Che brava Barbara!! Stai meglio?
Visualizzazione Stampabile
Che brava Barbara!! Stai meglio?
Brava Barbara! Tutti bei lavori hai prodotto!!! il bannerino con babbo natale mi piace tantissimo!!!
Che belli Barbara!!
Io intanto ho fatto fuori un altro ricamabile... [emoji28]
Bellissimo Miky, molto dolce!
Ecco il mio avanzamento per ottobre.
Elda è bellissimo!!! Forza che lo finisci. Io ho l'ultimo (per ora )asciugapiatti da finire. Era in fondo all'armadio degli orrori. Ma ho trovato lo schema giusto e sta ricamandosi da solo.
Che meraviglia Elda!!! [emoji7]
Bravissima Barbara, stai procedendo alla grande coi tuoi ufo e complimenti x il Babbo Natale su tela nera...non deve essere per niente semplice, sarà bellissimo
Complimenti Miky, anche tu stai facendo fuori un sacco di ricamabili. Bellissima qs scritta
Elda adoro il tuo ricamo, dai che non manca molto. Per Natale sarà sicuramente finito
Grazie ragazze, magari per Natale non ce la faccio, ma magari lo riesco a finire durante le feste... chissà chissà...
Brava miky un bavaglino molto dolce ^_^
Brava anche tu elda, sta venendo molto molto bello!!! Secondo me ce la fai a finirlo ^^
Brava Miky!
Elda stai facendo un lavoro bellissimo! Non vedo l'ora che tu lo finisca!
Grazie ragazze! Si Elda, finalmente guarita, devo solo fare attenzione ,ma sto bene! e complimenti, il tuo cuore sta procedendo che è una meraviglia! dai dai che ce la fai per Natale!
Micky complimentissimi anche a te, molto bello ul tuo UFO, e Roby, Mari vero, la tela nera npon pensavo fosse così complicata…. mi sembra di essere diventata cieca!!!
Ragazze buon ponte a tutte
avanziamo......
Allegato 442288
Mamma mia che pazienza Amedea con tutti quei cambi di colore:ammy:
Wow spettacolare...
grazie. si, quei continui cambi di colore mi rallentano moltissimo la lavorazione. il più delle volte perdo il punto sullo schema e rischio di fare errori
Si vede che non è semplice da ricamare ma finito sarà favoloso, bravissima Amedea!
Complimenti Amedea, sia per il ricamo che per la pazienza!
soprattutto la pazienza!!!!! Finalmente posso postre un UFO finito ... ma più scavo e più ne trovo. :disperation::disperation:
Ora passo ad un bavaglino, ho trovato un ricamo d fare al volo!!! :yes!: aggiungo il abvaglino con la stessa terribile tela rettangolare dell'asciugapiatti. ... ne ancor due da smaltire ... :ooohhh:
Brava Anna! Uno in meno!
Bravissima Anna, dai che piano piano li finisci tutti :ghignata:
Bravissima Amedea stai facendo un lavorone :applauso:verrà uno spettacolo quando sarà terminato!
Brava Anna altri ufo finiti!!!
Complimenti a tutte per la costanza! Io credo che anche questo mese non produrro' niente di afoso, troppe rogne!
Elda mi piace un sacco il tuo cuore. Una curiosità: usi il telaio? Poi ti spiego perché.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Non so se è la foto ma sembra che il ricamo in alcuni punti tiri la tela stropicciandola e solitamente anche stirando non riesci ad appiattirla. Usando il telaio invece la tela rimane tesa e il ricamo non la deforma.
Ragazze complimenti a tutte, ho visto i vostri ultimi avanzamenti e tra tele nere, padre pio, bacche rosse e abeti e altri lavoretti dai mille cambi di colore siete bravissime e super costanti, io invece questo mese salto di nuovo, ma ho appena ripreso in mano il mio ricamo di MC, vediamo se riesco a finirlo per natale.
Ecco il mio ufetto, gli occhi non sono perfetti....ma era lì in attesa da tanto... pazienza
Allegato 443295
Io fatto niente [emoji22]
Bellissimo Rox[emoji7]
Il prossimo che che certamente non finirò quest'anno...
Allegato 443296 Allegato 443297
Finisce a Dicembre il sal?
Molto carino l'amigurumi Rox, sarebbe stato un peccato lasciarlo...
Sono curiosa di vedere anche quello che hai iniziato, io non ho mai lavorato questi bordi. E comunque tranquilla, penso che il sal UFO non andrà mai in pensione!:ihihih:
Era un'idea che avevo preso da Fiore, preparato, iniziato e lasciato lì
Non ho fatto molte di queste sfilature, vedremo come vengono, intanto faccio il punto giorno, poi il punto quadro è quindi unisco i paletti in un punto che non ricordo più come si chiama. Al centro ci andrà un ricamo....un bel giorno lo finirò :palla:
Complimenti rox per la costanza e per i tuoi lavori finiti, i miei ufo hanno preso la navicella e sono in viaggio per Plutone non so quando ritorneranno ! Roby sto ancora dietro alla lavagna anche questo mese :sorry:
Sono piccoli lavoretti Betty, ma se non fosse stato per questo sal sarebbero ancora da fare. Quando mi sono iscritta mi sono impegnata, con me stessa dato che il sal non è categorico, per fare qualcosa ogni mese, magari pochi punti, ma fare qualcosa :yes!:
Bravissima Rox!!
Io ho appena messo mano a un altro ricamabile...la pila di sti bavaglini è inesauribile!!! Fortuna che ogni tanto nasce un bimbo/a a darmi una mano [emoji28]
piano piano mi avvicino alla fine.......
Allegato 443378