Wow sono rimasta senza parole nel vedere i vs ufo di marzo!
@manu: sei bravissima con le perline
@betty: il quadretto autunnale è favoloso
@june: ma quanto ricami! tutto bellissimo
Visualizzazione Stampabile
Wow sono rimasta senza parole nel vedere i vs ufo di marzo!
@manu: sei bravissima con le perline
@betty: il quadretto autunnale è favoloso
@june: ma quanto ricami! tutto bellissimo
Barbara tu ogni tanto sparisci :fantasma:ma quando ricompari hai sempre dei bellissimi ricami da mostrare! Brava!:give-me-five:
complimenti a tutte voi!!!
io per marzo passo, quel poco che ho fatto lo metto insieme ad aprile, che credo farò ancora molto poco, prima ho faticato a trovare dei filati finiti, poi con le belle giornate ho molto da fare in giardino...
Complimenti ragazze, ho visto dei lavori splendidi!
June, sono a corto di idee per il lenzuolino, cosa hai ricamato?
Io sto continuando il Ricamo per rinascere, ma dovrei decidermi per il lenzuolino, maggio è ormai molto vicino.........
Aveva già scritto che non le piace il genere
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow ragazze bravissime tutte! Avete lavorato un sacco e sfornato dei capolavori [emoji7][emoji7][emoji7]
Ragazze che lavori che avete fatto, stupendi!
June mi piace sopratutto il portafedi, senza togliere niente agli altri lavori.
Betty il tuo quadro è molto bello, quanta pazienza, mi sembrano ci siano parecchie sfumature, un bel lavoro.
Manu la tua bambolina è stupenda!!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ok grazie :baciobimbo:
scusate il ritardo, ecco finalmente l'avanzamento del mio ufo.....
Allegato 434770
Wow che lavorone Jeep!! Bravissima
Posto anche io il mio avanzamento per la seconda rama dei pomodori https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8b04963eb5.jpg
Stamattina in treno sono riuscita ad andare avanti bene ecco qui https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7280d2b342.jpg
Complimenti ad Amedea e a Irene per gli avanzamenti!
Brava Irene bello anche questo ramo!
Jeep molto bello anche il tuo avanzamento!
complimenti irene, bellissimo lavoro!
Il mio schema è padre pio di natalia.
buon giorno i miei compimenti e tutta la mia invidia per che è riuscita a portarsi avanti con i lavori. Bellissimi e particolari tutti!!!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
io sono stata ferma per un po. Anche se oggi ho finito due UFO di cucito!!! Ero cosi contenta di finirli che non ho fatto la foto del prima! :prigioniera: posto quindi lo strofinaccio che ho iniziato a ricamare con una scritta molto veloce. lo scanner oggi va in b/n mah ...esaurito pure lui ...
Brava Anna! Vedi che qualcosa si muove anche da te?:occhiolino2:
Ragazze buongiorno!
Finalmente ho finito anche la seconda rama di pomodori, è stato davvero un parto, tanti cambi di colore!!
Allegato 435265Allegato 435266
Ne vale la pena, sono stupendi!!! Amo i ricami se sembrano dipinti. Il mio ufetto. Non so se riuscirò fare altro:pianto3: ... ma ho tanti ricamabili da smaltire credo di passare ad uno preso in fiera...
Brave Irene e Anna!
Io sono a buon punto con il lenzuolino ma aspetto fine mese a postarlo, vediamo se mi riesce di finirlo
Wow Brava Irene molto bello anche questo!!
Anna quel gattone è troppo forte!! :ciao-micioso:
Brava Anna! Concordo, il gatto è simpaticissimo!!!
@june: come ti hanno già scritto, si vede che è un ricamo molto impegnativo e sono sicura che uyna volta finito sarà una meraviglia ...brava!
@irene: bravissima hai terminato il tuo ramo, quei pomodori sono molto invitanti
@aimy: adorabile quel gattino!
Tutte bravissime ragazze, io questo mese non ha ancora combinato nulla troppi impegni :triste: e poi mi sono fatta prendere da CB per il sacco di natale :albino:
natale ... è già dietro l'angolo.:alberello: Io devo finire gli oggetti che dovevo regalare il natale passato ... :che-stress::che-stress::che-stress::prigioniera::prigioniera:
Oggi dopo tanto ho ripreso in mano le perline ma ho più disfatto che progredito [emoji21]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Irene molto belli i tuoi pomodori, e brava che riesci a lavorare in treno, a me viene la nausea solo a pensarci
Jeep avevo immaginato che fosse Padre Pio dalle mani, un lavorone....
Aimy simpatico il gattino, ho anch'io diversi strofinacci da fare, spero di smaltirne qualcuno con questo sal.
Finora non ho messo neanche una crocetta al mio ufo, ma magari una...ma entro la fine del mese la metto!
Poco alla volta procede anche il mio ufo...finalmente sono riuscita a finire la tappa di aprile [emoji75]
Ma che bello!!!!! Brava Miky!!
Questo micetto è tenerissimo! Brava Miky!
Bello miky! molto carino quel gattino ^_^
Brava miky! sta venendo proprio bene.
Anch'io ho fatto praticamente niente ad Aprile! come ti capisco, la casa è quasi finita e in giardino si comincia a poter rimettere le piante che abbiamo spostato due anni fa per poter fare i lavori!!!! vabeh, mi rifarò, nel frattempo ho ammirato i vs di avanzamenti, brave ragazze!
Roby io questo mese passo, non ho combinato niente con il mio dimensions spero nel prossimo ^_^
ciao ragazze, come accennato qs mese ho fatto poco e niente, ho solo finito il lenzuolino per l'ultima bimba nata (una meraviglia di bimba!) e quindi ve lo posto come ultimo UFO del corredino perchè non riuscirò a fare nient'altro.... è poco ma mi piace!