Salve ragazze
in extremis pubblico il mio piccolissimo avanzamento del mio Ufo
Questo mese è stato pesantino a lavoro...e poi mi sono dedicata a altro (compreso il contest)
Complimenti alle altre
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze
in extremis pubblico il mio piccolissimo avanzamento del mio Ufo
Questo mese è stato pesantino a lavoro...e poi mi sono dedicata a altro (compreso il contest)
Complimenti alle altre
Lo trovo sempre più carino!
C'è tempo per natale!
I miei UFO di giugno. Ho anche due set di asciugamani da fotografare
Bene ragazze tutte bravissime per i vostri avanzamenti e lavori!!! Ora facciamo un altro giro di boa e ricominciamo con il mese di giugno, chi deve postare i nuovi lavori posti pure ^_^
Brave ragazze, state facendo dei gran lavori.
Io ho fatto un piccolo avanzamento il mese di maggio, vado avanti e posto questo mese. Spero di riuscire a fare qualcosa, ho un momento con tante idee, ma sono bloccata nel mettermi a lavorare...
Vai!!!! Da me piove ... così sono decollati i portaciucci ... tra poco passo agli asciugamano... voglio il soleeeeeee
Buongiorno, Dai Anna che arriverà...invece da me da sabato finalmente sole e tanto caldo...infatti abbiamo sistemato il giardino...per la gioia dei bimbi.
Stamani vi posto i miei ufozzi di giugno.
Io penso che posterò a fine mese ....sono stata impegnata col lavoro e col cuscino per mia zia
Ciao ragazze come siete messe con i vostri ufo? Sono decollati , si sono persi per lo spazio o sono in dirittura d'arrivo? Vi ricordo che da oggi e fino a fine mese potete postare i vostri avanzamenti ^_^ vi aspetto!