Visualizzazione Stampabile
-
Sal UFO 2024
Come promesso, eccomi ad aprire un nuovo anno di Sal UFO!
Le regole sono molto semplici:
1- aprire armadi e cassetti alla ricerca di progetti dimenticati :binocolo:di qualsiasi genere (ricamo, cucito, uncinetto...)
2- postare una foto https://www.megghy.com/smiles/foto/immagini/mb7.gifdel lavoro che si desidera portare a termine e, entro la prima settimana ogni mese, un'altra foto con l'avanzamento
(vi chiedo di rimanere nei tempi, così non rischio di perdermi nulla)
Come vedete non è difficile:lingua-dolce: aspetto le vostre adesioni.
Per questo mese di gennaio, la scadenza per postare le foto è il giorno 10
Le foto saranno poi da me raggruppate qui
Partecipanti:
1) Alisanna72 (gennaio-febbraio)
2) aimiy (febbraio-agosto-settembre)
3) jeep (gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-agosto-settembre-ottobre-dicembre)
4) Lucia59 (gennaio-marzo-maggio)
5) miky_79 (gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-settembre-ottobre-novembre-dicembre)
6) june (gennaio-marzo-aprile)
7) Sonia76 (gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-agosto-ottobre-novembre)
8) daniela 69 (febbraio-marzo-aprile-maggio)
-
Ciao Mary io al momento ci sono e ci sarò fino a quando il tempo si manterrà quel fresco giusto per tenere l'ago in mano. Poi con l'inizio del caldo e del doppio lavoro qui da me mi arrenderò sicuramente [emoji4], dopo cerco dove é rimasto il mio vecchio UFO spero sia la volta buona stavolta
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Bene Annalisa, sono contenta che sei tornata anche in questo sal!
-
-
Bentornata anche a te Anna!
-
-
Non posso certo mancare :lol-panda:
Foto iniziale per ricamo la stessa con la quale ho chiuso nel 2023
Per la coperta devo temporeggiare perché ho alcuni amigurumi per una nascita, appena finiti parto anche con lei :dolci-occhietti:
-
Amedea e Lucia ben trovate!
-
Allegati: 1
Allegato 485564
Ecco la mia foto di partenza:-))
-
Ciao ci sono anche io con il mio Kinkade!!
-
sono finalmente in dirittura d'arrivo con la borsa. riparto da qui
Allegato 485565
-
Brave ragazze! Comincio ad aggiornare la galleria
Ben ritrovata Miky! Prendo la foto dall'altro sal o ne posti una nuova?
-
anche l'ultimo ricamo ? finito. ora si passa all'assemblaggio
Allegato 485613
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Brave ragazze! Comincio ad aggiornare la galleria
Ben ritrovata Miky! Prendo la foto dall'altro sal o ne posti una nuova?
Ciao Mary usa pure l?ultima del 2023 [emoji4]
-
Citazione:
jeep
anche l'ultimo ricamo ? finito. ora si passa all'assemblaggio
Caspita Amedea! Sei partita come un fulmine:yes!:
-
Buonasera ragazze e si ci sar? anch'io [emoji2] il cuscino per mia figlia ? ancora dalla sarta ma ? finito lo poster? appena possibile [emoji2956] per la partenza ho gi? un'idea ecco qui il mio prossimo progetto Allegato 485621
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Bentornata Barbara! Ti aggiungo subito
-
Mary io riparto da dove l'avevo lasciato lo scorso gennaio [emoji28]
Che sia la volta buona di vederlo finito O_o
-
Allegati: 2
Buongiorno Mary naturalmente ci sono anche io..scusa il ritardo ma l'anno nuovo a me ha portato un paio di giorni di influenza...per fortuna è durata poc.
Riparto anche io da dove ero rimasta l'anno scorso.
Il mio babbino da confezionare e la stagione di Lin Pulsion da iniziare.
-
Eccoti qui finalmente Sonia! Mi stavo preoccupando, pensavo avessi esauriti tutti gli UFO:lingua-dolce:
Ti aggiungo subito
-
Ovviamente ci sono anche io ma non ho avanzamenti da postare in quanto mi sono dedicata a progetti non UFO.
Ora devo confezionare un cuscino natalizio e terminare un canovaccio a tema girasoli che non credo di aver mai messo tra gli UFO.
Quindi, passo direttamente a febbraio.
-
Ho guardato la vecchia discussione e il cuscino natalizio era un progetto.
Lo devo solo confezionare, è pronto!
Una domanda: dove trovo tutto l'archivio di Ufo da completare?
Non le foto dei lavori realizzati ma quelli da realizzare.
