Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi...la mia pila di ricamabili è sempre bella alta per cui mi unirei a voi anche quest’anno [emoji28]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Primo ufo decollato!!!! S usa dal telefono Non riesco a cancellare le foto e lasciarne solo una. Del secondo devo ritrovare lo schema del ricamo ...:pianto3: o dovrò disfare
Wow Anna ma hai già finito 1 bavaglino e ora sei sotto col secondo?
Ti sistemo dopo gli allegati io quando sono a pc^^
-
Citazione:
ladypeggy
veramente avevo pubblicato parecchi ufo da terminare ma ne ho fatto solo un poco di uno ..e un altro......ecco le foto.....nel caso poi metterò gli altri che avevo postato l'anno scorso (ma non toccati)..la seconda foto era il ricamo all'inizio e l'ultima il poco che ho fatto
Carmen dimmi con quale vuoi iniziare così lo metto nel tread delle foro, poi man mano che finisci mi posti il successivo
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Il mio primo Ufo. Termino questo e poi inserisco gli altri[emoji28]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Perfetto francesca ! Man mano finisci posti i successivi^^
-
Citazione:
miky_79
Eccomi...la mia pila di ricamabili è sempre bella alta per cui mi unirei a voi anche quest’anno [emoji28]
Benvenuta Miky tra noi aliene dei ricamabili👽
-
Citazione:
Betty23
Carmen dimmi con quale vuoi iniziare così lo metto nel tread delle foro, poi man mano che finisci mi posti il successivo
penso di iniziare con l'asciugapiatti ....sia per pausa natalizia e sia perchè devo finirlo entro luglio...
-
Allegati: 2
Ecco il mio ufo
Allegato 444141
Una volta terminato il bordo, questo il ricamo centrale Allegato 444142
Spero di finirlo prima della fine dell'anno :ghignata:
-
Citazione:
zagor
Ecco il mio ufo
Allegato 444141
Una volta terminato il bordo, questo il ricamo centrale
Allegato 444142
Spero di finirlo prima della fine dell'anno :ghignata:
Perfetto rox poi metto tutto nel tread delle foto. Per finirlo vedrai che noi ti obblig... aiuteremo a farlo ^_^
-
Conto sul vostro oblig....aiuto per finirlo :give-me-five:
-
Allegati: 1
Io per ora inizio in modo soft con questo bavaglino [emoji4] ma ne ho già altri in programma [emoji28]