Visualizzazione Stampabile
-
:risata-miciosa: fai come me! Ti complichi la vita. Lo strofinaccio è dei fratelli Graziano. L' ho preso a Napoli. Da Zolengo tessuti. Ma hanno anche un sito se ti interessa. Questo era in saldo.
Sono indecisa tra il loro schema ed un altro. Ho ricamato due dei loro schema ma non mi hanno soddisfatta del tutto il risultato.
Ne ho presi tre.
-
Wow quanti avanzamenti bravissime tutte! Troppo tenero il tuo asciughino Anna [emoji4]
Io questo mese non so se riuscirò a mettere mano ai miei ufo...vedrò più avanti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Ciao a tutte! sono in ritardo di un giorno, scusatemi! La prima cosa che voglio fare è dirti Betty che il tuo lavoro è stupendo!!!! e Aimy che bello il tuo prossimo UFO, lo adoro! dove lo hai preso? e sono troppo curiosa di sapere che schema troverai per qs meraviglia!
Bene, ecco i miei avanzamenti, mai un lavoro alla volta e così.... non ne ho finito neanche uno!!!!:help:
Bravissima June !!! tre lavori in una volta!! Però quando li finirai ne avrai 3 di finiti ^^
Volevo dirti che purtroppo per il mese di febbraio non posso darti i 2 punti del supermegghyna, mi spiace ma devo essere fiscale :triste:
-
Citazione:
miky_79
Wow quanti avanzamenti bravissime tutte! Troppo tenero il tuo asciughino Anna [emoji4]
Io questo mese non so se riuscirò a mettere mano ai miei ufo...vedrò più avanti...
Ok Miky noi ti aspettiamo siamo sempre qui ^^
-
Ragazze, sono tornata e ho visto tutti i vostri avanzamenti.
Complimenti a tutte, sono bellissimi!
-
Bentornata Daniela, tutto bene le vacanze? :viaggio:
-
Grazie Betty, tutto bene, purtroppo sempre troppo corte............
-
Citazione:
Daniela 69
Grazie Betty, tutto bene, purtroppo sempre troppo corte............
Infatti quelle dovrebbero durare per sempre :yes!: ma poi ci si annoierebbe senza il nostro da fare :ghignata::ghignata: Bentornata e buon proseguimento con le tue crocette, dai abbattiamo qualche altro ufo anche questo mese vediamo chi fa più punti ^^
-
In effetti dovrei continuare l'ufo, ma la farfalla che sto ricamando mi prende troppo.....tempo!
-
Betty scusami per l'OT :lingua-dolce:mi permetto di intromettermi in questo tread per invitarvi ad una nuova iniziativa, la trovate qui