Bravissima Manu te lo inserisco da questo mese ^_^molto carino come ricamo ma lo fai su tela plastificata? E poi cosa realizzerai?
Visualizzazione Stampabile
Si è un kit di Mill Hill su tela plastificata. Di solito una volta ricamati li taglio sui bordi come indicato nelle istruzioni, copro il retro con feltro e metto laccio per appenderlo. Questo lo avevo iniziato nel sal ufo precedente.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Molto originale e bello il ricamo, dai non vedo l'ora che lo finisci ^_^ per ammirarlo!
Ciao a tutte ragazze, sono in ritardo con i post di gennaio perchè sono rientrata solo un paio d'ore fa dalla ns vacanza in montagna, il mio UFO di gennaio non è un lavorone, solo un asciughino per un'amica a cui lo avevo promesso già un paio d anni fa!!! ma qs mese ho dovuto dedicare il poco tempo che ho avuto al corredino iniziato lo scorso anno per la nascita (che sarà a brevissimo) del secondo bimbo di un'amica, spero e sono sicura di fare di più e meglio a febbraio :ricamo:
Molto bello june! Brava! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Volevo dirti/ricordarti che se partecipi alla gara del supermegghyna non hai guadagnato i punti di gennaio perché hai postato in ritardo.
Mi sono presa un po' di tempo per sfogliare le pagine precedenti, Miky e Ale che belli i vs lavori... e complimenti a tutte le altre per i loro avanzamenti!
@Betty mi chiedevo solo una cosa, bisogna postare tutti gli UFO e poi cominciarne uno nuovo ogni volta che se ne completa uno o man mano che li termino posto quello che voglio cominciare? Giusto per sapere così almeno se devo postarli tutti in anticipo faccio le foto di tutto quello che spero di fare!!!
Molto bello June!
Dove hai trovato lo schema?