Io invece ho dato anche se si vede poco... Una volta raggiunto la larghezza la crescita si vedrà maggiormente:-))
Ecco la mia tappa febbraio
Allegato 480441
Visualizzazione Stampabile
Io invece ho dato anche se si vede poco... Una volta raggiunto la larghezza la crescita si vedrà maggiormente:-))
Ecco la mia tappa febbraio
Allegato 480441
i miei avanzamenti.....
le perline vanno un p? a rilento, il ricamo della borsa meglio
Allegato 480460Allegato 480461
Buongiorno belle ragazze scusate il ritardo ma non riuscivo a collegarmi [emoji28]
Devo dire che mi sento soddisfatta dell'avanzamento [emoji2] complimenti a tutte e... pronte a ripartire per marzo[emoji870]Allegato 480480Allegato 480481Allegato 480482
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Tranquilla Barbara, ho avuto anch'io problemi di collegamento in questi giorni.... complimenti per il tuo avanzamento!:ok-brava:
Buongiorno, ragazze bellissimi i vostri avanzamenti, Io questa volta andrò dietro alla Lim con Anna, perchè putroppo non sono riuscita a metter nemmeno una crocetta, ma sto recuperando ieri sera sono riuscita a lavorarci po:ok:
La foto non è perfetta ma sto terminando lo schema dedicandomi al punto scritto.
Aprendolo per fotografarlo mi sono accorta che non ho terminato la scritta :oopss:
Ragazze datevi da fare perché dietro la Lim si sta molto strette...
Mi tocca fare la dieta ... Ho stirato la dama, se mi Obbligo a xx le ultime crocette per marzo vi lascio un po' pi? di spazio
Wow Daniela che colori!!
Bravissime che spettacoli i vostri avanzamenti 🫶
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
ricami finiti, ora si passa alla confezione.....
Allegato 480640
Brava Amedea, molto particolare il tuo lavoro.
Wowww Amedea che originale!!!
Complimenti Amedea, sei bravissima anche con il ricamo classico!
Che bello Amedea, sono davvero curiosa di vedere la borsa finita.
Lavoro terminato.
Ora devo capire cosa farne...:ummm:
Un quadro sarebbe ovvio ma troppo, ce ne ho già tanti.
Pensavo ad un centrotavola, ma ho le idee molto confuse.
Cosa mi consigliate?
Bellissimo lavoro Daniela!
Mi piace l'idea del centrotavola, ci vedrei bene anche un pannello fuoriporta o un copriforno
Grazie Mari.
Al fuoriporta ci avevo pensato anche io ma ce l'ho già e l'idea del copriforno non mi ha mai attirata.
Una signora ucraina ha detto che mi farebbe un contorno di punte, o non ho capito bene cosa, con il filo rosso.
L'idea mi piace, poi diventerebbe un centrotavola.
Vedremo.
Brava Daniela!! Bello l'idea del centrotavola
Che spettacolo Daniela complimenti!!!! Anche io lo vedo bene come centrotavola [emoji4]
Bellissimo Daniela, anche a me piace tanto l'idea di un centro tavola.
Una curiosità ma la stella in absso a sinistra è finita?? Mi da l'idea che gli manchi un paio di punte a due petali.
L'originale (qui) è proprio così, ma in effetti sembra non finito... non l'avevo notato
borsetta finalmente finita!!!
ora devo cercare un nuovo ufo da finire.....
Allegato 480741Allegato 480742Allegato 480738Allegato 480743
E' veramente stupenda Amedea! Complimenti!:cappello:
Brava Amedea è davvero bella!:bravissima:
Ma che bella!!! Originale come sempre!!
Complimenti Amedea davvero bella ed originale!!
Mi piace molto Amedea, complimenti :scimmia-brava:
Buonasera crocettine! Visto che non siamo ancora a fine mese posso aggiungere un mini ufo? ? una scatola porta tisane che ho acquistato anni fa da confezionare con un ricamo che ovviamente ? li che aspetta da tempo immemore?? da un po? che cerco di decidermi e ora che ci siete voi ho finalmente trovato la spinta giusta [emoji28]
A fine mese poster? tutti gli avanzamenti [emoji4]
Che bello!!! Ho anche altre tre scatole ... Magari ti copio l'idea!
Bellissimo Michy il ricamo!!! E secondo me l'idea della scatola ci sta veramente bene, sono davvero curiosa di vedere l'effetto finale.
Accidenti che occhio ragazze! Io non l'avevo notato, nè nel ricamarlo nè nel fare il punto scritto.
Per "concludere" quella stella dovrei disegnare io i punti mancanti e smontare il punto scritto. Sinceramente non ne ho voglia e, soprattutto, ho paura di rovinare tutto.
Adesso, dopo un bavaglino per mio nipote, ho ripreso in mano il quadro che mamma, purtroppo :piango:, ha lasciato incompiuto.
Lei ne ha fatta esattamente metà o meglio, una colonna e mezzo meno di metà e, ricamando io, ho capito perchè ogni quattro punti smadonnava!
Caspita Daniela, bello complicato pure questo! Sono sicura che Renata sarà ancora più vicina a te mentre lo ricami:smack!:
Per l'altro, basta che fai a specchio lo stesso fiore d'angolo che c'è a destra
Grazie Mari,
mamma mi manca moltissimo e ogni momento mi ritrovo a pensare a lei.
Certo, il ricamo non è semplice ma ce la farò.
Poi farà bella mostra di se a casa al mare!
Buongiorno e buon sabato!
E' l'ultima settimana del mese, aspetto le foto dei vostri progressi:puntocroce:
Beh, la mia foto comprendeva già un avanzamento.
Prendila per buona!