Visualizzazione Stampabile
-
Vai che riesci! Finito il ricsmorla confezione sarà veloce
-
Betty ho una scatola piena di candele che avevo acquistato da rivestire con le perline. Posso considerle come ufo visto che sono dei supporti?
-
Allegati: 2
Ciao ragazze eccomi sempre di corsa ma ci sono! Posto I miei avanzamenti e qualcosina che è arrivato alla fine[emoji4] cmq non riesco mai a fare tutto ciò che penso [emoji1787][emoji1787][emoji1787] uno è finito e l altro solo a metà strada [emoji21]Allegato 451575Allegato 451576
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty ho una scatola piena di candele che avevo acquistato da rivestire con le perline. Posso considerle come ufo visto che sono dei supporti?
Credo di sì se le avevi ferme lì da un po' e mai fatte non penso ci siano problemi
-
Citazione:
june
Ciao ragazze eccomi sempre di corsa ma ci sono! Posto I miei avanzamenti e qualcosina che è arrivato alla fine[emoji4] cmq non riesco mai a fare tutto ciò che penso [emoji1787][emoji1787][emoji1787] uno è finito e l altro solo a metà strada [emoji21]
Allegato 451575Allegato 451576
Che bello Barbara è ricamato sulla plastica? Non so come si chiami scusami ^_^ tengo come wip per questo mese?
-
Grazie Betty! Dopo faccio la foto del materiale.
Simpaticissimo il pinguino! Si chiama plastic canvas.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Grazie Betty! Dopo faccio la foto del materiale.
Simpaticissimo il pinguino! Si chiama plastic canvas.
Ah ecco il nome "plastic canvas" grazie manu, non l'ho mai usato ma deve essere divertente da crocettare!
Perfetto manu allora aspetto i tuoi materiali e li metto per questo mese.
-
Citazione:
Betty23
Ah ecco il nome "plastic canvas" grazie manu, non l'ho mai usato ma deve essere divertente da crocettare!
Perfetto manu allora aspetto i tuoi materiali e li metto per questo mese.
Divertente non direi, a me fanno male le dita perché ci vuole più forza a far passare l'ago.
-
Grazie Betty e Manu si vero non è bellissimo da ricamare è più duro e bisogna fare più forza io ho piegato persino un po' l'ago nel cucire! Infatti ne avevo presi tre ma dopo il primo qs l'ho finito dopo anni e il terzo non oso pensare....
Betty si conto di finire lo schiaccianoci qs mese è che oltre a tutte le iniziative a cui ho partecipato qui nel forum sto facendo dei regalini per natale quindi.... Sto lavorando parecchio anche se dai postati non sembra [emoji12] più tardi aggiungo quello che vorrei fare per qs mese
-
Allegati: 1
Ecco la mia scatola ufo di candele che ho accumulato [emoji849]Allegato 451586