Ragazze mi è stato commissionato un bavaglino così potrò far fuori un altro dei miei ricamabili UFO... [emoji1308][emoji1308] diciamo che la signora ha avuto l’imbarazzo della scelta [emoji28]
Visualizzazione Stampabile
Ragazze mi è stato commissionato un bavaglino così potrò far fuori un altro dei miei ricamabili UFO... [emoji1308][emoji1308] diciamo che la signora ha avuto l’imbarazzo della scelta [emoji28]
Bene Miky, una bella opportunità per far fuori un altro ricamabile ...yeah!
Ragazze...finito ! manca la federa ma mi manca la voglia
E' stupendo Ale!:stellina-danzatrice
Mamma mia che spettacolo!!! Mi brillano gli occhi!!
fantastico!!!
E finalmente sono giunta alla fine del mio runner! Oggi sono riuscita a cucire l'orlo e stirarlo.
Con questo lavoro concludo il mio sal UFO:ciao-ciao:ma tranquille: prevedo l'acquisto di altri ricamabili per farvi compagnia anche il prossimo anno:ridere6:
Wow Mary, è proprio una meraviglia!!! :stellina-danzatrice
Lascio la mia foto per ottobre visto che non credo riuscirò a fare di più!
Bravissime Elda e Mari, sono lavori stupendi !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Brava Elda! Dai che per Natale è finito!!!
Che meraviglie!!
@Ale quel lenzuolino è strepitoso [emoji7][emoji7][emoji7]
@Mari bravissima ad aver finito il tuo ufo bellissimo e impegnativo [emoji44]
@Elda dai che sei a buon punto!! [emoji1319][emoji1319]
Brava Mari, molto fine ed elegante il tuo lavoro!!!
Elda, mi piace molto anche il tuo lavoro, è carinissimo!!!
anche il mio sal ufo si è concluso, non ho mai avuto molti lavori in contemporanea... ci si vede di là tra i "sogni"...
Stamani ho ammirato dei veri capolavori!
Ale, mari, elda....wow siete state bravissime :scimmia-brava:
Ale e Mary complimenti per i vostri ufo terminati e strepitosi!!!
Elda che meraviglia anche il tuo, sei a buonissimo punto puoi farcela per Natale ^_^ Complimenti
Ale il tuo lenzuolino è una meraviglia!!!!
Mary un bel lavoro impegnativo anche il tuo!
Elda dai che per Natale lo finisci, mi piaceeeeeee....
Ragazze ho solo da cucire un pezzetto del mio porta pane poi lo posto, non è venuto per niente bene....pazienza, era destino che questo ufo diventasse una...." ciofeca "
Ecco il mio porta pane
Allegato 442044
Non spicca molto il ricamo, sbagliata la scelta del colore verde, forse avrei dovuto fare 2 giri per ogni punto.
Molto carino. Per il colore non saprei. Però i punti usati mi piacciono
Questo un piccolo ufetto iniziato da tanto e rimasto in disparte, non è un gran lavoro....ma l'ho sempre posticipato. È il momento di finirlo!
Allegato 442045
Dai Rox che alla fine non è male... [emoji4]
Io ho finito il bavaglino commissionato a cui la signora ha voluto aggiungere anche l’asciugamano [emoji28]
Ciao donne!! Beh Elda il tuo cuore è veramente bello, mi piace un sacco!!!! Anche i lavori delle altre ovviamente sono belli!! Brave ragazze!!! Io ancora niente tempo per gli UFO [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@Rox: il tuo porta-pane è venuto bene. Sicuramente se facevi 2 passaggi, i punti si vedevano meglio, ma comunque mi sembra un bel risultato. E ora sotto con l'altro ufo.
@Miky: bellissimo qs set asilo, bravissima
Rox il tuo lavoro sarebbe stato ottimo se usavi un filato più grosso nel ricamo e lo facevi tutto bianco. Tutto sommato è bello il sacchetto. Se riesci a mettere un laccio rosso o giallo al posto di quello verde ci sarebbe meno stacco e più omogeneità nei colori che hai usato. Punti di vista però eh?
Miky bellissimo il tuo set asilo la signora sarà sicuramente contenta!!!
Betty io sono sempre molto grata a chi mi dice, sinceramente, la propria opinione, mi serve per migliorare.
Ho voluto usare del cotone che non uso più per eliminarlo, ed è risultato troppo fino, magari la prossima volta lo doppio, il laccio non è verde ma è uno spago intrecciato, non avevo altro in casa e volevo finirlo. Non so perché ma con le foto i colori spesso non risultano reali! Almeno sono soddisfatta della parte del cucito.
Bravissime Rox e Miky, ottimi lavori!!
Io questo mese non ho prodotto niente di ufoso [emoji852]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Avvicinandosi il Natale è normalissimo lasciare indietro i ns ufo x dare precedenza agli altri lavori, ma tranquille il sal ufo riprenderà anche nel 2019 quindi se non riuscite a smaltire le vostre scorte potete iscrivervi il prox anno :ihihih:
ragazze che lavori stupendi avete portato avanti.... complimentissimi!!!! i miei UFO sono sono molto ... modesti al confronto, eccoli, anch'io non credo finirò altro qs mese, i pochi giorni che rimangono alla fine del mese li utilizzerò tutti per il mio sogno che mi ha rapito!
Lo strofinaccio è così perchè mia figli ha voluto tutte qs piccole cosettine ricamate insieme, le piaceva tutto e ha voluto tutto!
Ah! mentre ero in ospedale per passare un po' il tempo ho cominciato qs UFO… è un set che avevo acquistato tempo fa, qs è l'inverno, poi ho da fare autunno, estate e primavera! ho pensato che qs per Natale sarebbe stato carino!
Bravissima! Mi piacciono questi tuoi lavori, soprattutto il babbo. Molto coraggiosa a lavorare su tela nera...:ammy: