Eccomi, finiti alcuni ora sto xxx un asciugapiatti che ad ottobre compie un anno. Nei bavaglini xxx anche il none dei bimbi al momento della nascita
Visualizzazione Stampabile
Eccomi, finiti alcuni ora sto xxx un asciugapiatti che ad ottobre compie un anno. Nei bavaglini xxx anche il none dei bimbi al momento della nascita
La tela rettangolare è terribile da ricamare. Questo è il mio ifo ... magari riesco a finire per fine mese. Ne ho ancora uno e tre coppie di asciugamani
Complimenti per i vostri ricami e per la vostra costanza. Io qs mese salto...non ho messo neppure una crocetta al mio ufo :pinguino-piange:
Bravissima Anna dei bei bavaglini! Mi piace molto asciugapiatti chissà cosa ricamerai? Curiosa io ^^
Si si di quale ricamo parli Anna?
Chorus line. Gli uccellini che ha ricamato Roby. Però farò la versione a tre. Anche se il canovaccio ha una famiglia credo che gli uccellini stiano bene. Sembrano fratellini litigiosi. E poi lo terrò per me e ... mi piacevano quelli:oopss::ghignata:
Si sono meravigliosi quei uccellini ^_^
Buongiorno, sono riuscita a finire qualcosa anch'io per questo mese.
Due bavagli con due tecniche diverse dalle solite xxx. Il bavaglio giallo è ricamato a punto Vagonite e su quello rosa invece ho sperimentato per la prima volta il punto Crivo.