Io Non xxx neppure un fogliolina. Gli uccellini mi sono diventati indigesti. Proverò questo mese. Prima di farli decollare. Mi metto dietro la lavagna!
Visualizzazione Stampabile
Io Non xxx neppure un fogliolina. Gli uccellini mi sono diventati indigesti. Proverò questo mese. Prima di farli decollare. Mi metto dietro la lavagna!
Io sto mettendo le ultime crocette.... Forse riesco a terminare lo schiaccianoci.... Ma solo forse [emoji4]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Qs è un piccolo ufetto che ho finito sabato nelle mie 2 ore di libertà[emoji1787][emoji1787][emoji1787] Betty non avevo postato perché non ricordavo neanche più di averli in giro. Entro il 31 posto tutto il resto
Prima foto inizio lavori e seconda a lavoro terminato [emoji4]Allegato 451323Allegato 451324
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Che simpatici sono porta tovaglioli per Natale Barbara?
verrrrooooooo sono deliziosi. Hai fatto bene a finirli.
A nessuno va di crocettare insieme a me nel sal di natale? ci sono tanti piccoli ricami veloci per il nostro albero o da fare regalini ^_^
betty io stò in un periodo in cui salto da una cosa all'altra. Mi peserebbe non riusicre a rispettare i tempi e soprattutto la scelta degli schemi. Sto ricamando per Natale ma ... da me si usa un termine strano che vuol dire a... come cambia il tempo ... Senza continuità. Ho inserito il piedino qua ... sperando di riuscire a riutilizzarlo http://www.megghy.com/forum/f81/pied...ml#post1068701
Ok anna, avevo deciso di aggiungere un altro paio di riviste per aumentare magari le scelte, c'è pure un camioncino con albero che ho visto che cercavi se vuoi ^_^
Grazie per la foto del piedino ^_^ quello però è il piedino per mettere solo uno strato di stoffa adesso cerco quello per più strati e ve lo posto
vado a guardare