Visualizzazione Stampabile
-
Sal UFO 2023
Rieccomi qui, anno nuovo ma sal storico!
Apro le iscrizioni per il nuovo sal UFO 2023:
- si può partecipare con ricami, lavori a maglia, a uncinetto, di cucito ecc. ecc. iniziati e poi lasciati in stand by in attesa di tempi migliori... ricamabili acquistati e che aspettano solo lo schema giusto per sbucare dal cassetto dove li abbiamo sepolti ... kit abbandonati nell'armadio quando abbiamo deciso che dovevamo comprarli perché proprio non potevamo fare a meno di provare quella nuova tecnica o quel nuovo hobby....
Entro metà gennaio aspetto le foto degli UFO che volete completare, poi ogni fine mese pubblicherete l'avanzamento.
Le foto vanno pubblicate in questa discussione, poi verranno raggruppate da me nell'apposita sezione (le troverete qui)
E ora la parola a voi... chi partecipa?
PARTECIPANTI:
- Daniela 69
- jeep
- Lucia 59
- murrina ritirata
- aimiy
- roby77
- alisanna72
- Sonia76
- ladypeggy ritirata
- miki_79
- june
-
-
ci sono anch'io!! comincio con il mio ufo "storico", appena possibile metto la foto. quest'anno voglio proprio smaltire un po di lavori......
(dico sempre cos?, ma poi.......)
-
-
Brave ragazze e grazie per la vostra partecipazione!
-
Ci sono...... sperare non fa male a terminare ciò che ho lasciato
-
-
Allegati: 2
riparto da questo punto con il mio ufo storico, e cerco di portare avanti il segnalibro per mia figlia
Allegato 478671Allegato 478672
-
Allegati: 1
comunque ho trovato una foto che descrive perfettamente come sono.......:risata-miciosa:
Allegato 478673
-
E io ti seguo Amedea!!!con gli ufo e con i nuovi progetti!!!
-
Ecco la mia foto
Devo finire il ricamo che seppure mi affascina è rimasto fermo per molto. Diventerà un copriforno.
Allegato 478674
-
-
Eccomi con il mio ufo "The Spirit of Christmas" di L&L .... e chissà se qs sarà l'anno buono
-
-
Ecco ci sono anche io dopo posto la foto del mio Ufo
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
Wowww che bei lavori!!! Riprender? anche io il mio L&L. Domani faccio la foto
-
Benvenute Anna e Annalisa!:baciii:
-
Mary io riparto da dove ero arrivata. Sperando sia l'anno per finirlo ;)
-
Che bel colore. Diverr? un runner?
-
Buongiorno a tutte ci sono anche io, ho un paio di lavoretti in sospeso..di sicuro ripartirò con il mio partolin, vediamo se riesco a finirlo. Nel pomeriggio cerco di postare la foto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Che bel colore. Diverr? un runner?
Un fuoriporta :)
-
Perfetto come fuoriporta Annalisa!
Io il mio quadro di Van Gogh l'ho terminato ma a novembre ne ho iniziato un altro.
Dopo posterò la foto e il punto dove sono arrivata.
-
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno a tutte ci sono anche io, ho un paio di lavoretti in sospeso..di sicuro ripartirò con il mio partolin, vediamo se riesco a finirlo. Nel pomeriggio cerco di postare la foto.
Benvenuta Sonia!
-
Citazione:
daniela 69
Ecco il mio nuovo sal
Daniela ne hai già fatto tantissimo!:stellina-danzatrice
-
Salve sono stata anche io assente per parecchio tempo ma questo anno voglio essere più partecipe
Mi iscrivo al sal col il ricamo che è ex "Sogno nel Cassetto" sperando di terminarlo.
E anche io invece di terminare i progetti ne inizio altri.
Nel fine settimana pubblicherò la foto
-
-
Ecco io il mio ufo, riparto da qui.
-
-
Toc toc..si puo'??? E' una vita che manco dal forum purtroppo...ho avuto un po' di problemini agli occhi e ho dovuto fermarmi per un po' :occhi-lacrimosi:...ora piano piano sto cercando di riprendere i miei hobbyes e quale modo migliore per ritrovare l'ispirazione se non qui con voi?:lol-panda: Sono sicura che la vostra compagnia e il vostro sostegno mi daranno la giusta carica per tornare a lavorare sui miei progetti, ormai diventati ufo :muto-2: Se posso unirmi a questo sal domani posto la foto del mio progetto. :ciao-ciao-ciao:
-
-
Bentornata Michy!!! Ma certo che puoi partecipare, molto volentieri!!!:stellina-danzatrice
-
bentornata Michy :ciao-ciao:
-
Bentornata anche a te Michy!!!
-
-
Ho gi? i primi problemi non trovo pi? matassine con lo stesso colore di quelle gi? usate per la dama e non ho pi? il foglio dove avevo segnato i punti che avevo gi? ricamato quindi adesso mi trovo con una fotocopia gigante dove per? non si capisce a che punto sono arrivata Ho passato il pomeriggio solo a cercare di capire cosa ricamare e dove... Quest'UFO rischia di finire in orbita gi? ora ...:occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
-
:voglio-vedere: Anna.... sei la prima a finire dietro la lavagna:ridere6:
-
Anna!!! con te non ci annoia mai!!!:ahahah:Dai riprendi la fotocopia con quando sei più calma vedrai che ritrovi da dove ripartire.
-
Grazie a tutte!! [emoji3059]
Allora, per il momento vi posto il mio mega ufo, un Kinkade che ho iniziato nel 2021 poi mollato e ripreso mille volte? Anche quest?anno non credo di finirlo perch? lo alterner? ad altri lavori, tra cui alcuni ufo, ed ho comunque rallentato parecchio per via della vista [emoji28]
Prima o poi ce la far?!!
Ricomincio da qui:
-
Che lavoraccio! In bocca al lupo, sei solo da ammirare per il coraggio di imbatterti in un lavoro così complicato.
Un sincero buon lavoro