Le origini di questo sal si perdono nella notte dei tempi.....
-
Allegati: 3
primo ufo terminato!! come secondo lavoro, prima di passare ai ricamabili, potrei terminare la casetta porta quello che vuoi che ho trovato nella cassapanca degli orrori?
Allegato 485706Allegato 485707Allegato 485708
-
Wowwwww che meraviglia!!! Amedea sei bravissima!!
-
Citazione:
daniela 69
Una domanda: dove trovo tutto l'archivio di Ufo da completare? Non le foto dei lavori realizzati ma quelli da realizzare. Le origini di questo sal si perdono nella notte dei tempi.....
Daniela ti riferisci a quello dello scorso anno o proprio al primo sal Ufo del forum? che io sappia per ogni anno dovrebbe esserci un tread aperto in "foto sal"
Il cuscino di cui parli è la ghirlanda che avevi postato per ultima? In caso recupero la foto
-
Citazione:
jeep
primo ufo terminato!! come secondo lavoro, prima di passare ai ricamabili, potrei terminare la casetta porta quello che vuoi che ho trovato nella cassapanca degli orrori?
Bravissima Amedea, sei super come sempre!
Casetta approvata, la aggiungo alla tua galleria
-
Anna hai deciso con quale UFO iniziare? Credo manchi solo la tua foto
-
Citazione:
Ma12ri
Eccoti qui finalmente Sonia! Mi stavo preoccupando, pensavo avessi esauriti tutti gli UFO:lingua-dolce:
Ti aggiungo subito
Tranquilla non posso mancare il tuo sal mi fa smaltire un sacco di lavoretti e di ricamabili.
-
benissimo, grazie! ricomincio da questi pezzi, che non ricordo assolutamente cosa sono...... :remissivo:
-
Citazione:
Ma12ri
Daniela ti riferisci a quello dello scorso anno o proprio al primo sal Ufo del forum? che io sappia per ogni anno dovrebbe esserci un tread aperto in "foto sal"
Il cuscino di cui parli è la ghirlanda che avevi postato per ultima? In caso recupero la foto
No Mari, quando iniziò il sal, tutte noi abbiamo caricato le fotografie dei nostri ricamabili in attesa di essere lavorati.
Nel frattempo io ne ho acquistati e ricamati altri, ecco perchè vorrei capire cosa, di quell'archivio iniziale, mi manca ancora.
Se è complicato o non si può fare, non fa niente.
-
Daniela a me non risulta che tu abbia caricato le foto dei ricamabili che avresti ricamato. Ho guardato i tuoi messaggi nel tread del 2023 e non ce ne sono, anzi qui hai proprio scritto che non le avresti postate.
Comunque le foto dei lavori 2023 le puoi trovare qui
-
Grazie Mari, infatti ricordavo di aver detto che avevo una scatola piena di bavaglini che non avrei postato, ma non mi ricordavo di aver detto che ogni cosa che ricamo probabilmente non fa parte dei primi ricamabili postati.
Questo è il cuscino che avevo progettato per Natale, l'ho cucito poco più tardi ma, almeno, l'ho cucito.
Per imbottirlo ho utilizzato anche i filini oltre l'ovattina, quindi lo posterò anche nell'altra discussione
-
-
Ragazze non ci posso credere. L'ho finitoooooo. Ci sono voluti non so quanti anni ho perso il conto ma é finito. Manca stiraggio e cornice. Allegato 485820
-
Mary questo è il mio prossimo Ufo. Anche questo è lì da anni. Era un free di Cuore e Batticuore Allegato 485821
-
Citazione:
alisanna72
Ragazze non ci posso credere. L'ho finitoooooo. Ci sono voluti non so quanti anni ho perso il conto ma é finito. Manca stiraggio e cornice.
Evvai!!!! Grande Annalisa!!!!https://www.megghy.com/smiles/musica/immagini/mb51.gif
-
Brava Annalisa!!!! Complimenti bellissimi entrambi. Io sono al palo, apro lo scatolone degli Ufo ... E mi viene il m. agone! Cos? lo richiudo. Ma devo trovare il coraggio di affrontarne e finirne qualcuno
-
Brava Annalisa!!! bello anche il free di Cuore Batticuore. Anche io l'ho finito, putroppo il bianco si vede pochissimo, ma non ho avuto il coraggio di cambiare tela a lavoro ormai finito. Manca l'assemblaggio vorrei fare 4 pinkeep uno per ogni stagione, vediamo se per fine mese riesco a fare i primi due.
-
E brava Sonia!!! Proprio carino questo ricamo:ok:
-
Annalisa e Sonia bellissimi i lavori finalmente concluse :ok-brava: