Woh Michela che lavoro!
Visualizzazione Stampabile
Woh Michela che lavoro!
Ho preso il via ne ho terminato un altro!
ora mi aspettano questi:
copriforno (finalmente mi sono decisa) e set pasquale
A proposito, qualcuna ha idee per il copriforno? Sarebbero molto gradite.
Grazie
Brava Daniela! (li tengo per il prossimo mese, le foto vanno postate entro la prima settimana)
Per il copriforno qui ci sono tanti cuochi, oppure ci vedrei qualcosa di LBP a tema cucina
Wow vai come un treno! Che genere cerchi? Una ricetta? Una torta? I LBP sono fantastici anche se un po' laboriosi. Un Thun?
runner terminato!!! ora comincio qualche asciugapiatti per rinnovare la cucina
Allegato 486888
Brava Amedea! Ottimo lavoro!
P.s. come per Daniela, anche questo tuo ricamo sarà per il prossimo mese
Delizioso il runner. Mi piace molto lo schema scelto
Ciao Anna, ho guardato i cuochi ma non mi entusiasmano.
Cosa sono i LBP? Scusa l'ignoranza.
Un Thun sarebbe bello, perchè no?
Oppure, visto che ci sono cuciti, un cuore grande.
Cosa hai di Thun?
L' acronimo di LES Brodeuses Parisien. In questi giorni sono di corsa e purtroppo non riesco ad aiutarti, perch? il PC non va e dovrei cercare on line. Sinceramente non ci vedo bene un'altro cuore. Ma ? una mia opinione. Simonetta sabatucci ne ha molti sul suo blog, molto carini tipo questi
Grazie Anna, sapresti come contattare Simonetta per una legenda di un suo schema?
Dal blog non ci riesco, mi servirebbe un indirizzo email oppure un profilo fb.
Grazie
Non ho facebook mi dispiace
Daniela, da qui puoi contattare Simonetta Sabatucci in diversi modi. :)
primi due asciugapiatti finiti. intanto che cerco un'idea per il terzo e quarto vado avanti con un runner
Allegato 487230
Che cariniiiii!!
Wow che progetti meravigliosi che girano 🫶 io ho avuto qualche problema con il cellulare anche quando hanno riparato il mio per? ora sembra tutto ok non ho potuto postare avanzamento lo faccio ora cos? sono in anticipo per aprile[emoji16][emoji16] al momento sono presa per il nuovo arrivo di Vittoria e quindi ho lasciato un po indietro il mio Ufo visto che il bordo ? super noioso...non riesco a postarla ci provo pi? tardi[emoji848]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ci riprovo oggi .... eccolo finalmente Allegato 487241
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
:give-me-five:
Buongiorno ragazze e buon Luned? dell?Angelo! Spero abbiate trascorso una Pasqua tranquilla [emoji4]
Era da un po? che non mi collegavo e mi sono persa un po? di cose?complimenti a tutte!! Daniela hai poi scelto cosa ricamare sul copriforno?
Intanto vi posto il mio avanzamento di marzo [emoji4]
ecco il mio avanzamento di marzo
Allegato 487365
Michy e Amedea grazie per i vostri avanzamenti!
Prometto di affrontare quanto prima il prossimo
Brava Amedea, tutti molto carini.
Sul copriforno vorrei ricamare uno schema thun ma non ho la legenda dei colori.
Ho chiesto alla Sabatucci ma non mi ha ancora risposto.
Io aspetto un altro po' poi cerco di ricavarla da sola dai vari schemi che ci sono su pinterest, ma vorrei evitare questo sforzo.
Intanto sto ricamando una striscia che dovrò cucire su una stoffa che tengo sul manico della lavastoviglie.
Per aprile dovrei essere "coperta" dai canovacci che ho ricamato e postato, giusto?
io per Pasqua ho terminato questo progetto
Grazie Daniela!
P.S. I lavori che hai postato "valgono" per marzo
Ok, allora quello di Pasqua varrà per aprile
Non ho finito come avevo programmato (troppi compleanni) ma un altro bel pezzetto di è materializzato
Allegato 487373
Brava Lucia, ne hai fatto molto!
Ricordo a chi si è iscritta anche al sal filini, di postare la foto del barattolo:occhiolino7:
Ooooooooops :-))
:spidigonzales:
Buongiorno ragazze, complimenti per i vostri avanzamenti.
Anche io pensavo di terminarlo ma non ci sono riuscita, comunque non manca molto.
Mary posto anche due bavagli che farò in questo mese che devo fare per una bimba appena nata.
Ultimi giorni per postare gli avanzamenti, avete tempo fino al 10 aprile
Daniela per favore puoi eliminare la foto di Lucia dal tuo post precedente? dal Pc è grandissima
E anche aprile volge al termine... avete messo qualche crocetta ai vostri UFO? Aspetto gli aggiornamenti!:dolcetti:
Io questo mese salto ... Sono alle prese con delle bomboniere e non ho voglia di affrontare gli UFO... Mi verrebbe il magone:lacrimuccia:
ho terminato la prima met? del runner, per ora mi fermo qui
Allegato 487434
Brava Amedea!!!
Scusa ma non sono più riuscita a passare.
L'ho fatto adesso
Sto ricamando lo schema un po' riadattato date le dimensioni della Sabatucci.
Solo oggi mi sono accorta che la maniglia del mio forno è più piccola del copriforno.....
Potrei metterlo sulla lavastoviglie oppure vedere il forno che ho al mare se è di dimensioni giuste
Certo, che sono proprio grulla!
Daniela:ammy:
Puoi postare il tuo avanzamento se vuoi