Amedea, Sempre schemi semplici ...
Visualizzazione Stampabile
Amedea, Sempre schemi semplici ...
Non so se è perchè ho davvero tanta voglia di estate e mare, ma ho messo il turbo al mio ago e mi manca davvero poco a terminare il mio ricamo :ricamo-2:
Non vedo l'ora di potervelo mostrare
Brava Roby!:ferrari:vai col turbo!
Ricamo finito giusto ieri sera :stellina-danzatrice
Ora non resta che trovare un bottoncino a tema marino da cucire nel rettangolo bianco, scegliere come realizzare la borsa da spiaggia, scegliere le stoffe e naturalmente cucire il tutto...diciamo che il bello inizia solo ora :ghignata:
bellissimo roby!! non vedo l'ora di vedere la borsa finita
Mi piace molto questo ricamo! E hai proprio ragione: il bello viene adesso :ghignata:
Intanto che recupero tutti i materiali necessari x confezionare la mia borsa, posto il prox ufo; metterei ancora in stand-by il Babbo Natale e procederei con quest'altro ricamo, "Entre Ciel et Mer" di Isabelle Vautier, va bene Mari?
Finito anche io il ricamo per un asciughino, dato che avvolte la tela di questi asciughini è pessima, ho deciso di ricamare un pezzo di aida e poi ce lo applicherò sopra.
Ciao Mary, per questo mese io continuo con l'altro asciughino e finito proseguo con uno di questi, che saranno i miei prossimi ufo.
Ho quasi terminato il quadro e ho già in mente cosa fare.
Intanto questo è il mio avanzamento
Roby va benissimo;
Daniela è veramente bello, complimenti!
Brava Sonia!
WOWWWWWW DANIELAAAA!!! Che Lavoro. Bravissima.
Complimenti Daniela ce l'hai quasi fatta, è bellisimo.
Grazie, ma la metà l'ha fatta mamma!
Daniela complimenti è bellissimo.
Mary questo mese niente di ricamo.
Complimenti a tutte x gli avanzamenti e super complimenti a Daniela, il tuo ricamo è proprio WOW!
Mi sono dimenticata dei bavaglini per il mio nipotino!!!!
Bellissimi ricami Daniela! Il tuo nipotino farà un figurone
P.s. per caso li avevi postati anche non ricamati? Perché non li ho visti, non vorrei essermeli persi
No Mari, perchè questi bavaglini vengono da una scatola piena.
Quando è iniziata l'avventura di questo sal avevo detto di averla e che, quindi, non era il caso di postarli uno per uno....
Ormai mi sono dimenticata di ciò che ho postato e di ciò che ho comprato dopo.
In fondo sono tutti ricamabili e tutti, di conseguenza, ufo.
Va bene Daniela, pensavo di non averli visti
Ciao ragazze scusate ho avuto due settimane di fuoco ma ero cmq convinta di aver postato il mio avanzamento [emoji85][emoji85][emoji85][emoji85] perdonatemi. Sono quasi alla fine ma a maggio ho dovuto iniziare un nuovo lavoro che vogliamo regalare alla maestra che qs anno saluteremo[emoji25] quindi ho lasciato da parte il mio quasi terminato UfoAllegato 481502Allegato 481503
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Buongio ragazze! Non sono sparita eh? ? solo che ultimamente sono stata presissima da mille cose e non sono pi? riuscita a passare di qui? Anche io sto lavorando per le maestre ma appena finisco riprendo il mio ufo e mi unisco nuovamente a voi [emoji4]
Intanto complimenti per i vostri super lavori, siete state bravissime!!!
Miky come ti capisco [emoji16]
Buongiorno ragazze e buona domenica [emoji2] stasera torno al mio UFO e conto di finirlo entro il mese il cuscinetto cuore per la maestra ? finito... lo posto nei miei lavori e poi lo porter? dalla sarta[emoji16] per me impossibile farne un cuscino
Ciao, penso di riprendere a crocettare all'inizio di giugno. Vedo che non sono l'unica a essere sparita.
Speriamo di farcela.
Brava Lina. Stupendo il soda
Era riferito a June
Ragazze come procedono gli UFO? Ancora qualche giorno e poi anche maggio finirà.... aspetto le https://www.megghy.com/smiles/foto/immagini/mb27.gif
Ciao Mary:-))
Io sono sempre fermo a marzo. Tra che sono stata via 10 giorni poi non sono stata bene per 2 settimane praticamente ho ripreso a ricamare gli gnomi del runner 2 giorni fa ma ho autonomia di concentrazione non più di un oretta.
Salto anche questo mese... E mi dispiace
Mary anch'io salto maggio, spero che giugno ci dia più soddisfazione.
Lucia mi dispiace per il mese non buono
Grazie Annalisa [emoji8]
Io invece posto il mio avanzamento... ho finalmente finito il quadretto soda in giro per il mond[emoji1]Allegato 481660Allegato 481661
Mi prendo un paio di giorni gli ultimi di maggio per decidere dove riprendere... quale dei tanti Ufo[emoji2]
Buongiorno, June bellissimo il tuo ricamo, i soda sono stupendi come sempre.
Anche io sono nella fase finale del mio asciughino, acora oggi e domani e poi è finito.
Complimenti June, anche a me piacciono i soda ma li trovo difficili
Che spettacolo quel Soda June!!! [emoji7][emoji7]
Io ho finito i pensierini per le maestre cos? sono riuscita a mettere qualche xxx al mio ufo?a giugno riparto da qui [emoji4]
Complimenti anche se i soda non mi sono mai piaciuti.
Anche io li trovo troppo difficili.
ho finito i primi due ricami per la tovaglia, me ne mancano altri due. poi vorrei fare un coprimacchia abbinato ma non riesco a trovare uno schema adatto
Allegato 481731Allegato 481732