Visualizzazione Stampabile
-
Ci proverò ma non prometto nulla.[emoji847][emoji28]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio, vorrei chiedere un chiarimento. Devo fare una copertina abbinata al lenzuolino con l'orsetto ricamato qualche tempo fa. La voglia latita... posso mwtterla tra gli UfO? Magari riesco a ricamarla ...:uffa:
-
Allegati: 1
Il mio ufo sta lentamente progredendo.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Buon pomeriggio, vorrei chiedere un chiarimento. Devo fare una copertina abbinata al lenzuolino con l'orsetto ricamato qualche tempo fa. La voglia latita... posso mwtterla tra gli UfO? Magari riesco a ricamarla ...:uffa:
Anna ma la copertina l'avevi già comprata e non l'hai mai iniziata?
-
Citazione:
Daniela 69
Il mio ufo sta lentamente progredendo.....
Bravissima Daniela :scimmia-brava::scimmia-brava:un po' alla volta vedrai che arrivi alla fine
-
Citazione:
Betty23
Anna ma la copertina l'avevi già comprata e non l'hai mai iniziata?
Si. Era da fare con le lenzuole. Poi appena aggiusto la macchina per cucire, dovrei assemblare. Vorrei ricamarla per farlo insieme ... sempre se mi riescono 5 cuciture dritte
-
Allegati: 1
Ecco il mio piccolo avanzamento per il mese di aprile...
e complimenti per gli avanzamenti e completamenti delle altre
-
Citazione:
aimiy
Si. Era da fare con le lenzuole. Poi appena aggiusto la macchina per cucire, dovrei assemblare. Vorrei ricamarla per farlo insieme ... sempre se mi riescono 5 cuciture dritte
Allora si Anna va bene posta il materiale
-
Allegati: 3
Questa è la tela 44. La copertina è per questo lenzuolini. Questi sono un po' di ufo. Bavaglini, un porta pane ...:ammy: spero di finirne un po...