Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Brava ale è carinissimo! Io dovrò cambiare UFO, non ritrovo lo schema che ho usato. Mancano pochi punti,
Non vorrei disfarlo. Passo ad uno strofinaccio. Appena inizio posto la foto
Anna se hai una foto del lavoro che vuoi fare vediamovse ti posso aiutare..magari abbiamo lo schema noi.
-
Citazione:
ale3970
Ragazze, il primo è andato...accappatoio neonata, via !
Bravissima ale è molto tenero!
-
Citazione:
aimiy
Brava ale è carinissimo! Io dovrò cambiare UFO, non ritrovo lo schema che ho usato. Mancano pochi punti,
Non vorrei disfarlo. Passo ad uno strofinaccio. Appena inizio posto la foto
Ok allora tolgo dalle foto il bavaglino e aspetto la foto dello strofinaccio ^_^ oppure aspetto se qualcuno può aiutarti a trovare lo schema?
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, eccomi con il mio UFO di partenza! vi mando lo schema, perchè il ricamabile su cui conto di farlo... si è nascosto! nei prossimi giorni lo troverò, cmq il progetto è fare uno strofinaccio per ogni mese dell'anno, per ora ho finito solo febbraio e marzo...
-
Brava Ale e brava anche a June per la perseveranza....
-
Citazione:
june
Ciao ragazze, eccomi con il mio UFO di partenza! vi mando lo schema, perchè il ricamabile su cui conto di farlo... si è nascosto! nei prossimi giorni lo troverò, cmq il progetto è fare uno strofinaccio per ogni mese dell'anno, per ora ho finito solo febbraio e marzo...
Brava june una bella idea, dopo aggiorno il tread delle foto^_^
-
Allegati: 1
Citazione:
Betty23
Ok allora tolgo dalle foto il bavaglino e aspetto la foto dello strofinaccio ^_^ oppure aspetto se qualcuno può aiutarti a trovare lo schema?
grazie ma non lo trovo ... passo a questo asciugapiatti.
-
Citazione:
Sonia76
Anna se hai una foto del lavoro che vuoi fare vediamovse ti posso aiutare..magari abbiamo lo schema noi.
Grazie dal telefono non.riesco ad allegare di nuovo la foto è l'orsetto monocolore sul bavaglino
-
Allegati: 2
Posto anch'io i miei ufo di quest'anno il quadretto Dimensions che avevo iniziato con il sal un sogno nel cassetto prima edizione e il soda di Natale che volevo fare con il sal "Natale in tutte le salse" ma che non sono riuscita a fare, finiti questi posteri altri ufo ^_^
-
Dovremmo smettere di dormire ...:ricamo::ricamo::ricamo: