Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Scusa betty. Mi ero persa certe regole. Quindi posto foto, prima e dopo, a fine mese. :remissivo:
Si posti la foto di quello che fai a inizio mese e quello che hai finito gli ultimi 5 giorni del mese.
-
-
Bellissimo Anna!! Ho lo stesso asciughino che ormai è un ufo di diritto ma presto conto di farlo anche io! Il tuo è venuto proprio bene [emoji7]
-
Grazie. Ero indeciso tra le zucche e i funghi.
-
Daniela stavo controllando i tread delle foto, mi manchi solo tu con gli ufo ^^ non hai ancora postato nessuna foto
-
Vedo che state già mettendo le foto dei vs ufo terminati, bravissime! Passerà un bel pò di tempo prima che io possa dire "l'ho finito" :ghignata: , ma nel fine settimana ho ricominciato a buttare giù crocette al mio e devo dirvi che la passione x qs ricamo è tornata e che cercherò di mettere il turbo x vederlo finalmente appeso.
-
Citazione:
roby77
Dopo aver visionato tutti i miei lavori in sospeso, ho deciso che inaugurerò il mio Sal Ufo 2019 con "Secret Garden" di MP...iniziato l'anno scorso con due amiche ( loro sono state bravissime e l'hanno terminato ) è poi finito in un cassetto
Molto bello Roberta...e se le amiche che dici sono quelle che penso io...non si battono in velocità, quando dico di fare una cosa e terminarla..loro ci riescono sempre.
ma sono sicura che adesso lo finirai in tempi record anche tu.
-
Sì Sonia son proprio loro....in questa parte della Toscana il turbo ago non è ancora arrivato, è ancora un oggetto misterioso :ghignata:
-
Citazione:
Betty23
Daniela stavo controllando i tread delle foto, mi manchi solo tu con gli ufo ^^ non hai ancora postato nessuna foto
Betty, i miei ufo sono gli stessi dell'anno scorso.
Non ho ancora comprato nulla.
Non avevo postato le foto? Ora controllo