Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Brava Annalisa e brava Sonia.
Ricordate il ricamo in allegato?
Oltre la primavera sono stati fatti gli altri per le altre stagioni che voi sappiate?
Mi piacerebbe farne una per stagione oppure, e può essere un'idea, una per mese, mi potete aiutare?
Grazie mille
-
Grazie a tutte, e no Daniela non ci sono le nuove stagioni, o meglio ci sono due serie complete ma non free, per adesso la primavera rimane l'unica.
-
Bellissimi i vostri lavori finiti :scimmia-brava:
Ecco il mio avanzamento, non mi manca più tantissimo per finire :-))
Allegato 485837
-
Buongiorno ragazze quanti bellissimi lavori e complimenti a chi a gennaio a gi? finito un Ufo[emoji847] trovo stupendo quel "fuoriporta" non so come meglio definirlo Spring [emoji3590][emoji3590][emoji3590] io ho fatto il possibile ma anche qs mese non ho finito il mio UFO vi posto per? l'avanzamento che si nota direi[emoji6]Allegato 485839
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Questo invece il cuscino finito come avevo promesso... Allegato 485841Allegato 485842
-
Brave ragazze! Entro fine settimana aspetto anche le foto degli altri avanzamenti
Barbara che meraviglia il tuo cuscino!:cuore1:
-
per il momento sono arrivata qui
Allegato 485843
-
Buongiorno a tutte! Quanti bei lavori, bravissime!!!
Un pochino in ritardo arrivo anche io con il mio avanzamento di gennaio [emoji4]
-
Dai che questo mese siamo state tutte brave, manteniamo questo ritmo!! Intanto di trovare un pomeriggio calmo e soprattutto libero da altri impegni per dedicatrmi ai pinkeep, continuo con i due ricami delle ultime stagioni, primavera e autunno.
-
Allegati: 4
finalmente ho finito la casetta!! il prossimo ufo da terminare ? un runner, per? forse andr? avanti anche con un quilt mooooolto vecchio...
Allegato 486220Allegato 486221Allegato 486222Allegato 486223
-
Il mio UFO... inizio subito a xx o mi passa la voglia... Allegato 486286
-
Amedea la tua casetta è strepitosa!
Anna finalmente vediamo un tuo UFO, mi raccomando non perderlo:occhiolino2:
-
Bravissime a tutte!
Non sono sparita, ero a sciare e sono tornata da poco.
Io ho ricamato due targhe, appena le confezionerò ve le farò vedere
-
Buonasera ragazze posto ora la foto di fine mese. Non riuscirei nei prossimi giorni. Manca poco [emoji4]Allegato 486490
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Bravissima Annalisa quasi ci sei!!!
-
Vai Annalisa, un ultimo sforzo!:eserciziginnici:
-
Bello Annalisa!!! Posso chiederti che tipo di aida stai usando??
-
Ho finito il mio UFO. PURTROPPO la parte in bianco si vede poco ... Aggiungo il nuovoAllegato 486565Allegato 486566
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Bello Annalisa!!! Posso chiederti che tipo di aida stai usando??
. Il colore dal vivo ? pi? scuro.
Credo sia un tela melange come questa qua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Ho finito il mio UFO. PURTROPPO la parte in bianco si vede poco ...
Brava Anna! Un UFO finito!!!!:hola2: peccato davvero per la scritta in bianco, risalta davvero poco...
Il tuo nuovo UFO già mi piace, molto colorato
-
Inseguendo i miei coniglietti mi è scappato il mio ufo :ghignata:
Conto comunque di finirlo, almeno il ricamo, prossimo mese.mi manca davvero poco ma quel poco ogni volta pesa più di tutto il ricamo...
-
-
Ok Lucia, purtroppo (o per fortuna) la giornata ha 24 ore e non si riesce a fare tutto
E le altre dove sono? Aspetto le foto, forza!
-
Presente!!! sono riuscita a mettere qualche crocetta anche io..quasi terminato anche l'autunno...di sicuro il più veloce dei quattro.
-
Eccomi ci sono anche io con il mio avanzamento di febbraio [emoji4] ancora poche xxx e sar? a met? dell?opera!! [emoji28][emoji3060]
-
-
Brave Sonia e Miky che avanzate!
-
Oltre le targhe ho ricamato anche questo canovaccio.
Ora ne sto terminando un altro che, forse, era già stato postato come ufo dormiente nel cassetto....
-
Finitooooooooooooooo devo ancora stirarlo ma ma sono troppo contenta. Due Ufo in un mese ... Wowww ora passo ad altri. Mi sono rimasti solo gli UFO ... tostttttiiiiiiii
-
Anna e Daniela :ok-brava:
-
Bravissime Anna e Daniela!!!
Anche io ho già terminato il mio ricamo, con questo brutto tempo nel week end mi ha dato una bella mano.
-
Bravissima Anna.
Ecco un altro canovaccio terminato: mi sono messa sotto e ho detto che tutto ciò che ho acquistato deve essere ricamato!
Adesso ne ho cominciato un terzo!
-
-
Brava!!! Io invece li nascondo per non avere sensi di colpa!!!
-
in ritardissimo posto l'avanzamento di febbraio
Allegato 486666
-
Nessun ritardo Amedea, c'è tempo fino al 10 per postare gli avanzamenti
-
Buonasera ragazze che begli Ufo che ho visto mi fanno venire voglia di iniziarne altri[emoji1787][emoji1787][emoji1787] scusate l'assenza finalmente ho di nuovo il mio cellulare e domani posto il mio piccolo avanzamento... il bordo ? noioso e ho cominciato un piccolo pensiero per la prima figlia di un'amica che mi ha preso un po[emoji12]
-
Buongiorno ragazze!! Lo so che non ? ancora ora di postare l?avanzamento ma volevo condividere con voi la mia soddisfazione nell?essere arrivata a met? dell?opera!!! [emoji4]
-
Super bravissima Miky!!!!:stellina-danzatrice
-