Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
No non mi interessa tanto dei punti del supermegghyna(tanto non vincerei lo stesso) con la frase "per il concorso" intendevo la causa, il motivo per cui non lo ho postati nei termini.
Per febbraio mi rifarò eccome, per ora non ho impegni. Sono solo in attesa di sapere l'esito del concorso pubblico a cui ho partecipato..anche se non ho buone aspettative ...
Allora, come ho detto, puoi postare il tuo wip oppure aspettare fine febbraio, come preferisci ^_^
In bocca al lupo per il tuo concorso!!http://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb136.gif
-
Allegati: 1
Betty, dalla mia "merceria" (ossia dall'armadio) è uscito anche questo....
Lo puoi aggiungere per favore alla lista interminabile dei miei ricamabili?
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, dalla mia "merceria" (ossia dall'armadio) è uscito anche questo....
Lo puoi aggiungere per favore alla lista interminabile dei miei ricamabili?
Certo Daniela nessun problema! Sei peggio della merceria ormai, potresti farle concorrenza :ghignata::ghignata:
Hai già qualche idea su cosa ricamare? I canovacci secondo me sono belli anche con le scritte per la cucina ^_^
-
Infatti penso di ricamarci la classica scritta, anche perchè ho due canovacci uguali, quindi uno la scritta e l'altro vedremo
-
Citazione:
Daniela 69
Infatti penso di ricamarci la classica scritta, anche perchè ho due canovacci uguali, quindi uno la scritta e l'altro vedremo
Infatti ti stavo per chiedere perchè ho visto che avevi già postato un altro canovaccio uguale, quindi sono 2 :ok:
-
Allegati: 2
Ciao Betty, scusami per il ritardo posto il mio ufetto terminato.
Non partecipo alla super megghyna
-
Bravissima Sonia molto tenero.
Ok per il supermegghyna mi prendo nota, metto comunque su febbraio ^_^
-
Complimenti a tutte per la vostra costranza. Ci riprovo anch'io e riparto con questo:Allegato 445161
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Infatti ti stavo per chiedere perchè ho visto che avevi già postato un altro canovaccio uguale, quindi sono 2 :ok:
Esatto!
Pensa quanti ricamabili ho persi per casa............
-
Ecco la mia tappa di gennaio
per febbraio il primo Ufo sarà terminato (ormai mi manca poco)