Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
brave ragazze non mollate!! Scusa June m mi sono persa dei pezzi negli ultimi mesi ... Bimba tua???
Questi li avevo presi a Napolicreattiva ... mancano gli orli spero di non farli tornare ad essere degli UFO. :stralunata: Ma al più presto metterò all'opera la mia "Carolina "
-
Brave sia June che Anna!!!!
-
Barbara bellissimo il lenzuolino!
Anna mi piacciono molto i tuoi asciugapiatti!
:orsetta:
-
Bellissimi lavori June e Anna!! [emoji7][emoji7]
-
Allegati: 1
Il mio UFO di aprile, ho terminato il lenzuolino!
Per i prossimi mesi estivi cercherò di terminare il runner con i fiori azzurri, gli asciugapiatti natalizi proprio non mi ispirano ora...
-
Mari è un amoreeeeee ma sa che te lo copio. Lo schema è nel forum?
-
Grazie Anna! :orsetta:
Purtroppo non è sul forum :ammy: è uno schema di Appassionate genn-febb 2017
-
Wow Mari è troppo bello!!! [emoji7]
-
Ma che simpatico il tuo lenzuolino Mary!!!
Bravissima tutte comunque per i vostri lavori e avanzamenti!^_^
-
:amore-micioso:grazie ragazze!
-
bravissime a tutte per i vostri avanzamenti, io questo mese ho combinato pochissimo!!!
Volevo chiedere una cosa: siccome il padre pio è abbastanza impegnativo con tutti quei cambi colori e per ora non riesco ad avanzare quando sono in negozio (posso farlo solo a casa), potrei aggiungere un nuovo ufo in lavorazione tanto per riempire i tempi morti del negozio?
-
non credo ci siano problemi. Dobbiamo finirli ... tutti! :prigioniera:
-
Quanti bei lavori! Brave! Anch'io ho portato a termine il mio libretto. Ora penso quale sarà il prossimo. Visto che i ricamabili sono considerati ufo, possono metterci anche i supporti di polistirolo (palle, campane ecc) che uso per i miei lavori con le perline? Ne ho 4 cassetti pieni [emoji30]
Allegato 436145
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Che bel lenzuolino con le pecorelle!! Brava!!!
Per me questo mese niente ufo, ho iniziato e finito altri lavori ma non erano ufo! Speriamo nel mese prossimo!!
-
wowww fenice che lavori!!!
-
Manu molto belli i tuoi lavori con le perline:baciii:
-
Vedo con molto piacere che anche qs mese avete lavorato parecchio.
@June: tu dici che è poco?!? Io ti faccio i complimenti, qs lenzuolino è dolcissimo, mi piace molto. Brava
@Betty: vai tranquilla, si fa quello che si può...al max ti metto in aspettativa con Elda...ih!ih ih!
A proposito di Elda: le temperature si stanno finalmente alzando...non è che stai uscendo dal tuo stato di ibernazione? Elda se ci sei batti un colpo.
@Aimiy: bravissima anche tu...vedo che non ti fermi. Molto belli anche i tuoi asciughini
@Mari: ma quanto sono tenere qs pecorelle! Brava
@Fenice: che belle le tue creazioni con le perline!Bravissima. Puoi continuare a svuotare i tuoi cassetti di polistirolo
@Jeep: sì cara, puoi aggiungere ufo a volontà! Siamo qui apposta
-
Spero di non aver dimenticato nessuno....ogni tanto può capitare che mi scappi qualcuno, caso mai fatemi un fischio e rimedio subito :ghignata:
-
Allegati: 3
Qs mese sono riuscita a finire una coppia di asciugamani ricamati a punto Rodi e punto vapore...saranno un regalino per la festa della mamma
-
Wow Roby! Che eleganza!:ok-brava:
-
Che brave ragazze, io ho fatto proprio poco....però qualcosa ho fatto
Allegato 436234
è una vergogna...lo so :ammy:
-
Roby il punto vapore è riferito ai fiorellini? La signora che mi ha insegnato qualcosa di ricamo, come punto vapore mi aveva insegnato un'altro punto, anche carino, ma che non ha niente a vedere con il tuo, e che non son più riuscita a trovare.
-
Wow Roby sono stupendi!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Che brave ragazze, io ho fatto proprio poco....però qualcosa ho fatto è una vergogna...lo so
Rox l'importante è procedere, tanto o poco che sia. Gli hobby non devono diventare stress, e una giornata purtroppo (o per fortuna) è fatta di 24 ore... In ogni caso i tuoi puffi sono dolcissimi!
-
io purtroppo passo anche questo mese, nemmeno un mezzopunto ho messo...
-
Carinissimi quei puffi!
Io riprendo in mano queste perle ricoperte che formeranno un grappolo di uvaAllegato 436264
-
Ancora tutto sotto zero Roby! :ghignata:
-
allora come secondo ufo vorrei provare a finire questo mistery halloween di lizzie kate del 2016.
ogni volta che rovisto tra gli ufo da terminare mi sento male.......
Allegato 436266
-
Finito il mio grappolo d'uva!Allegato 436269
-
Vai Amedea! Siamo tutte con te!:eserciziginnici::palestra::cyclette:
Manu sei una scheggia! Più veloce di :spidigonzales:. Bello anche questo lavoro!
-
Prossimo ufo:Allegato 436271
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Finito il mio grappolo d'uva!
Allegato 436269
che velocità!!!! e che bello!!!
-
Allegati: 2
Finito anche il cerchio, mi ero fermata perché mi mancavano le pivette lunghe ma è un lavoro veloce. Il prossimo sarà un medaglione.Allegato 436272Allegato 436273
-
Wow Manu non riesco a starti dietro, bravissima!!
Bello Jeep il tuo ufo! [emoji4]
-
@Zagor: non preoccuparti di quante xxx metti, deve sempre essere un piacere ricamare e non un obbligo e soprattutto non devi sentire il mio fiato sul collo....male che va ti mando dietro la lavagna :ihihih:.
Puoi mettere qui la foto del punto che pensavi fosse punto vapore, così vediamo di capire bene. Avevi scritto che era un ufo, quindi quale migliore sezione se non questa?
@Carlina: niente xxx? non preoccuparti ...anche tu dietro la lavagna, ma senza merenda..ih!ih!ih!
@Jeep: molto bello qs ufo di Lizzie Kate
@Fenice: ha ragione miky, non si riesce + a starti dietro con tutti i lavori che finisci, brava!
-
Ragazze ferma anch'io...ginocchioni sui ceci
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Miky e Roby invece questo mese ho prodotto meno del solito.
-
Fantastica Ale! Ti metti in punizione da sola ...e che punizione! Addirittura sui ceci :ammy:
Manu avrai anche fatto meno del solito, ma sei sempre costante
-
Ragazze bravissime tutte, io testo a guardare e ammiro per questo mese :muto-2::ammirazione-miciosa
-
Mi sa che stiamo sullo strettino dietro la lavagna, e pure senza merenda, con i ceci.....aiuto, meglio che non mi dimentichi almeno un paio di crocette di metterle giù anche questo mese :help:
Manu in castigo ti ci mettiamo noi salline che ci fai fare brutta figura!!!!
Metto la foto del punto che dicevo
Allegato 436425
è una sfilatura, non è fatto bene ma la maestra me ne ha fatto fare solo 2 striscioline da poco più di 15 cm, poi non l'ho più fatto e non l'ho trovato nei vari libri. Ci ho riprovato ma non ci riesco. Vorrei usarlo, moooolto in là, per fare un bordo su una stoffa che si adatta alle sfilature e per non fare il solito gigliuccio.