Amedea è davvero molto molto bello!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Visualizzazione Stampabile
Amedea è davvero molto molto bello!! [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Ultimo fiocco Allegato 439731
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Sono tutti e quattro molto belli, bravissima Manu!
Ma che belli anche qs ultimi ricami, siete state bravissime, complimenti a tutte :ok-brava:
Il mio ricamabile di agosto.
Ho abbandonato per questo mese il runner perché non ne potevo più di azzurro e blu!:ammy:
Manu belli i tuoi fiocchi nascita, ne ha la mamma di Samuele da appendere di fiocchi.
Amedea mi piace tantissimo il tuo asciugapiatti, simpaticissimo.
Mari altro bell'asciugapiatti!
È complimenti anche ad Aimiy per la sua streghetta!
Io sono andata avanti con il mio lavoro, non mi soddisfa per niente al momento, ormai vado avanti. Posterò il mio wip, devo ancora fare la foto.
Ciao ragazze!!! oggi mi sono presa due minuti (si fa per dire!) per guardare tutte le ultime vs creazioni che mi sono persa qs estate mentre eravamo impegnati a mangiare, bere e fare festa (adesso dieta ferrea!!!!)
Non so da dove cominciare,
@Manu la tua pallina di perline è meravigliosa, ne vorrei una!
@Aimiy fantastico qs Halloween dove hai trovato qs schema simpaticissimo?
@Mari aspetto ancora la fine del tuo bellissimo runner nel frattempo vedo che hai realizzato altro... bellissimo anche questo lavoro!!!
Io ho poca memoria, ho girato tutte le pagine e visto molte altre cosettine stupende, per esempio le tue Amedea! ma poi arrivo alla risposta e... dovrei tornare indietro per vedere chi ha fatto cosa! bravissime tutte davvero!!
Mi vergogno un po' ma... sto riprendendo ago e filo in qs giorni, recupererò! qs estate ho preparato questo:caldo-torrido: non avevo voglia di fare niente!!!
qs invece è stato solo assemblato il ricamo era finito da tempo immemore, perciò penso che sia giusto definirlo UFO!!!!:ghignata:
ragazze avete fatto tutte delle cose molto belle!!! io invece è un sacco di tempo che non lavoro e non partecipo, ma ora con il tempo che rinfresca spero di riuscire a postare qualcosa...
Ecco il mio wip di Agosto. Non mi soddisfa per niente, penso di aver sbagliato i colori del ricamo, non risalta per niente.... vedo se riesco ad aggiungere qualcosa per evidenziarlo .. .
Allegato 439780
Brava June è molto bello. Ma la base è legno? Il mio schema è ' volevo un gatto nero di MC '.
Ciao carlina, ben tornata
Zagir purtroppo hai ragione. Il ricamo è bello ma poco visibile
Barbara che bello rileggerti ogni tanto! Belli i tuoi lavori! :stellina-danzatrice
Rox mi sa che questa volta devo darti ragione: il ricamo non risalta molto... un vero peccato...
Già.....se mi gira disfo tutto e lo faccio diventare non un ufo, un missile da spedire su Marte!!!!!!
Vi ringrazio per la sincerità, mi piace.... :smack!:
Belli i vostri ricami, brave che ricamare e smaltite ufo come se non ci fosse un domani! Rox già non risalta ed è un vero peccato [emoji51] disfarlo e farlo bianco..? Non scoraggiarti!!
Rox, non riesco a capire bene che tecnica hai usato, ma mi sembra molto particolare, un peccato disfarlo... o spedirlo su Marte!!!!! prova ad aggiungere un altro colore che lo valorizzi
non bianco però... penso che bianco rosso su bianco rosso avresti pochi miglioramenti
oppure un contorno, quello magari anche rosso per non staccare troppo, ma potrebbe bastare ad evidenziare il disegno
Ragazze un UFO smaltito, questi strofinacci fanno veramente schifo, le crocette sono lunghe, i disegni vengono male ma insomma qualcosa mi sono inventata anche se è solo filo sprecato https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eeee795560.jpg
Anch'io irene li avevo trovati come te, purtroppo la trama da ricamare io me l'ero trovata rettangolate, risultato uno schema allungato :(
Zagor mi dispiace per il tuo ricamo a broderi suisse, sarebbe molto bello, forse in bianco sarebbe risaltato di più
È punto suisse, o broderie Suisse, Carlina.
Purtroppo mi sa che lo disfo, a cercare di aggiungere qualcosa forse peggioro...
Sto guardando un'altro schema con questa tecnica, vediamo se vado avanti o se diventa uno strofinaccio......da lanciare su Marte :ghignata:
metto la foto di qualche punto che ho messo qua e là nei mesi passati e la considero come tappa di agosto
http://www.megghy.com/forum/attachme...828_170612-jpg
come avevo già detto non è che mi soddisfi particolarmente il contrasto di colori del gatto nero, ma ormai lo finisco e lo incornicio... spero nel mese di settembre
Siete state tutte davvero molto brave!
Wow quanti UFO sono decollati!! Brave tutte!!! [emoji4]
ben rientrata! anche io come te!!!
mi è scappata il ditino! rispondevo a Carlina!!
Oggi le risposte mi scappano prima di finire quello che devo dire! si vede che manco da un po\' e ho perso l\'abitudine....
Cmq ho ritirato ieri dalla sarta l\'ultimo pezzettino del mio UFO regalo per un\'amica che ormai è un anno che convive, se aspettava qs per entrare stava fresca
Brave ragazze che avete lavorato nonostante il caldo!:ok-brava:
forza Irene. Io con quel tipo di crocetta faccio delle scritte si nota meno. Tutti i miei asciughini bianchi hanno la trama rettangolare ma non si nota.
Cuore di perline sempre per Samuele Allegato 439934
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Molto tenero, brava Manu!
Che favola Manu qs cuore:sorpreso:
Mi ero dimenticata di postare avanzamento del mio UFO in corso.... Febbraio finito:scimmia-brava:
Dai Barbara forza! Sta venendo molto bene!
Brava june un po' alla volta e arrivi alla fine^^
Vai June!!! Forza!!!
Braveeeee!!! :palla::palla::palla:
Oggi sono contenta1!! Forse sono riuscita a completare l'assemblaggio di una scatola porta thè ... :vedere-stelle: sono soprafatta .. devo comprare una carta per rivestire il retro e ci sono riuscita!!! ... credo ...
Complimenti ragazze!
Manu quel cuore è stupendo! June dai..., Aimiy mi piace la tua scatola per il tè è molto carina.
Roby....lo accetti come wip di settembre?
Allegato 440094.....quel che rimane della mia bugia a punto Suisse, disfatta!
Che bella la tua scatola per il the anna!!!
Rox che è successo al tuo ricamo?