Mary domani posto la foto, poco ma ho ricamato.
Visualizzazione Stampabile
Mary domani posto la foto, poco ma ho ricamato.
Wowww Daniela che lavoro. Vi unir?.
Io passo questo mese... Ma gli UFO non mi ispirano per nulla
Che spettacolo Daniela! Un lavorone ma con un significato speciale [emoji3059]
Mary posto i miei avanzamenti di Marzo tanto nei prossimi giorni non riuscir? a fare altro? comincio con la scatola che vi ha incuriosito
tanto [emoji4] e il kinkade in cui sono riuscita ad avanzare un pochino.
E qui i due bavaglini. [emoji4]
Buongiorno ragazze, Daniela il tuo quadro è molto impegnativo ma hai una spinta enorme per finirlo il ricordo di tua madre che non ti lascerà mia.
Michela bellissima la tua scatola portatisane, molto bello anche il ricamo e mi piace tanto anche la tela che hai usato. Anche tu con il KinKade non scherzi!! i bavagli adorabili.
Io sto cercando di finire il mio babbo Natale, vorrei riuscire a terminarlo pèr fine mese, se possibile Mary aspetto ancora qualche giorno per postare la foto.
Complimenti Michela!:cappello:
Sonia va benissimo, c'è ancora qualche giorno
Ecco l'avanzamento di questo mese:
Bravissimeeeee :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Miky mi piace tutto quel che hai prodotto. Riesci a dare una luce particolare ad ogni tuo lavoro ma il bavaglino nato nel 2023 è davvero spettacolare.
Lina quanto candore nel tuo quadro già adesso. Sarà di una delicatezza infinita una volta portato a termine.
Complimenti!
La mia coperta prosegue a buon ritmo e ogni volta che vi lavoro mi sale la soddisfazione di averla ripreso in mano
Allegato 481007
Che colori stupendi!!!!
Che bello e che pazienza Lucia che hai :ok-brava:
Come ti capiscono [emoji12] io ho tantissimi ricami finiti e mai assemblati perch? non posso riempire casa di quadri e poi troppo scontati [emoji16] ne ho uno delle stagioni l? nel cassetto da tempo immemore [emoji850]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Amedea la tua borsa ... che dire? Una meraviglia [emoji2956]
Micky come hai fatto a inserire quel ricamo nella scatola di legno? Ricamo che adoro [emoji3059] dolcissimo... brave tutte ragazze posto anch'io il mio avanzamento scusate il ritardo ...vci siamo quasi poi qs sicuramente un quadretto con dei gancetti sotto per far appendere a mia figlia le sue cosette [emoji846]Allegato 481068Allegato 481069Allegato 481070
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
ecco il mio avanzamento. lo so, le perline sono molto meno rispetto al ricamo, ma se non sto attenta sono pi? quelle che perdo che quelle che attacco!
Allegato 481072
ma che meraviglia avete fatto!! io ho messo solo qualche crocetta. Troppopoco per notarsi
Wow complimenti ragazze, stanno decollando tutti lavori stupendi!! :stellina-danzatrice
Che dolcezza questo ricamo!! Lo adoro!
Il montaggio della scatola in realt? ? piuttosto semplice: ho tagliato il ricamo di misura poco pi? largo del vetro, l'ho appoggiato sul vetro premendo un po' in modo da farlo aderire bene e ho riempito lo spessore della cornice di legno con una sottile imbottitura. Alla fine ho fermato il tutto incollando sul retro il pannolenci :pinocchio: direi che il risultato non ? male ^_^
Brave ragazze, molto belli i vostri avanzamenti, ce l'ho fatta anche io a terminare la parte delle crocette, adesso manca l'ultimo scoglio da superare il punto scritto e i punti nodino. Non vedo l'ora di vederlo finito, perchè mi piace da morire.
Sonia sei quasi alla fine. I babbini sono deliziosi!
Sono contenta dei vostri avanzamenti, brave ragazze!!!
Visto che è domenica, vi offro un dolcetto
Allegato 481081
C'è una fettina anche per me anche se il mio avanzamento è stato davvero minimo? :ghignata:
Ecco la foto del mio ufo di marzo
Complimenti a tutte quante per i vs ricami :ok-brava:
Sono andata avanti un altro pochino.
Piano piano intanto ho superato la metà.
Wowwww che belli!
Roberta, Daniela, complimenti anche se poco ma in due lavori così grandi è sempre tanto.
Io intanto ho finito il mio babbino adesso manca solo l'assemblaggio...devo trovare un giorno di calma completa per farlo e per fare tutti gli altri lavoretti rimasti indietro.
Posto i due miei prossimi ufo due asciughini in spugna.
Brava Sonia!!!
Brava Sonia!
Ragazze vi chiedo una cortesia: postare avanzamenti o nuovi UFO a inizio o fine mese, non ho molto tempo per collegarmi e non vorrei perdermi qualcosa. Grazie:baciii:
Wow Daniela, bello tosto il tuo ricamo, complimenti!
Sonia adoro quel piccolo Babbo Natale, aspetto di vederlo confezionato.
Io sono nuovamente bloccata col mio ufo :lacrimuccia:... sto ricamando una coniglietta di Svetlana Sichkar per l'associazione Sogno d'oro e subito dopo devo iniziare un nuovo set nascita ...qui salta sempre fuori qualcosa di nuovo, non vi dico quanti ricami iniziati ho che dovrei finire, chissà se riuscirò mai a terminarli tutti prima di iniziarne di nuovi :lingua-dolce:
Mai ... "Sono malattie" croniche!!!
finalmente sono riuscita a finire rapunzel!!!!
ora vado a rovistare per trovare un nuovo ufo.......
Allegato 481424
Bravissima Amedea, è stupendo !:stellina-danzatrice
aspetto di vedere il tuo prox ufo
Amedea è spettacolare! Complimenti!
Ultimi giorni del mese, aspetto le vostre foto https://www.megghy.com/smiles/hobbies/immagini/mb27.gif
Mari, se non è un problema vorrei sostituire il mio ufo...vorrei provare a finire qs schema prima dell'estate e quindi gli darei la precedenza rispetto all'altro Natalizio.
Schema di Lili Points e dovrebbe diventare una borsa mare
questo ? bellissimo.
Siamo quasi a fine mese e anticipo che questo mese ho lavorato poco i niente alla mia coperta. Salto dunque la foto e mi rifarò prossimo mese.
Roby nessun problema, sempre UFO è :ghignata:
Lucia ok, ti aspetto il prossimo mese
ho deciso. continuo questo set di quattro fette di pizza da applicare su di una tovaglia.
riparto da qui
Allegato 481430