Wow Elda, qs ricamo è bellissimo ed è nella mia lista todo...chissà che prima o poi non lo inizi anch'io.
Ora però non mollare, se ti metti sotto ( e io ti marcherò stretta stretta, ma mooolto stretta!) per Natale sarà pronto
Visualizzazione Stampabile
Wow Elda, qs ricamo è bellissimo ed è nella mia lista todo...chissà che prima o poi non lo inizi anch'io.
Ora però non mollare, se ti metti sotto ( e io ti marcherò stretta stretta, ma mooolto stretta!) per Natale sarà pronto
Elda facciamo il tifo per te, dai che ce la fai per Natale!!!:regali-xmas:
E anche l'ultimo dei ricamabili è a posto!
Ora non mi resta che il runner...
Che bello Mari, sia l'asciughino che la scritta!
Brava Mary mi piace molto il font che hai usato ^_^
Ecco anche io questa settimana faccio fuori un ufo ricamabile
Mancano funghi e punto scritto [emoji6]
Belli i colori che hai usato Irene!
Grazie ragazze! :baciii:
Irene mi piace molto la tua scritta e i colori che hai usato!
Bravissime Mari e Irene che continuate a fare fuori gli ufo! Molto belli i vs strofinacci
bravissime ragazze!!!!
anch'io credo che questa settimana riuscirò a far fuori il mio UFO... poi però dovrete aspettare la cornice per vederlo...
Salve ragazze..scusate se sono stata assente ma mi sono goduta l'estate (chi è in chat lo sa) e poi ho cercato di anticipare altri impegni in vista del censimento..
per quanto riguarda gli Ufo...non ho completato nessuno ma sono andata avanti con due....
meglio di niente..
domani posterò le foto
Che belli i vostri lavori Mari e Irene!! :scimmia-brava:
Mari e Irene complimenti, qs settimana mi aggiungerò anch'io con il mio strofinaccio per la cucina, voglio farli fuori tutti anch'io ne avrò comprati 100! per ora ammiro i vs veramente belli e bella l'idea dei funghi per l'autunno più adatti dei fiori!!!
Brava ragazz, siete riusicte a liberarvi di altri ufo. Io sono stata capace di ... ritrovarne pure in cantina!!!!!:disperazionee::disperation::piango::p iango::piango::piango:
Scatolone ????? Io ho un armadio. Una cassapanca. Cassetti e bustoni... :sorpreso::lacrimuccia:
Ragazze finito!!!!
Allegato 440897
Allegato 440898
Che bello irene, mi piacciono sia la scritta che i funghi dà molto di autunno ^_^
E ci credo è un bellissimo regalo! [emoji4]
Bravissima Irene... la nonna non poteva che esserne entusiasta :gongolare:
Irene è perfetto!:give-me-five:
Quei funghi ci stanno benissimo!
Allora..come ho detto in un altro post non ho terminato alcuno dei miei UFO, però ho fatto qualche passo in avanti su due.(poi ho preferito terminate altre cose)... ecco i miei passetti..
Buon pomeriggio ragazze! io sono a casa sola soletta, e vi lascio solo immaginare che pace!, e ammiro i vs avanzamenti, i funghi stanno proprio bene Irene, è venuto benissimo! e complimenti a te ladypeggy per i due avanzamenti, a breve posterò anch'io qualcosina visti i pomeriggi solitari per via di sta tosse e della febbre....
Brava Carmen!!! Avanti così che finirai presto!!!
June riguardati mi raccomando!
Carmen brava dei bei ricami!:-)
Brava Carmen, sono contenta di vedere anche i tuoi avanzamenti...molto belli, mi piace soprattutto il banner...mi raccomando continua così
Barbara spero tu stia meglio! Qs cambi di stagione purtroppo portano già i primi acciacchi
Spero di non aver dimenticato nessuno, mi sembra di aver spostato tutte le foto...caso mai fatemelo notare voi :ihihih:
Brava Mari, sei super veloce............
Complimenti a tutti a riprendere i lavori in sospeso e a rifarli, vorrei riuscirci anch'io: ne ho 3 :occhi-lacrimosi:
il mio ufo procede pian piano.....
Allegato 441034
Un ricamo così impegnativo ha bisogno dei suoi tempi, non bisogna avere fretta. Bravissima Amedea
finito e incorniciato il mio ufo, alla fine è venuto meglio di come avrei sperato, visto che non mi convincevano i colori... il vetro purtroppo fa specchio, non è stato facile fare la foto...
Allegato 441039
Brava Amedea per i tuoi progressi!
Anna i tuoi micioni sono bellissimi!:dolce-con-micio: