Woh Michela che lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Woh Michela che lavoro!
Ho preso il via ne ho terminato un altro!
ora mi aspettano questi:
copriforno (finalmente mi sono decisa) e set pasquale
A proposito, qualcuna ha idee per il copriforno? Sarebbero molto gradite.
Grazie
Brava Daniela! (li tengo per il prossimo mese, le foto vanno postate entro la prima settimana)
Per il copriforno qui ci sono tanti cuochi, oppure ci vedrei qualcosa di LBP a tema cucina
Wow vai come un treno! Che genere cerchi? Una ricetta? Una torta? I LBP sono fantastici anche se un po' laboriosi. Un Thun?
runner terminato!!! ora comincio qualche asciugapiatti per rinnovare la cucina
Allegato 486888
Brava Amedea! Ottimo lavoro!
P.s. come per Daniela, anche questo tuo ricamo sarà per il prossimo mese
Delizioso il runner. Mi piace molto lo schema scelto
Ciao Anna, ho guardato i cuochi ma non mi entusiasmano.
Cosa sono i LBP? Scusa l'ignoranza.
Un Thun sarebbe bello, perchè no?
Oppure, visto che ci sono cuciti, un cuore grande.
Cosa hai di Thun?
L' acronimo di LES Brodeuses Parisien. In questi giorni sono di corsa e purtroppo non riesco ad aiutarti, perch? il PC non va e dovrei cercare on line. Sinceramente non ci vedo bene un'altro cuore. Ma ? una mia opinione. Simonetta sabatucci ne ha molti sul suo blog, molto carini tipo questi
Grazie Anna, sapresti come contattare Simonetta per una legenda di un suo schema?
Dal blog non ci riesco, mi servirebbe un indirizzo email oppure un profilo fb.
Grazie
Non ho facebook mi dispiace
Daniela, da qui puoi contattare Simonetta Sabatucci in diversi modi. :)
primi due asciugapiatti finiti. intanto che cerco un'idea per il terzo e quarto vado avanti con un runner
Allegato 487230
Che cariniiiii!!