Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze è stato un lavoretto veloce e si sono porta tovaglioli per natale [emoji4]
Betty a me piacerebbe unirmi a te ma prima vedo se riesco a terminare qualcosa tra le mille iniziative a cui ho deciso di aderire non vorrei poi non portare a termine [emoji4]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 4
Ecco i miei ufo di ottobre il primo è un ricamo con perline, il secondo punto oitinho. Per novembre non so ancora se farò qualcosa per questo sal.Allegato 451351Allegato 451353Allegato 451354Allegato 451355
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Manu, sono entrambi molto belli, complimenti!
-
Che belli Manu!!
Tranquilla con novembre si apre il periodo Christmas time quindi è normale che saremo prese con altro. Io sono una vergogna perché non sono più riuscita a prendere in mano il mio ufo da giugno :imbarazzato:
-
ho messo talmente poche crocette al mio ufo che non vale neanche la pena fare la foto...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
ho messo talmente poche crocette al mio ufo che non vale neanche la pena fare la foto...........
Ok amedea sarà per il prossimo mese ^^ approfitto per chiederti come sei messa con il sal mistero non ti ho più sentito ^_^
-
Tempo fino a stasera per postare i vostri avanzamenti forza ragazze vi aspetto !! Lo so che c'è Halloween, ma tentate lo stesso ^_^
-
Allegati: 1
Il mio piccolo avanzamento di Ottobre... se continuo così non farò in tempo a finirla per Natale :voglio-vedere:
Allegato 451433
-
Forza Claudia! Quanto ti manca? Natale è vicino!
-
Spero veramente di finire per Novembre e dedicarmi al confezionamento a Dicembre.
Se finisco il ricamo prima della fine del mese posterò la foto del ricamo + le foto dei materiali e magari qualche passaggio di cuciture.