Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille ragazze[emoji7][emoji7][emoji7] Anna con la tela bianca non si vedono nuvole e fiocchi di neve solo per quello non è stata una scelta felice [emoji4]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Vero... che colore era la base? Ora lavoro la tela nera, una follia ma che belli i colori!
-
Allegati: 3
Ecco il panda e il lupo. Volevo fare anche l'altro quadro di mosaici invece questo mese ho solo ricamato un po'.Allegato 449989Allegato 449990Allegato 449991
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Vero... che colore era la base? Ora lavoro la tela nera, una follia ma che belli i colori!
Dovevo prendere lino nature un begiolino ma dopo il mio primo lavoro su lino bianco una tovaglia enorme non l ho più usato [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
-
Citazione:
fenice75
Bellissimo il drago che colori [emoji44][emoji44][emoji44]
-
Citazione:
june
Bellissimo il drago che colori [emoji44][emoji44][emoji44]
Dal vivo è molto sbriluccicoso
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bene ragazze ricomincia il mese con nuovi avanzamenti, nuovi lavori per i vostri ufo, vi aspetto a fine mese con i vostri post, Buon lavoro!!:ciao-7::ciao-7:
-
Buongiorno Betty, io vedo di riuscire a fare l'altro aciugamano di mio figlio....Tutti i giorni mi chiede: " mamma stai facendo Luigi?? Mario ha bisogno del suo fraellino".:disperazionee:
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Betty, io vedo di riuscire a fare l'altro aciugamano di mio figlio....Tutti i giorni mi chiede: " mamma stai facendo Luigi?? Mario ha bisogno del suo fraellino".:disperazionee:
e non ha tutti i torti vorresti lasciarlo così da solo Luigi?:ghignata: ahhh se non ci fossimo noi mamme dovrebbero proprio inventarci:baciobimbo:
-
Citazione:
Betty23
e non ha tutti i torti vorresti lasciarlo così da solo Luigi?:ghignata: ahhh se non ci fossimo noi mamme dovrebbero proprio inventarci:baciobimbo:
Sante parole, w le mamme!!