Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno a tutte
Ci sono pure io Mary :-))
Sono presa con il mio progetto trapunta patchwork ma riesco portare avanti il copriforno visto che i ricami trapunta sono finiti.
La coperta... qua e là un quadrotto finirà pure lei iscrivendola man mano pure negli prossimi edizioni ufo hahaha
-
E io ti seguo a ruota ... il mio ufo l'ho smarrito ...
-
Anna non ho parole...:sorpreso::ammy:
-
Anna guarda sotto il letto :ridere6: :botte: peccato
-
Allegati: 2
Anna!! Ma non è possibile per di sempre i tuoi ufo...come dice mia mamma legatelo al collo...così non te lo perdi più.:ghignata:
@Mary, intanto che si spetta fine mese per gli ufo estivi (devo terminare l'ultimo) posto i quadretti con i ricami di Renato Parolin confezionati durante l'estate.
Ti posto la foto singola di quello terminato in questo anno che era Quinis e una foto dove sono tutti quattro.
-
Che belli Sonia bravissima!! Mi piacciono un sacco :molla:
Anche io quest'estate sono riuscita ad avanzare un pochino e voglio continuare fino a fine mese cos? poi vi mostro il risultato :ricamo:
-
Complimenti Sonia, sono bellissimi tutti! E quelle cornici li risaltano molto
-
Sonia non ? facile trovare quello che non vuoi trovare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Sonia non ? facile trovare quello che non vuoi trovare
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Evviva la sincerità !
-
Sonia, bellissimi i tuoi quadretti di Parolin . Nulla da dire, uil nome è una garanzia :-))
-
Citazione:
aimiy
Sonia non ? facile trovare quello che non vuoi trovare í ½í¸‚
ahhh!!! :ahahah:Allora è tutta una scusa...attenta che ora che l'hai detto non vale più!! Grande Anna.:give-me-five:
-
Ciao ragazze intanto grazie a tutte per gli abbracci mi hanno fatto tanto piacere [emoji3059][emoji3059][emoji3059] nel frattempo sono completamente guarita e infatti ho approfittato delle ultime giornate belle per recuperare le uscite [emoji1] eccomi per? pronta a riprendere ago e fili colorati.
Sonia che meraviglia i tuoi quadretti [emoji7]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
-
Sonia bei quadretti :applauso:
Anna era una scusa? :lol:
-
Sonia che meraviglia. Sono stupendi e le cornici adatte
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
-
-
Ni ... non ho proprio voglia di finire certi lavori cosi li metto via e ... mi dimentico dove ...
-
Anche a me è capitato, parlo di quella spagnola, dei bambini in vasca........tutti non terminati
-
Buonasera ragazze! Siamo a fine mese, avete messo qualche crocetta ai vostri UFO? Aspetto le foto, entro la fine della prossima settimana
-
Allegati: 4
Buonasera Mary, io se devo essere sincera ne ho messe e anche parecchie...e non solo quelle.
Questi sono i miei ufo che ho portato a termine durante l'estate.
In più ho anche cucito la striscia ricamata per l'asciughino con le galline.
-
Per il prossimo mese vorrei continuare a ricamare queste stagioni di Lin Pulsion, avevo già ricamato l'estate, continuerei con l'autunno.
-
io ho finito il coprimacchia della pizza e i quadretti per la coperta del bimbo, ora devo solo fare l'assemblaggio.
per il prossimo mese potrei "cercare" di terminare i babbi del sal natale con chi vuoi? ? dallo scorso anno che cerco di terminarli...... :lacrimuccia:
Allegato 483444Allegato 483445
-
Allegati: 1
Ne devo fare ancora molte xx, ma un bel pezzo ci sono arrivata
-
Ciao a tutte che belli i Vs lavori[emoji2956][emoji2956] anch'io ho fatto qualcosa ma poco poi ora mi devo concentrare sul cuscino per la mia "piccola" ho preso un ricamo dalla ns Natalia e voglio regalarglielo per il compleanno quindi mi porto avanti con questo lavoro. Cercher? di mettere qualche crocetta nel frattempo al mio UFO promesso [emoji56] oggi siamo via poster? domani sera l'avanzamento di qs estate
-
Ecco il mio copriforno che si sviluppa con molti dettagli in modo molto delicato...
Allegato 483447
La coperta ha poco sviluppo visto che forse non era un lavoro da intraprendere a 40 gradi . Perciò foto prossimo mese.
Complimenti a tutte per i vostri Ufo !
-
Woooow ragazze che lavori stupendi bravissime!!!
Anche io durante l?estate sono andata un po? avanti..manca ancora una parte di punto scritto della casetta, se riesco a finirlo entro fine settimana magari lo posto nuovamente. Nel frattempo vi faccio vedere dove sono arrivata?la casetta con mille cambi colori ? stata davvero tremenda ma adoro quelle finestrine con le luci accese..il filo metallico dorato rende un sacco [emoji4]
-
Complimenti a tutte x i lavori.
Lucia un copri forno è un qualcosa che anch'io voglio realizzare un giorno, mai fatto.
-
Grazie ragazze e complimenti a tutte!
-
Miky che lavoro [emoji2956] chiss? quanto tempo ti ha gi? preso
-
Citazione:
june
Miky che lavoro [emoji2956] chiss? quanto tempo ti ha gi? preso
S? in effetti ? bello impegnativo [emoji28] praticamente i tre quarti li ho fatti quest?anno grazie al sal ufo [emoji4] ricamare in compagnia e avere l?obiettivo di mostrarvi il lavoro fatto ? sicuramente uno stimolo in pi?
-
Mari io sono tremenda avevo promesso di postare mio avanzamento e l'ho scordato [emoji85] eccomi in super ritardo Allegato 483501
-
Allegati: 3
ho deciso il nuovo ufo che voglio terminare. ? una borsa portalavoro trovata su cross stitchers che giace immobile da tempo....
riparto da qui
Allegato 483502Allegato 483503Allegato 483504
-
Che bella Amedea!! Fai bene a finirla
-
Amedea trovo il tuo UFO stupendo non vedo l'ora di vedere come sar? finito [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
-
Io invece lascio in pausa il mio UFO parigino e mi dedico a qs lavoro non ? fermo da tempo nel cassetto l'ho cominciato qs estate posso utilizzarlo come UFO visto che ? il regalo di compleanno per la mia baby?Allegato 483506
-
Barbara va benissimo
Amedea che bella borsa! (devo creare un nuovo post per te perché ho raggiunto il numero massimo di foto postate...)
-
Grazie mille Mari[emoji8]
-
Amedea bella la borsa, fai bene a terminarla
-
Mary questo mese non ho crocettato, voglia non ne avevo, ho troppi pensieri.
Spero di postare qualcosa il mese successivo.
-
Ragazze, scusatemi per la lunghissima assenza ma, con il marito pensionato, siamo partiti da Roma il 16 giugno e siamo tornati a metà settembre!
Ho avuto anche lavori a casa da seguire e, colpevolmente, non ho mai fatto un giretto nel forum.
E' da qualche giorno che volevo postare il barattolo pieno di filini e anche il mio lavoro estivo.
Ancora un po' di pazienza e farò le foto!
Comunque ho visto i vostri avanzamenti e i lavori terminati.
Sono tutti bellissimi, specialmente i quadretti di Parolin, senza nulla togliere agli altri.
Anna, hai ritrovato il tuo UFO?