Bentornata Daniela! Aspetto di vedere i tuoi progressi
Visualizzazione Stampabile
Bentornata Daniela! Aspetto di vedere i tuoi progressi
Grazie Mari, ho avuto un po' di problemi con l'accesso al forum ma ora spero che si sia tutto risolto.
Mary, purtroppo questo mese devo saltare, sono stata assorbita totalmente della trapunta e a ristabilirmi dopo un'influenza molto tosta.
Ok Lucia, grazie per l'avviso. E tutte le altre? Avete messo qualche crocetta?
Ciao Mari io questo mese ho fatto pochissimo..tra l?influenza e il sal Halloween non ho avuto molto tempo. Non vale nemmeno la pena postare la foto. Ci risentiamo a fine novembre [emoji4]
anch'io ho fatto poco, spero di rimettermi in pari presto
Ciao Mary no, nemmeno io ci sono riuscita, ho avuto un mese terrificante... tra vari impegni, i lavoretti per la scuola di mia figlia e il sal di Hallowwen (che nemmeno quello ho finito) i miei ufo sono fermi lì ad attendermi.
Io ho terminato il lavoro di mamma.
L'ho firmato con doppia firma, sua e mia e messo al mare.
Scusate, manca l'allegato
Mary scusa ma è meglio che mi elimini, non so quando ritorno a partecipare.
Un abbraccio a tutti/e.
Va bene Lina :miacara:
Ciao ragazze io chiedo perdono ho fatto la foto e poi ho dimenticato di postare[emoji85] questo il mio avanzamento Allegato 484007
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Buona domenica ragazze! In questa settimana, ultimi giorni del mese di novembre, aspetto le foto dei vostri progressi:ok:
L'unica distrazione dai lavoretti natalizi, e unicamente per non dare buca un'altra volta in questo Sal è stata la mia coperta. Sono quasi arrivato a metà e la strada è ancora lunga, ma c'è la possi fare...
Allegato 484700
Che bella. Adoro i colori.
Vi invito a leggere qui
Eccomi con il mio avanzamento... sono super preoccupata di non farcela [emoji85] mancano solo 10 gg al compleanno e stasera cominciamo con le cene varie mi serve un piccolo miracolo [emoji1787]Allegato 484954
Mari scusa non riesco a rispondere di l? [emoji28] io mi riconosco tra quelle che si perdono via ma nonostante tutto ? un appuntamento che mi permette di andare avanti e di fare 4 chiacchiere con amiche che hanno le mie stesse passioni per me si[emoji3590]
con la borsa sono arrivata qui. per quest'anno di sicuro non la finisco, mi iscrivo ufficialmente al sal del prossimo anno per finirla!
Allegato 484962
Mari scusamiiiii mi sono scordata di postare l?avanzamento di novembre?non ? molto ma eccolo qui, lo accetti ancora? [emoji4]
Certo Miky, va benissimo
Io ho lavorato ad altri progetti, quadretti che non erano Ufo.
Ora sto ricamando un canovaccio di girasoli che non mi ricordo se l'avevo inserito nella lista.
Puoi guardare nel post foto, il link è nel primo messaggio
Non ho mai postato foto del canovaccio, né all'inizio né con il ricamo in avanzamento.
Non fa niente, lo aggiungerò soltanto al post dei miei lavori.
Ciao Mary io per Natale vorrei riuscire a finire questo lavoretto per un pensierino.
Diciamo che per ufo di Natale posso portare questo schema che vorrei trasformare in un cuscino
Metto ora l'avanzamento del mio ricamo visto che difficilmente avrò più tempo fin dopo le feste a metterci mano.
Sarà questo la partenza per il Sal Ufo 2024 semmai si creerà.
Grazie del tuo impegno Mary che hai dimostrato nel portare avanti pure quest'anno questo Sal.
Allegato 485397
Grazie Lucia!:amore-micioso:
Ragazze ultimi giorni per chi volesse postare la foto dell'ultimo avanzamento dell'anno, poi il 2 gennaio aprirò il nuovo sal
ecco l'ultimo post dell'anno. tasca finita e ultima tasca. ci rivediamo il prossimo anno. tanti auguri a tutte!!! :sbornia:
ho bevuto troppo, ho dimenticato le foto...... :remissivo:
Allegato 485547Allegato 485548
Ecco il mio ultimo avanzamento del 2023! [emoji4] e con l?occasione auguro a tutte voi Buon Anno!! [emoji93]
Ci rivediamo nel 2024 [emoji4]
Per il 2023, per numero di UFO portati a termine, dichiaro vincitrice.....https://www.megghy.com/smiles/musica/immagini/mb7.gif(rullo di tamburi)
Sonia76
:ok-brava::invio-fiori:
Vi aspetto al nuovo sal UFO 2024 aperto qui