Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ecco il mio centrino finito.
Il punto quadro è venuto male, era tanto che non lo facevo e non ho tenuto ben conto che doveva venire uniforme, inoltre quando ho sfilato mi son dimenticata di fermarmi e ho sfilato fino alla fine della stoffa, ho cercato di recuperare in qualche modo.
Allegato 438922 Allegato 438923
Questo il prossimo ufo, vorrei fare un ricamo natalizio a punto suisse, questa è la stoffa, devo ancora decidere il ricamo e se fare un centro tavola, ma mi sembra stretto, dovrei aggiungere un bordo....vediamo.
Allegato 438924
-
A me sembra molto bello. Brava!! Io ho finito un lenzuolino ma il pc è kaput e dal telefono non riesco a caricare la foto
-
Ottimo lavoro Rox!:vittoria:
-
Brava rox mi piace molto il giallo del tuo centrino! E la stoffa a quadri promette bene ^^:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
A me sembra molto bello. Brava!! Io ho finito un lenzuolino ma il pc è kaput e dal telefono non riesco a caricare la foto
Grazie Aimiy, il pc avrà caldo pure lui poveretto :ghignata:
-
@Amedea: verrà benissimo anche qs lavoretto natalizio :ok:
@Rox: brava Rox, quei fiorellini celesti sulla stoffa gialla stanno benissimo :ok:. Sono curiosa di vedere cosa realizzerai con la Broderie Suisse.
-
Allegati: 2
RIECCOMI. Appena arrivato il pc ... APPENA SVUOTATO IL PORTAFOGLI!!! Ecco il mio lenzuolino. Ora ho ripreso in mano dei ricami di V. E. da assemblare ... :stralunata: sono proprio impedita in certe cose.
-
Rox a me sembra perfetto! Brava Aimy!
Ecco la mia palla:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d01f6775c.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Wowwwwww che pazienza!!!!! Complimentissimi ... si dice? Super complimenti!!!!
-
bellissima!!! complimentoni per la pazienza!!!!
-
Bellissimi i lenzuolino aimiy!
Wow Manu che brava! hai tanta pazienza a lavorare con le perle !
Complimenti ad entrambe!
-
Wow quanti bellissimi UFO [emoji7] complimenti Rox, Anna e Emanuela!!!
Io per questo mese ho fatto due bavette per una cuginetta che arriverà a fine agosto [emoji4]
-
:molla:quanti bei lavori, complimenti a tutte:
@Anna: adorabili i tuoi lenzuolini, mi piacciono un sacco :ok:
@Manu: bellissima qs palla! ci vuole davvero un notevole pazienza a lavorare con tutte quelle perline :yes!:
non riesco a spostare la foto nell'altra sezione, quando hai tempo la inserisci nuovamente ma come allegato?
@Micky: tenerissimi qs bavaglini...saranno sicuramente apprezzati :ok:
-
troppo forte il bavaglino!!!!! :ok-brava::ok-brava:
-
Molto bello Micky il tuo set! Il bavaglini col gattino è tanto simpatico!
-
Bravissime ragazze!:scimmia-brava:
Miky il bavaglino con il gattino è troppo forte! :ihihih:
-
Non riesco a modificare il tuo messaggio da cellulare Citazione:
roby77
:molla:quanti bei lavori, complimenti a tutte:
@Anna: adorabili i tuoi lenzuolini, mi piacciono un sacco :ok:
@Manu: bellissima qs palla! ci vuole davvero un notevole pazienza a lavorare con tutte quelle perline :yes!:
non riesco a spostare la foto nell'altra sezione, quando hai tempo la inserisci nuovamente ma come allegato?
@Micky: tenerissimi qs bavaglini...saranno sicuramente apprezzati :ok:
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
buon pomeriggio. Ecco un UFO ... storico!!! Tanto che non so più di che schema si trattava. Sono fatine ma ... non so più dove le ho prese... le riconoscete? Grazie.
-
Allegati: 2
ecco un ufo finito e uno da terminare.......
Allegato 439034Allegato 439033
-
Brava amedea molto simpatico!!! Io sto ancora cercando di capire che schema stavo ricamando
-
Citazione:
aimiy
buon pomeriggio. Ecco un UFO ... storico!!! Tanto che non so più di che schema si trattava. Sono fatine ma ... non so più dove le ho prese... le riconoscete? Grazie.
Anna ho provato a guardare in giro ma non ho trovato nulla...
Citazione:
jeep
ecco un ufo finito e uno da terminare.......
Brava Amedea!
-
Grazie. Se non sbaglio è un autore vietato... ma di chi si tratta ... non lo ricordo
-
Vedo adesso che sullo strofinaccio c'è scritto Joan Elliott :ummm: potrebbe essere?
-
@Amedea: bravissima! mi piace il tuo strofinaccio
@Anna: secondo me è uno schema che inviano con l'acquisto dello strofinaccio, infatti la fatina centrale è proprio identica al disegno dell'asciughino. Prova a cercare in rete Joan Elliot ...magari salta fuori
-
Per fortuna nascono nuovi bimbi per contribuire a sbrinarmi
-
Che bel bavaglino Elda! Cosa ci ricamerai?
Il mio avanzamento di luglio... che fatica! :ammy:
-
Citazione:
Ma12ri
Che bel bavaglino Elda! Cosa ci ricamerai?
Il mio avanzamento di luglio... che fatica! :ammy:
Soltanto il nome perché non ci sta nient'altro: Annalisa.
Il tuo runner è bellissimo, merita la fatica!
-
Bravissima Mari, si vede che è un ricamo impegnativo, ma te la stai cavando alla grande :give-me-five:
-
Elda, con qs caldo era a dir poco impossibile che fossi ancora ibernata :ghignata: ...forza al lavoro!
-
Grazie ragazze! Non vedo l'ora di finirlo!
-
Wow Mary che meraviglia! [emoji7]
Dai Elda che pian piano ce la fai!! [emoji28]
-
Buongiorno amiche...finalmente dopo tanto tempo riesco a postare qualche lavoretto fatto...grazie alla nascita della mia bimba per adesso ho smaltito qualche ricamabile dedicato interamente a lei...sempre meglio che niente.
-
-
Allegati: 4
e questi sono gli ultimi...ma solo per adesso. Adesso che la mia bimba a già 5 mesi, spero di riuscire a riprendere il ritmo e di riuscire a tornare più attiva sul forum.
Un bacione a tutte
-
questo è l'avanzamento mensile di padre pio
Allegato 439076
-
Bentornata Sonia! I tuoi ricami sono stupendi, fortunella la tua piccola!:stellina-danzatrice
Brava Amedea!:yes!:
-
Bravissima Sonia, che bel corredino per Alice!
Amedea bravissima, vai così!
-
Bentornata Sonia e complimenti per i tuoi ricami...sono tutti dolcissimi!
Bravissima Amedea, chissà che bello una volta terminato!
-
Bentornata Sonia!!! Quante meraviglie...sono tutti dolcissimi [emoji7]
Wow Amedea che lavorone! [emoji1319]
-
Bravissima Sonia tutto bellissimo!!! Un bacione alla tua Alice ^_^
Brava Amedea vai così!:ok!: