Eccomi ci sono anche io!! Bravissime ragazze per i vostri lavori!
Questo ? il mio avanzamento di giugno?Manca solo qualche filo d?erba a punto scritto e ho finito anche il terzo foglio! [emoji1][emoji1308]
Visualizzazione Stampabile
Eccomi ci sono anche io!! Bravissime ragazze per i vostri lavori!
Questo ? il mio avanzamento di giugno?Manca solo qualche filo d?erba a punto scritto e ho finito anche il terzo foglio! [emoji1][emoji1308]
Grazie Sonia e Miky, bravissime per i vostri avanzamenti!
Wowwww
Miky che lavoro, complimenti
Sar? il caldo che mi ha dato alla testa, ma ho ripreso a xx il mio Ufo!! :scimmia-brava::gongolare:Allegato 487742
Questo mese mi sono impegnata e il mio UFO ? a buon punto. Molti colori e punto scritto :disperazionee: spero di finirlo presto perch? proprio non mi piace pi?
a me invece piace molto. anch'io mi sono portata avanti, ora finalmente mi mancano solo due babbi natale (forse)
Allegato 487811Allegato 487812
Anna mi piace moltissimo lo spaventapasseri! Brava che hai ricamato anche con il caldo
Un applauso anche ad Amedea per questi bellissimi babbi Natale:stellina-danzatrice
Grazie mille. Ma ce l'ho in giro da troppo ormai. Devo finire e ... Nasconderlo alla vista!!! Amedea adoro questi babbo!!
Finalmente sono riuscita a finirlo. Ma ora dovr? affrontare il prossimo :help:
Anna è bellissimo! Complimenti! Forza con il prossimo: cosa riprendi in mano?
un obbrobrio ... domani posto la foto, intanto decido come risolvere il pasticcio...
Ecco il prossimo. Pensavo di disfare ma ho lavorato tra due strati e ho paura di tagliare l'ordito. Devo pensare come posso risolvere
Buongiorno ragazze e ben ritrovate. Amedea i tuoi Babbi Natale sono favolosi e anche tu Anna come fai a dire che quello spaventapasseri non ti piace è davvero molto molto carino.
Per quanto mi riguarda ho finito la presina e e iniziato il grembile, oggi po eriggio se ci riesco vi metto le foto anche io, ma non vi prometto niente, come rientro dal lavoro ho la riunione a scuola per Alice...lunedì inizia le elementari.:occhi-lacrimosi:
Anna ti complichi sempre la vita :dead::lingua-dolce:
Bentornata Sonia! Come passa il tempo, già a scuola anche la tua piccola...
Non sapete quanto!!! Non far? la parte dx dello schema. Odio gli schemi a colori senza simboli. Sono impazzita con questo coniglio. Vi piace il verde per fare una scritta? L'arancione ? troppo forte
Io riprenderei uno dei colori che ci sono già, magari il giallo più scuro o uno dei verdi
Ciao Mary grazie. Giià siamo arrivate alle elementari!!! Passa il tempo come nulla. Adesso siamo in fase di preparazione di tutte le cose e lei è emozionatissima e devo dire la verità un pochetto anche io.
Questa è la presina finita e il grembiulino iniziato..ho reuperato i fili che mi mancavano e spero di finirlo per questo mese.
Bellissimi:cuore1:
Ottimo lavoro Sonia!
Grazie al vostro sostegno e all'aiuto insostituibile di Sharon, anche questo UFO ? decollato! Non era progettato cos? ma, lo schema originale era illeggibile e ormai non ho pi? n? la pazienza, ne gli occhi. Per? devo dire che il risultato mi piace comunque tanto.
Brava Anna! Stai recuperando alla grande!
Essendo passato da qualche giorno il 10, lo terrò per questo mese
Brava Anna, dai alla fine lo hai recuperato benissimo e mi piace tanto.
Ragazzeeeee! Siamo a fine mese, avete messo qualche crocetta ai vostri UFO? Aspetto le foto entro il 10
Buongiorno a tutte!! Mi ero persa qualche post ma ora mi sono rimessa in pari 😅 complimenti Anna , Sonia e Amedea mi piacciono un sacco i vostri lavori!
Anche io quest?estate sono andata avanti e sono impazzita con i mille colori della casetta 😱 ecco il mio avanzamento
uao complimenti!! ? proprio un bel lavorone!
ho terminato un altro babbo, ora me ne mancano solo due
Allegato 487963
Mamma mia Michi! Non so come fai a non impazzire:dead:
Brava Amedea, troppo carino anche questo!
Complimenti Michela, anche io come Ma12ri impazzirei con un ricamo del genere, complimenti per la tua costanza.
Amedea i tuoi Babbi Natale sono troppo carini.
Io invece speravo di riuscire a terminarlo questo grembiulino, ma questa bimba mi fa impazzire, un po con i cambi di colore un po perchè la sera arrivo cotta e sul ricamo mi ci addormento.:dormire:
Dai Sonia, piano piano ce la fai! E' una bimba Soda o LBP?
Soda. Che lavori ragazze!!!! Wowwww
A dire il vero è uno schema di Natalia, ma se non mi ricordo male lo aveva ripreso da una bimba Soda proprio come dice Anna.
Dallo stile sembrava un Soda.
Brava Amedea un altro ufo decollato! Molto carino anche il tuo Sonia, dai che ce la fai!!
Grazie per i complimenti ragazze 😊 il fatto ? che quando inizio una cosa poi la devo portare a termine e con questo ricamo mi sono impuntata particolarmente 😅 ovviamente non sto facendo altro altrimenti so gi? che mi perderei per strada?e alla fine ? impegnativo, si, ma non ? poi cos? male e lo adoro 😍
Fai bene a finire un lavoro prima di iniziare altro. Io st? piena di lavori lasciati a met?!
Buongiorno ragazze, si avvicina la fine del mese, vi ricordo che avete tempo fino al giorno 10 per postare la foto dei vostri avanzamenti
Ciao!! Ecco il mio avanzamento di ottobre [emoji4] la parte rosa a destra mi sta facendo impazzire [emoji33] non so se si vede nella foto ma il filato rosa ? unito ad uno luccicoso tipo metallico che sfugge da tutte le parti e ci sto mettendo una vita [emoji30]
Brava Miky, sempre presente! Ti rinnovo i complimenti, questo lavoro è veramente tosto
Mamma mia che lavorone!!! Forza Miky!!!
ultimi due babbi terminati, ora devo solo decidere come confezionare la coperta. intanto ho trovato il prossimo ufo da terminare. non mi convince molto, ma devo terminarlo
Allegato 488111Allegato 488112Allegato 488113
Wowww che belli Amedea!