Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orange juice
Buon pomeriggio bimbe!! :miacara:
Grazie al SAL sono riuscita a completare il mio ufetto! :entusiasta:
Ed eccolo qui in bella mostra!:give-me-five::vittoria:
:bye3:
Stupendo i miei complimenti !! e sul tavolo fa una bellissima figura!!!:cuore1:
-
Citazione:
fenice75
Io non sono amante del sole tanto che raramente mi metto in costume. Mi posiziono ad un tavolino sotto il "portico" vicino al bar e ricamo. Vicino abbiamo l'ombrellone dove il mio ragazzino scava!
Allegato 448817
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buone Vacanze Manu :estate:e buone crocette sotto l'ombra^_^
-
Citazione:
Betty23
Ma che belli questi ricami Sonia ^_^ il punto Vagonite (che sembra una malattia dal nome :ridere6:) lo conoscevo anch'io e mi piacerebbe provarlo su una coppia di asciugamani, mentre il punto Crivo non lo conosco e mi piace moltissimo credo cercherò anchio come si fa i fiorellini sono bellissimi ^_^
betty,,,si il vagonite se non stai attenta quando lo scrivi con il T9 diventa davvero una malattia:imbarazzato::imbarazzato:, ma apparte questo a me piace tanto e anche veloce da fare. Il punto Crivo lo avevo visto ma mai fatto e così mi sono buttata..i fiorellini è solo un dei punti del Crivo, perchè a quanto ho capito ci sono vari punti da poter fare.
-
Citazione:
Betty23
Che belli Sonia, li comincerai subito o aspetto di inserirli per il prossimo mese?
Li puoi inserire tranquillamente a luglio, mi serviranno proprio per il mare a fine mese, ma fino a dopo il week end non li comincio.
-
Wow che bei lavori. E che belle postazioni di lavoro.
-
Ti prego di scusarmi Betty, ma questo mese non ho messo nemmeno una crocetta, sono stata molto impegnata nel fare lavori di tappezzeria, 2 tende di cui una doppia e cuscinoni come testata per il letto.
Spero di essere più puntuale il mese prossimo.
-
Allegati: 1
Un po' sono andata avanti
Allegato 448844
-
Citazione:
todola
Ti prego di scusarmi Betty, ma questo mese non ho messo nemmeno una crocetta, sono stata molto impegnata nel fare lavori di tappezzeria, 2 tende di cui una doppia e cuscinoni come testata per il letto.
Spero di essere più puntuale il mese prossimo.
Non preoccuparti Claudia prima il lavoro e poi i ns hobby , sarà per il prossimo.mese dai ^_^
-
Che bello Rox! Sei bravissima io non sono neanche capace a fare quel punto !!!:scimmia-brava:
-
Allegati: 2
Eccomi, ho terminato la coperta con tanto di trapuntatura e binding
Allegato 448849e questo è quello che mi propongo di finire questo mese, vista permettendo...
Allegato 448850