Visualizzazione Stampabile
-
Sonia è punto vagonite?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Buongiorno Betty, io in realtà avrei fatto uno dei miei tanti ricamabili, ma mi sono dimenticata di postare la foto del prima, posso farlo ora??
Intanto le posto se poi non va bene non le ritenere valide.
Certo Sonia che si può, tra vacanze e caldo sono andata in tilt pure io ^^ metterò il tuo asciughino nelle foto relativo a questo mese. Molto bello il ricamo Brava!!
-
Citazione:
todola
Cara Betty, sono desolata... solo 4 misere righe di crocette bianche fanno la differenza con la foto precedente.
Allegato 449950
Claudia almeno tu lo hai fatto qualche giro di crocette io nemmeno quello^_^
-
D’estate e’ difficile prendere in mano ago e filo perché fa caldo, le mani sudano e quel pezzetto di tela sembra una copertina.
Ho saltato il mese di Luglio e non volevo mancare ancora, comunque ho già iniziato la scritta in filo dorato che parte proprio dall’ultima riga bianca.
-
Citazione:
fenice75
Sonia è punto vagonite?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Si Emanuela è punto vagonite, o meglio punto oitinho, che è sempre punto vagonite. se vai a vedere nel sal l'ho appena postato anche di là, sarà il ricamo della terza parte.
-
Citazione:
todola
D’estate e’ difficile prendere in mano ago e filo perché fa caldo, le mani sudano e quel pezzetto di tela sembra una copertina.
Ho saltato il mese di Luglio e non volevo mancare ancora, comunque ho già iniziato la scritta in filo dorato che parte proprio dall’ultima riga bianca. ��
Brava dai ti stai avvicinando alla meta ^_^
-
Allegati: 2
Ciao a tutte qs mese ho completato il mio woodland sampler che posto con immensa gioia dopo 2 anni di lavoro intermittente sono felice di averlo finito[emoji7] ma non è definitivo nel senso che ho applicato dei charms e fatto un po' di punto scritto perché la tela bianca non è stata un ottima scelta [emoji17] ora è dalla sarta appena finito posterò il mio lavoro assemblato. A me piace molto.... Allegato 449976Allegato 449977
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Barbara complimenti è bellissimo!!! Questi lavori portano via un po di tempo per ricamarli, ma alla fine ne vale la pena.
-
Bravissima Barbara è venuto molto bello:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
A me piace la tela bianca. Cosa volevi usare? A me sembrava vada bene così! Brava!