Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Questi lavori li considero per agosto manu? Perchè non mi ritrovo che mi avevi detti che li facevi :dubbio-3:
-
Ragazze che belli i vostri lavori!
Io sono ancora dietro alla lavagna.....quest'estate mi sono dedicata anima e corpo ad un lavoro con mille sfumature irriconoscibili sullo schema, e neanche l'ho finito......
Il canovaccio è sempre lì, attende paziente la mia attenzione.
Manu, il drago è molto sbrilluccicoso ma il lupo è meraviglioso!
-
Citazione:
Daniela 69
Ragazze che belli i vostri lavori!
Io sono ancora dietro alla lavagna.....quest'estate mi sono dedicata anima e corpo ad un lavoro con mille sfumature irriconoscibili sullo schema, e neanche l'ho finito......
Il canovaccio è sempre lì, attende paziente la mia attenzione.
Manu, il drago è molto sbrilluccicoso ma il lupo è meraviglioso!
Si metti su agosto, ti avevo risposto nel post 548
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Questi lavori li considero per agosto manu? Perchè non mi ritrovo che mi avevi detti che li facevi :dubbio-3:
Avevi messo il panda come kit nel post 521 e non ne vedo altri, comunque non c'è problema lo metto su agosto
-
Betty io non metto mai cosa voglio iniziare [emoji3526][emoji3526] comincerò con propositi migliori adesso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Eccomi Betty qs mese vorrei completare qs 2 ricamabile per quello blu ho scelto 3 uccellini invernali e quello marrone il sampler autumn di the frosted pumpkin... Volevo allegare foto degli schemi ma non li trovo più sul cellulare [emoji28]Allegato 450127
-
Citazione:
june
Betty io non metto mai cosa voglio iniziare [emoji3526][emoji3526] comincerò con propositi migliori adesso
Mi serve per capire quello che state facendo e se lo avete appena iniziato o lo state finendo tutto qua , grazie Barbara
-
Citazione:
june
Eccomi Betty qs mese vorrei completare qs 2 ricamabile per quello blu ho scelto 3 uccellini invernali e quello marrone il sampler autumn di the frosted pumpkin... Volevo allegare foto degli schemi ma non li trovo più sul cellulare [emoji28]
Allegato 450127
Ok appena li trovi postali altrimenti metto solo gli asciughini nelle foto
-
Allegati: 1
Scusa se ho confusione Betty! Ti metto la foto del nuovo kit di mosaici che ho iniziato e quindi vale per settembre. Lo ha scelto mio figlio convinto di farlo lui ma tocca a me anche se non mi piace!Allegato 450128
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Certo stasera mentre I bambini guardano la nuova TV cerco e posto