema non mi piace pi?. Voglio provare a cambiare schema in corso d'opera... :no-comment:
Io sto indiziando un ricamo di 34345 crocette..
A voi la conclusione sulla mia presenza qui e altrove :che-stress:
Lucia ma quante crocette!!!! Adesso però ci hai messo la curiosità addosso!!
Lucia apri un wip, così seguiamo i tuoi progressi
Ci avevo pensato Mary, ma per questo volta l'emozione del ricamo deve rimanere tra me e la destinataria..
Vi farò vedere a opera compiuta:-))
Complimenti a tutte, lavori bellissimi.
Lucia così fai diventare un forum curioso :ummm:
Aspettiamo curiose ...
Quanti lavori bellissimi!
Il copriforno di Lucia e quello di Michela in particolare mi hanno colpita, ma anche gli altri sono eccellenti!
Mari, io sto partendo e dove vado non c'è connessione, quindi ti lascio il mio copriforno per giugno, poi se ne riparla ad ottobre.
Un saluto a tutte
Ottimo lavoro Daniela!
Buone vacanze, ti aspetto ad ottobre:estate:
Bello Daniela!!! Buone vacanze anche da parte mia.
Mi è sfuggito che partivi, buone vacanze Daniela :ciao5:
Buongiorno ragazze, ci avviciniamo a fine mese ed è ora di cominciare a pubblicare i vostri progressi. Poi questo sal andrà in vacanza per luglio e agosto, ci risentiremo a settembre
questo ? il mio avanzamento del mese. ora me ne mancano solo cinque, forse ce la posso fare.......
Allegato 487628Allegato 487629
Sono troppo simpatici questi Babbi!
Bellissimi Amedea i tuoi Babbi Natale. Non vedo l'ora di vedere anche gli altri.
Io ho finito il bavaglio e il guantone da forno. Nei prossimi mesi vado avanti con la presina e con il grembiule, in più vorrei confezionare le stagioni e la pallina con Babbo Natale