Bello Manu, complimenti
Visualizzazione Stampabile
Bello Manu, complimenti
Mamma mia. Siete sempre più brave
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
@ Daniela: simpatici e molto colorati i tuoi pagliacci, bravissima!
@ Emanuela: che ti dicevo? il primo è già andato, bravissima!
Bellissimi gli ultimi lavori postati!! Bravissime Daniela e Emanuela!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti Manu! Sei un fulmine!
Ciao ragazze, grazie mille a tutte, ehm si sto lavorando parecchio la sera dopo che la peste si è addormentata!!! sono in ritardo!!!
Sono impressionata dai super lavoroni di Carla e dal tuo Betty... questi si che sono lavori seri!!! ci vuole un sacco di tempo e occhi per farli, complimenti
Manuela mi piace moltissimo anche il tuo con le perline, io il mio non sono mai più riuscita a riprenderlo!
Buona giornata a tutte e... complimenti a tutte per i vs UFO, molto molto belli tutti!
Buongiorno donne! Stamattina in treno ho iniziato questo canovaccio...se aveva 15-20 minuti di ritardo lo avrei anche finito!!!! Mannaggia!!!
La stoffa fa abbastanza schifo onestamente, figuratevi che il cuore doveva essere “quadrato” invece sembra più lungo che largo! Non mi piace questo ricamo ma non valeva la pena perderci troppo tempo e filo....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b416b9aac4.jpg
Ma come?!? La maggior parte degli Italiani si lamenta dei ritardi dei treni e tu quasi quasi ci speravi! :ghignata:
Anch'io ieri ho ripreso a crocettare i miei ufo e spero di riuscire a finire almeno uno strofinaccio per la fine di marzo
Eheh Roby eh si, spero sempre in ritardo del treno!!! Comunque eccolo finito, il prossimo giuro che mi impegnerò di più...questo proprio non mi piace
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...56ce5e303d.jpg
Brava Irene!:ok:
Riesci a modificare il tuo messaggio inserendo la foto come allegato? così mi rimane + piccola e riesco a spostarla meglio nell'altra sezione
Mmmm no non sono così PRO da poter modificare i post ancora, te lo riposto
Perfetto, grazie mille ! :smack!:
Ragazze che lavori che vedo in programma! Betty bellissimo, Manu non avrei mai la pazienza che hai tu, Carlina hai un lavorone anche tu, Daniela, June, Irene...tutte brave!
Io ho fatto solo un po' di punto giorno su di un centrino, stasera posto la foto del mio wippino....:arrossito: ...anche se spero di finirlo per questo mese.
Grazie a tutte.
Sono pronti un altro bavaglino e il fiocco nascita.
Stiro e fotografo.
Hai ragione Irene, la stoffa non sembra un granchè ma va bene anche così, dai!
Ecco il mio wip, ho quasi finito la prima parte del punto giorno, poi ho la seconda parte, non ci vorrebbe molto....
Allegato 434030
Che brava zagor io non ho mai fatto il punto a giorno non ho pazienza ^^
Irene anche se non è un granché la stoffa del canovaccio lo userai lo stesdo in cucina, sono sempre utili^_^
Grazie Betty!! Rox bello il tuo centro giallo!! Mi piace! Il punto a giorno che ti manca dovresti finirlo in un paio di ore!!! Dai che ci sei!!! Brava
Che bello Rox! sono anni che non faccio il punto a giorno...chissà se mi ricordo come si fa. Il tuo è fatto molto bene, brava!
Grazie ragazze, oggi lo finisco, mi manca pochissimo...
Brave ragazze per i vostri wip e lavori terminati! Sono a buon punto anch'io con un asciugapiatti... natalizio! Mi porto avanti!:ihihih:
Fai bene Mari, mi sa che è meglio che prenda in mano anch'io degli ufo natalizi fermi da mooooolto tempo se voglio che questo Natale possa finalmente esporli...
Brave tutte!! Io questo mese ho avuto un sacco di altre cose da fare e il mio ufo è rimasto indietro [emoji29]
Finito e lavato, è solo da stirare. Adesso prendo in mano il bavaglino e, tra un lavoretto e l'altro, cerco di mettere giù qualcosa, intanto ho scelto lo schema.
Brava Rox!
Prima o poi proverò anche io a fare un orlo a giorno, è troppo intrigrante.......
Bavaglino e fiocco nascita terminati
Sono bellissimi! Complimenti Daniela!
Che brava Daniela sono carinissimi!! Dai che ti torna la voglia di ricamare ^_^
Brava Daniela!!
Bravissima Daniela! hai ripreso a ricamare alla grande e qs bavaglini sono molto belli :scimmia-brava: ...ora però non ti fermare :occhiolino5:
No, ne devo fare altri due e un lenzuolino.
Solo che per il lenzuolino non ho trovato uno schema che mi piaccia.
Ho guardato nel forum, negli schemi scaricati, nel cartaceo ma non mi soddisfa nulla.
Qualcuna ha per caso un'idea carina?
Lenzuolino e federa.........
E' tutto ben accetto :palla:
Brava Daniela, vai che non ti fermi più!!!!!
Ecco il mio ufetto finito, non trovavo un'attimo per postarlo.
Allegato 434195
Ho fatto un punto a giorno scambiato, credo si chiami così...
Allegato 434196
Molto bello Rox!:palloncini-s:
Bravissima, che bello!
Bravissima Rox!!
Wow Rox!!! Me lo stavo perdendo!!! Bellissimo!!!!!