Bravissima Amedea, sempre sul pezzo e velocissima!
Ma il kit Vervaco è prestampato? Ci credo che tu non abbia voglia di riprenderlo...
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Amedea, sempre sul pezzo e velocissima!
Ma il kit Vervaco è prestampato? Ci credo che tu non abbia voglia di riprenderlo...
bello per?, ti trovi bene con le crocette? Sono stampate correttamente sulla stoffa?
il disegno mi piace molto ma ? un vero incubo. le crocette stampate sono leggermente distanziate e per non far vedere lo spazio alle volte le crocette risultano troppo grosse e devo continuamente fare modifiche. terr? comunque lo schema e prover? a rifarlo su lino.
Si, ne avevo preso uno per insegnare mia figlia e dovemmo buttarlo. Pensavo che fosse cos? perch? era economico ma credo che sua proprio la stampa.
Buongiorno a tutte ecco anche il mio ufo ancora lì, mi mancano poche crocette e il punto scritto
Adorabile!!
ho deciso di abbandonare l'ufo di natale, non mi piace come viene. sicuramente lo rifar? ma questa volta preparer? una tovaglietta in lino ed utilizzer? quel disegno. ho deciso di sostituirlo con questo di mirabilia
Allegato 488122Allegato 488123
ok Amedea, aggiorno le foto con questo nuovo spettacolare ricamo
Wowwww sempre schemi spettacolari!!! Amo i Mirabia
Domani è l'ultimo giorno per postare i vostri avanzamenti...
Con rammarico vedo che anche quest'anno l'interesse per il sal è andato calando... avendo sempre meno tempo anch'io per seguirlo, avviso già che il prossimo anno non lo proporrò. Lascio l'iniziativa ad altre volenterose
I miei UFO festeggiano gi?. Dovr? alzare bandiera bianca. :sbornia::sbornia::furiosa:
Anna potresti proporlo tu, così come madrina saresti ancora più motivata a finirli:risata-miciosa:
A lanciarli in orbita vuoi dire!
Nooo che peccato!! Non possiamo abbandonare anche noi...dai cerchiamo di resistere.
Buongiorno a tutte! Finalmente il forum è tornato online!!! Visto il problema, e visto che è l'ultimo mese, potete postare la foto quando volete
Ciao Mary, avevo postato la foto del ricamo finito del grembiulino per Alice, ma il forum secondo me se lo ha perso tra i vari problemi che ha avuto, lo riposto oggi.
Ma che bello!!! La tua bimba sarà felicissima!
Che carino Sonia!
Ciao a tutte! Finalmente si riesce di nuovo a postare!! Mi spiace che il Sal non proseguir?..? anche grazie a voi se sono riuscita a portare cos? avanti il mio ufo?
Mari ti posto la foto che avevo fatto per novembre, non ? un grande avanzamento ma tutta la parte destra ? fatta con il filo luccicoso e mi ha rallentato tantissimo?il risultato per? ? stupendo [emoji7]
Miki ho solo detto che io non ho intenzione di riproporlo, lascio spazio a qualche altra utente
questo mese non ho messo molte crocette a causa dei lavori natalizi, per cui mi prendo tempo fino alla fine per avanzare ancora un p?. spero che qualcuno continui questo sal, alla notizia i miei ufo si sono messi a piangere, adesso hanno paura di non venire mai finiti!!! :ahahah:
Miei festeggiano!
per quest'anno sono arrivata qui. spero che il prossimo anno questo sal continui. tanti auguri di buon anno a tutte
Allegato 488331
Amo le sfumature di questi schemi. Bravissima Amedea!
Per il 2024 mi fermo qui [emoji4] spero di poter godere della vostra compagnia anche nel 2025 [emoji3059] nel frattempo vi auguro Buon Anno e a presto!!
Buongiorno Ragazze ho aperto una nuova discussione sul Nuovo sal ufo 2025, se avete voglia di continuare e se non c'è nessuna di voi che lo vuole fare mi propongo io come madrina che dite?? via spetto tutte qui!
Grazie Sonia!:baciii:
grazie!! :abbraccioforte:
Questo sal Ufo 2024 chiude qui... grazie alle partecipanti per i loro sforzi di liberare cassetti e armadi e riportare alla luce i lavori dimenticati!
Grazie a Sonia che parte con il nuovo anno, spero partecipiate numerose. Passerò a vedere i vostri lavori.
Chiedo cortesemente ad una mod di chiudere il sal
Grazie mille per il lavoro svolto. Spero che tu ci accompagni nella nuova avventura.
grazie per tutto ci? che hai fatto. ti aspettiamo con qualche ufo
Ciao Mary, grazie di tutto per il lavoro svolto con il sal e ti aspetto nel nuovo Sal ufo come partecipante, non ci credo che non hai un ufetto o qualche ricamabile nascosto da
qualche parte.:smack!: